[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88591 Messaggio da ramarro verde »

Ma l'operazione baia dei cignali, in cosa consisterebbe?

Sparare al cignale politicamente attivo?
Non credo si possa, considerato che è un parco cittadini, pensano di narcotizzarli e poi catturarli per poi fare cosa?
Rilasciarli in zone consone?
O farci dello spezzatino?
TREZ, le associazioni animaliste che dicono?

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88592 Messaggio da hellen »

federic88 ha scritto:chiedo un consiglio

frequento la biblioteca in questo periodo e ci sono due ragazze niente male: una mora, piccoletta, l'altra riccia con belle forme.
insomma ci vorrei provare, provare a scambiarci numeri ma francamente non so come fare. stavo pensando di avvicinarmi e chiederle se posso invitarle qualcosa al bar o alla "macchinetta" automatica.


che mi consigliate?? che approccio potrei usare?

fai l'elicottero col cazzo

un must

anche di fronte al cinghiale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26949
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88593 Messaggio da Trez »

L'idea sarebbe di attirare Agostino in una gabbia e poi una volta catturato portarlo in una struttura per l'accoglienza dei cinghiali rifugiati. Non so come intendano procedere per attirare Agostino dentro la gabbia, se prenderlo per la gola con leccornie oppure prenderlo per il pisello mettendoci dentro una cinghialina perizomata. Nel secondo caso starei però attento perchè era stato segnalato in compagnia di un altro esemplare più piccolo, che mettiamo esser la moglie, e quindi attirarlo sessualmente potrebbe scatenare le ire della signora.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26949
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88594 Messaggio da Trez »

fai l'elicottero col cazzo

un must

anche di fronte al cinghiale


Hellen intendi mettersi un fidget spinner sul pisello in erezione?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88595 Messaggio da ramarro verde »

Una mezza idea di come abbia fatto ad arrivare fino al parco?
Credo sia meglio puntare sulla gola, cosa ne sanno se Agostino ha gusti tutti suoi in fatto di sesso.
Ultima modifica di ramarro verde il 21/06/2017, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88596 Messaggio da lider maximo »

federic88 ha scritto:
bellavista ha scritto:


evita le battute del cazzo, sei in un ambiente che frequenti e anche loro, non in una discoteca a rimorchiare ubriache, le dinamiche sono diverse.

Bene , grazie mille dei consigli. Un approccio graduale insomma.
Una ragazza stâ un po sulle sue, invece l'altra la vedo qualche volta pure sul bus, ma comunque non ci ho mai parlato.
Cio che Mi manca è un pò di coraggio ad iniziare l'approccio: il problema insomma è rompere il ghiaccio....
...oppure Fede puoi farle ubriacare, con giri di caffè e ammazzacaffè e poi fare quello che di solito si fa in discoteca, appunto. :DDD

Importante sapere se in biblioteca ci vai per studiare (per es. io lo ritengo il posto peggiore per quello), fare ricerche o semplicemente leggere?
In questo caso la tipologia di comportamento varia:
Caso 1) Per studio (o per finta :lol: ), qui entrano in gioco gli incroci di sguardi e/o sorrisini annessi. Se c'è complicità in questi giochini un es. è tirare fuori dei mess. su carta bianca, possibilmente invitanti...

Immagine Immagine Immagine

...in quest'ultimo caso cambia ovviamente oggetto del palpeggiamento.

Caso 2) Ricerche varie, qui avresti un'ampia e variegata possibilità di facili approcci, dal chiedere aiuto sui libri che ti servono, dai consigli (non troppi però che rischi di fare la figura dello scemo) anche non richiesti, alla illustrazione del motivo per cui sei lì....vamoossss...

Caso 3) Per ludica-lettura, come sopra con l'aggiunta che le donne vanno matte per quelli che leggono e, soprattutto, conoscono tutti i libri di Margareth Mazzantini, Mary Higgins Clark e Sveva Casati Modigliani. Da evitare assolutamente Saviano, politici e simili, con tutte le forze.

Buona fortuna Fede.... :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88597 Messaggio da CanellaBruneri »

Trez ha scritto:L'idea sarebbe di attirare Agostino in una gabbia e poi una volta catturato portarlo in una struttura per l'accoglienza dei cinghiali rifugiati. Non so come intendano procedere per attirare Agostino dentro la gabbia, se prenderlo per la gola con leccornie oppure prenderlo per il pisello mettendoci dentro una cinghialina perizomata. Nel secondo caso starei però attento perchè era stato segnalato in compagnia di un altro esemplare più piccolo, che mettiamo esser la moglie, e quindi attirarlo sessualmente potrebbe scatenare le ire della signora.
Sedarlo, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88598 Messaggio da ramarro verde »

Appunto.
Comunque quella dei gatti che fanno finta mi piace un sacco, sabato provo a lasciare un messaggio fotocopia a mia madre :DDD .

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26949
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88599 Messaggio da Trez »

Si, anche il sedarlo è stato preso in considerazione, poi è saltata fuori sta storia della gabbia. Intanto a pochi metri dal parco ci sta questo negozio che segue con interesse la vicenda:
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88600 Messaggio da Capo Tribù »

Fino a stamattina gli unici Caproni che conoscevo erano i bombardieri prodotti dall'omonima ditta con cui il Puzzone mandava i nostri piloti a combattere i più avanzati aerei inglesi.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Marquis of Grill
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/01/2011, 17:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88601 Messaggio da Marquis of Grill »

Il cattivo gusto di alcune foto postate sui Social è stupefacente, anzi no, è fin troppo scontato.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88602 Messaggio da ziggy7 »

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18828
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88603 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:tony è quel tuo amico che è stato ricoverato per disidratazione da troppe seghe?
No, è stato per il decennio 86-96 il primatista mondiale dell'approccio.


Megagalattico quando lei gli diceva:

-Ehi... ma sono fidanzata...-
-Capisco... ma... Il tuo fidanzato ti fa godere come una porca?-


Aiutato da una fisicità rilevantissima imbroccava subito. I suoi problemi (tutti ne abbiamo) emergevano sulla media distanza, ma nello stacco dai blocchi non ho mai visto niente di simile.

Chiaramente per dire dopo 30 secondi la frase di cui sopra occorrono doti empatiche e attoriali non comuni, altrimenti si scade nella volgarità. Lui invece vi scaricava tutta la sua immensa classe cristallina.

Oggi a 54 anni ha tre bellissime figlie e una moglie ricca, bella, altissima e intelligente che lo adora.
Ultima modifica di pan il 22/06/2017, 3:08, modificato 2 volte in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18828
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88604 Messaggio da pan »

Il cinghiale Agostino nella mia fantasia sta progressivamente sostituendo Ràiola come personaggio dell'estate.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26949
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88605 Messaggio da Trez »

Sul quotidiano locale oggi si legge che ieri non è arrivata la gabbia speciale da Modena causa intoppi burocratici, ma oggi sarà disponibile e si darà corso alla missione "la baia dei porci", quindi si attirerà Agostino dentro di essa e poi gli spareranno nel culo un sonnifero. Una volta addormentato lo porteranno in un centro per animali selvatici. Il macellaio a fianco del parco non ha però perso le speranze di un finale cruento.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”