[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148816 Messaggio da BARNEY »

.... intanto Antonio Cassano ha deciso di ritirarsi dal calcio, 8 giorni dopo avere firmato il contratto con l'Hellas Verona.

Il che conferma che la cifra distintiva della carriera è stata l'infinita sua idiozia.

Speriamo si ritiri per sempre, nn ci mancherà: imho, uno dei bluff più clamorosi di sempre.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148817 Messaggio da ziggy7 »

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 21559.html

va qua, coi soldi cinesi, ci ricompriamo anche dell'utri. Si mette in societa', ma lontano da montella che senno' lo fa diventare difensivista come con l'edilnord
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148818 Messaggio da Salieri D'Amato »

BARNEY ha scritto:.... intanto Antonio Cassano ha deciso di ritirarsi dal calcio, 8 giorni dopo avere firmato il contratto con l'Hellas Verona.

Il che conferma che la cifra distintiva della carriera è stata l'infinita sua idiozia.

Speriamo si ritiri per sempre, nn ci mancherà: imho, uno dei bluff più clamorosi di sempre.
Ma mica perchè si è accorto che c'era da sudare, nooo. Perchè sentiva nostalgia di casa, povero emigrato nel profondo Veneto. Pensate che sono già 8 lunghissimi giorni che faceva questa vitaccia. :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148819 Messaggio da lider maximo »

Per la felicità di barney ci ha ripensato. :lol:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/V ... 8599.shtml

E poi saremmo noi juventini rosiconi gli svalvolati. C'è sempre qualcuno che ci batte, anche qua.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148820 Messaggio da BARNEY »

lider maximo ha scritto:Per la felicità di barney ci ha ripensato. :lol:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/V ... 8599.shtml

E poi saremmo noi juventini rosiconi gli svalvolati. C'è sempre qualcuno che ci batte, anche qua.
Cassano non sta bene di testa, ormai è assodato (a meno che nn sia una trovata per avere visibilità ... boh).

Ziophil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2017, 19:03

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148821 Messaggio da Ziophil »

Vedi Salieri che io non metto in discussione i dettami tattici della difesa a 3,che peraltro hai configurato molto bene,ma nel caso specifico gli attori non protagonisti, non quel Bonucci che la pratica da sempre,ma in un trio ormai rodato e che probabilmente prevedeva i movimenti non solo degli avversari ma anche quelli dei compagni di reparto.
In un mese non si cambia modulo senza fare danni,e servono anni per affiatarsi.
Sono dell'idea che dal trasferimento ci hanno guadagnato soprattutto Bonucci e il suo procuratore.

Ziophil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2017, 19:03

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148822 Messaggio da Ziophil »

Comunque tornando alle cose veramente serie, citando Caparezza in contesto Laziale, da qua se ne vanno tutti.
Per fortuna pero' il(NON MIO)presidente proprio fesso non e' e riesce sempre a farseli strapagare i giocatori,anche quelli a scadenza domani magari.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148823 Messaggio da theinvoker »

Schick salta. a me dispiace perchè è forte,non mi dispiace come fatto:non è la prima volta che saltano trasferimenti causa visite mediche e non sarà l'ultima,mi dispiace tantissimo per lui che voleva la Juve.
E non lo condanno nemmeno se adesso vorrà andare da qualche altra parte (Inter?).
Io non capisco come mai non abbiano pensato ad un accordo diverso con la clausola basata su questo problema specifico. Esistono clausole che vietano di vendere giocacori nello stesso paese,esistono clausole che permettorno di ricomprare giocatori dopo il riscatto fatto da un'altra squadra,esistono clausole che obbligano le squadre a riscattare giocatori se questi fanno tot partite.
Era così impensabile decidere per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio nel caso non si fosse ripresentato questo problemino (perchè si parla di un breve stop max 2 mesi)??? Durante l'anno lo monitori e vedi un po'.
Marotta lo voleva in prestito,ma non ho sentito parlare di obblighi di riscatto
Ferrero non lo voleva dare in prestito perchè dice che è sano...se è sano proponi l'obbligo e i soldi ti arriveranno,che problema c'è?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148824 Messaggio da Trez »

Ironia portami via: appena letto una dichiarazione , vera o falsa boh?, di Handanovic su Gabigol: " dovrebbe andare in una squadra di metà classifica tipo Atalanta per far esperienza..." . Ma brutto stronzo, ci sta già in una squadra da metà classifica, e l'Atalanta ci ha cagato in testa la scorsa stagione. Questo a significare cosa voglia dire avere "fame di risultati", se uno come lui che da quando è arrivato non ha vinto manco un trofeo Moretti, si senta superiore, ora capisco come mai da sei anni trotterellino per i campi di serie A rimediando figuracce a ripetizione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148825 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:Schick salta. a me dispiace perchè è forte,non mi dispiace come fatto:non è la prima volta che saltano trasferimenti causa visite mediche e non sarà l'ultima,mi dispiace tantissimo per lui che voleva la Juve.
E non lo condanno nemmeno se adesso vorrà andare da qualche altra parte (Inter?).
Io non capisco come mai non abbiano pensato ad un accordo diverso con la clausola basata su questo problema specifico. Esistono clausole che vietano di vendere giocacori nello stesso paese,esistono clausole che permettorno di ricomprare giocatori dopo il riscatto fatto da un'altra squadra,esistono clausole che obbligano le squadre a riscattare giocatori se questi fanno tot partite.
Era così impensabile decidere per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio nel caso non si fosse ripresentato questo problemino (perchè si parla di un breve stop max 2 mesi)??? Durante l'anno lo monitori e vedi un po'.
Marotta lo voleva in prestito,ma non ho sentito parlare di obblighi di riscatto
Ferrero non lo voleva dare in prestito perchè dice che è sano...se è sano proponi l'obbligo e i soldi ti arriveranno,che problema c'è?


Non ho ben capito, per la juve non può giocare mentre, faccio un ipotesi ad minchiam, per l'inter si? Capisco che all'inter è un posto da "statale" dove si "ruba" lo stipendio facendo un cazzo per 8 mesi su 10 all'anno però mi suona strano lo stesso
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148826 Messaggio da theinvoker »

non può giocare per nessuno ora,però fra 2 mesi al massimo è pronto,solo che evidentemente (non sono un medico) ha un problema che potrebbe in futuro,se peggiora o se succede qualcosa,forzarlo a smettere ancora per qualche mese, o per sempre non so
RIcordate lichtsteiner l'anno scorso?
questo è quello che ho capito. Chi vuole lo può comprare sapendo a cosa va incontro. Magari non succede niente e gioca tutto l'anno

Marotta evidentemente ha ritenuto troppi i rischi,benchè minimi,se rapportati al costo dell'operazione. Fosse costato 5 milioni non penso ci sarebbero stati problemi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148827 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ziophil ha scritto:Vedi Salieri che io non metto in discussione i dettami tattici della difesa a 3,che peraltro hai configurato molto bene,ma nel caso specifico gli attori non protagonisti, non quel Bonucci che la pratica da sempre,ma in un trio ormai rodato e che probabilmente prevedeva i movimenti non solo degli avversari ma anche quelli dei compagni di reparto.
In un mese non si cambia modulo senza fare danni,e servono anni per affiatarsi.
Sono dell'idea che dal trasferimento ci hanno guadagnato soprattutto Bonucci e il suo procuratore.
L'ho capito, e proprio sugli attori io ragionavo, nonchè sul regista.
Bonucci l'ha sempre praticato e infatti non era d'accordo con Allegri e sul nuovo modulo con difesa a 4, dove ha trovato più difficoltà; certo con Barzagli e Chiellini era facile giocare, ora si vedrà il vero peso specifico del giocatore, se era un valore aggiunto o viveva anche di luce riflessa.
Montella l'ha praticato quasi sempre e in un paio di mesi si riesce tranquillamente a imparare un nuovo modulo difensivo, se hai giocatori intelligenti e volenterosi anche meno.
Non so quanto siano adatti Romagnoli e Musacchio, ma il primo non mi sembra che abbia fatto campionati sfavillanti con la difesa a 4, nonostante i miracoli di Donnarumma hanno preso parecchi gol, e nonostante l'inspiegabile nomea di ottimo difensore non era certo esente da colpe al pari se non più di Zapata e Paletta, ma lui viene sempre assolto.
Quindi passare alla difesa a 3 mi sembra tutto fuorchè un azzardo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148828 Messaggio da Edonis »

Intanto Cairo chiede Paletta, Niang e 80 milioncini per Belotti.
Ceeeerto.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148829 Messaggio da theinvoker »

ma la prima maglia dell'Inter è quella con le strisce di diversa larghezza?
è orribile

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148830 Messaggio da Nip »

Edonis ha scritto:Intanto Cairo chiede Paletta, Niang e 80 milioncini per Belotti.
Ceeeerto.
Immagine
La clausola è 100, giustamente chi lo vuole lo deve pagare. Il buon Urbano è stato bravo a blindarlo contrattualemente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”