[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ziophil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2017, 19:03

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148861 Messaggio da Ziophil »

Meanwhile in Formello High Valley Keita ha assaggiato lo sciroppo contro la bua al pancino prescrittagli dal Dott.Lotito.
Dice che e' amaro.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148862 Messaggio da lider maximo »

hellen ha scritto:
Galibier ha scritto:Oggi sono stato impegato al Tour, mi sapete dire oggi chi ha comprato il milan?
si è ritirato Pierre womè
Cazzo, primo flop del mirabiliante duo Fassone-Mirabelli che si sono fatti infinocchiare su Morata. :027
Pare che abbia deciso di andare dal bell'andonio!
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... al_madrid/
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148863 Messaggio da BARNEY »

lider maximo ha scritto:
hellen ha scritto:
Galibier ha scritto:Oggi sono stato impegato al Tour, mi sapete dire oggi chi ha comprato il milan?
si è ritirato Pierre womè
Cazzo, primo flop del mirabiliante duo Fassone-Mirabelli che si sono fatti infinocchiare su Morata. :027
Pare che abbia deciso di andare dal bell'andonio!
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... al_madrid/
Il Milan virerà su Belotti, in ogni caso comprerà (a rate) un forte centravanti.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148864 Messaggio da BARNEY »

Pare che l'Inter stia trattando il ritorno in Itslia di Kovacic.

Il quale era già stato in nerazzurro e si trova male a Madrid.

Ps per la cronaca, se ben ricordo, ha una sorella molto figa.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148865 Messaggio da alternativeone »

theinvoker ha scritto:https://www.tuttojuve.com/calciomercato ... amp-380172

Prestito oneroso a 8 e riscatto obbligatorio in base alle presenze. Mi pareva una cosa equa per poter valutare le condizioni del ragazzo giorno per giorno
Ferrero non ha voluto. Ha paura che abbia davvero qualcosa?? Se non ha niente avrebbe preso i soldi già pattuiti.
E perché non mettere anche i 14 giorni per il recesso?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148866 Messaggio da Galibier »

hellen ha scritto:
Galibier ha scritto:Oggi sono stato impegato al Tour, mi sapete dire oggi chi ha comprato il milan?
si è ritirato Pierre womè

Usti che tegola!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148867 Messaggio da Alessandro1988 »

theinvoker ha scritto:https://www.tuttojuve.com/calciomercato ... amp-380172

Prestito oneroso a 8 e riscatto obbligatorio in base alle presenze. Mi pareva una cosa equa per poter valutare le condizioni del ragazzo giorno per giorno
Ferrero non ha voluto. Ha paura che abbia davvero qualcosa?? Se non ha niente avrebbe preso i soldi già pattuiti.

e tu che ne sai quante presenze doveva fare? di certo non la spunti con questi trucchetti di fronte a squadrette di periferia,infatti sono maestri su come evitare il riscatto di un giocatore,chissà quante presenze doveva fare per essere riscattato,giustamente ferero non è scemo che si fa intortare,se la juve non ha soldi cash per uno shick poiché deve prendere bernardeschi e non ha soldi neppure per keita e cerca di inserire contropartite allucinanti tipo sturaro o cercando di accordarsi con il calciatore per prenderlo a zero. Come volete andare avanti con questa tirchieria.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148868 Messaggio da theinvoker »

non è la prima volta che si fa un contratto così Ad esempio lo avevano chiesto quelli del West Ham per Zaza (oppure lo aveva chiesto sempre Marotta non lo so,ma sta di fatto che in quel caso eravamo dall'altra parte della compravendita,ovvero stavamo vendendo)
Ferrero avrebbe preso i soldi che voleva oppure 8 milioni e il giocatore...andrà all'inter. Poi magari,e lo spero per lui,questo suo problema non diventerà mai qualcosa di serio come invece è stato per altri, Però capisco Marotta che non vuole rischiare

Avrei preferito Schick a Bernardeschi

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148869 Messaggio da Galibier »

Alessandro1988 ha scritto:
theinvoker ha scritto:https://www.tuttojuve.com/calciomercato ... amp-380172

Prestito oneroso a 8 e riscatto obbligatorio in base alle presenze. Mi pareva una cosa equa per poter valutare le condizioni del ragazzo giorno per giorno
Ferrero non ha voluto. Ha paura che abbia davvero qualcosa?? Se non ha niente avrebbe preso i soldi già pattuiti.

e tu che ne sai quante presenze doveva fare? di certo non la spunti con questi trucchetti di fronte a squadrette di periferia,infatti sono maestri su come evitare il riscatto di un giocatore,chissà quante presenze doveva fare per essere riscattato,giustamente ferero non è scemo che si fa intortare,se la juve non ha soldi cash per uno shick poiché deve prendere bernardeschi e non ha soldi neppure per keita e cerca di inserire contropartite allucinanti tipo sturaro o cercando di accordarsi con il calciatore per prenderlo a zero. Come volete andare avanti con questa tirchieria.

E ma sono tutti finocchi col culo degli altri
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148870 Messaggio da theinvoker »

non l'avevo mica visto quel commento del tizio che sa tutto lui...su bonucci e anche su schick. evidentemente è sempre present in tutte le riunioni e visite mediche che fanno i calciatori

io non so quante partite dovesse fare,ma se anche non ne avesse fatte abbasntaza la samp si sarebbe presa 8 milioni e poi avrebbe ripreso il giocatore per tenerlo (mica volevano tenerlo un altro anno??? ora invece non vedono l'ora di venderlo eh??) oppure rivenderlo l'anno prossimo avendo già intascato 8 milioni
è come un commerciante che ti vende qualcosa senza fartelo provare quando tu hai dei dubbi...tu compreresti una macchina usate senza farci un giro?

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148871 Messaggio da Alessandro1988 »

theinvoker ha scritto:non l'avevo mica visto quel commento del tizio che sa tutto lui...su bonucci e anche su schick. evidentemente è sempre present in tutte le riunioni e visite mediche che fanno i calciatori

io non so quante partite dovesse fare,ma se anche non ne avesse fatte abbasntaza la samp si sarebbe presa 8 milioni e poi avrebbe ripreso il giocatore per tenerlo (mica volevano tenerlo un altro anno??? ora invece non vedono l'ora di venderlo eh??) oppure rivenderlo l'anno prossimo avendo già intascato 8 milioni
è come un commerciante che ti vende qualcosa senza fartelo provare quando tu hai dei dubbi...tu compreresti una macchina usate senza farci un giro?

certamente perché se uno si accorda per avere il cash subito tu poi fai di testa tua e dici vabbè cambiamo l'accordo,allora di punto in bianco il tizio viene dato per malato,medici della samp e della nazionale lo fanno giocare,se uno è malato gli viene tolta l'idoneità sportiva, una leggera aritmia è cosa da poco,per questo vuoi dilazionare il pagamento,ferrero giustamente ti dice se è malato non lo compri non è che devi dilazionare il pagamento,oppure guarisce con il pagamento dilazionato? o lo compri o non lo compri altro che macchina da provare. Ferrero guarda i suoi interessi e fa bene,se deve ricavare 30 da shik quelli sono non è che cambi l'accordo e lui deve fare le capriole per aggiustare il bilancio

i soldi di shik li spenderete su bernardeschi

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148872 Messaggio da Galibier »

Alessandro1988 ha scritto:
theinvoker ha scritto:non l'avevo mica visto quel commento del tizio che sa tutto lui...su bonucci e anche su schick. evidentemente è sempre present in tutte le riunioni e visite mediche che fanno i calciatori

io non so quante partite dovesse fare,ma se anche non ne avesse fatte abbasntaza la samp si sarebbe presa 8 milioni e poi avrebbe ripreso il giocatore per tenerlo (mica volevano tenerlo un altro anno??? ora invece non vedono l'ora di venderlo eh??) oppure rivenderlo l'anno prossimo avendo già intascato 8 milioni
è come un commerciante che ti vende qualcosa senza fartelo provare quando tu hai dei dubbi...tu compreresti una macchina usate senza farci un giro?

certamente perché se uno si accorda per avere il cash subito tu poi fai di testa tua e dici vabbè cambiamo l'accordo,allora di punto in bianco il tizio viene dato per malato,medici della samp e della nazionale lo fanno giocare,se uno è malato gli viene tolta l'idoneità sportiva, una leggera aritmia è cosa da poco,per questo vuoi dilazionare il pagamento,ferrero giustamente ti dice se è malato non lo compri non è che devi dilazionare il pagamento,oppure guarisce con il pagamento dilazionato? o lo compri o non lo compri altro che macchina da provare. Ferrero guarda i suoi interessi e fa bene,se deve ricavare 30 da shik quelli sono non è che cambi l'accordo e lui deve fare le capriole per aggiustare il bilancio

i soldi di shik li spenderete su bernardeschi


Se la juve rifiuta Scic campando scuse sulla condizione fisica e non è così è sanzionabile, evidentemente qcosa di vero ci deve essere altrimenti ferrero a quest'ora avrebbe già scatenato l'inferno.

Che poi la lieve aritmia sia una cosa da niente lo dici tu che sei cardiologo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148873 Messaggio da theinvoker »

Alessandro1988 ha scritto:
theinvoker ha scritto:non l'avevo mica visto quel commento del tizio che sa tutto lui...su bonucci e anche su schick. evidentemente è sempre present in tutte le riunioni e visite mediche che fanno i calciatori

io non so quante partite dovesse fare,ma se anche non ne avesse fatte abbasntaza la samp si sarebbe presa 8 milioni e poi avrebbe ripreso il giocatore per tenerlo (mica volevano tenerlo un altro anno??? ora invece non vedono l'ora di venderlo eh??) oppure rivenderlo l'anno prossimo avendo già intascato 8 milioni
è come un commerciante che ti vende qualcosa senza fartelo provare quando tu hai dei dubbi...tu compreresti una macchina usate senza farci un giro?

certamente perché se uno si accorda per avere il cash subito tu poi fai di testa tua e dici vabbè cambiamo l'accordo,allora di punto in bianco il tizio viene dato per malato,medici della samp e della nazionale lo fanno giocare,se uno è malato gli viene tolta l'idoneità sportiva, una leggera aritmia è cosa da poco,per questo vuoi dilazionare il pagamento,ferrero giustamente ti dice se è malato non lo compri non è che devi dilazionare il pagamento,oppure guarisce con il pagamento dilazionato? o lo compri o non lo compri altro che macchina da provare. Ferrero guarda i suoi interessi e fa bene,se deve ricavare 30 da shik quelli sono non è che cambi l'accordo e lui deve fare le capriole per aggiustare il bilancio

i soldi di shik li spenderete su bernardeschi
ma che stronzate dici? io mi accordo per prendere un giocatore senza problemi fisici,se così non è (dimostrato dopo) cerco un nuovo accordo. Se tu sei convinto che io sbaglio perchè non accetti il prestito? tanto i soldi ti arrivano lo stesso
Come detto,il problema può finire li,oppure può portare a problemi piu gravi,magari non l'anno prossimo ma è chiaro che marotta non può chiedere un prestito a vita e pagare fra 10 anni. Ha chiesto un anno per monitorare la situazione.
Non inventarti le cose

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148874 Messaggio da Alessandro1988 »

theinvoker ha scritto:
ma che stronzate dici? io mi accordo per prendere un giocatore senza problemi fisici,se così non è (dimostrato dopo) cerco un nuovo accordo. Se tu sei convinto che io sbaglio perchè non accetti il prestito? tanto i soldi ti arrivano lo stesso
Come detto,il problema può finire li,oppure può portare a problemi piu gravi,magari non l'anno prossimo ma è chiaro che marotta non può chiedere un prestito a vita e pagare fra 10 anni. Ha chiesto un anno per monitorare la situazione.
Non inventarti le cose


io vendo una cosa e decido io tu come paghi,se non ti sta bene giri i tacchi e vai a fare il barbone da un'altra parte, qua nessuno si inventa nulla, ci sta una bella differenza a mettere 30 miln in questo bilancio o dilazionati in più sessioni di mercato,io (Ferrero) quei soldi che avrei preso oggi li devo mettere in altro modo nel mio bilancio,per questa ragione decido io se trovare un altro a cui vendere il calciatore adesso,alle stesse cifre o accettare il tuo prestitino da barbon, visto che le offerte di altre squadre non mancano tipo borussia Inter ecc allora perché dovrei accettare il tuo prestitino e alle tue condizioni se ci sta chi paga quello che voglio io.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148875 Messaggio da theinvoker »

ma la smetti di insultare povero coglione? ebbasta cazzo...a parte le stronzate che dici ogni volta è un insulto. ho chiuso un occhio per i primi mssaggi ma ogni volta è così..basta!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”