[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148966 Messaggio da lider maximo »

......io non so u'cazz...
infatti so qui che qui scrivo su SZ, invece che fare il mercato della juve che.........................senza di me continuerà a vincere solo scudetti....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148967 Messaggio da theinvoker »

non puoi comprare quello che non è in vendita.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148968 Messaggio da Nip »

BARNEY ha scritto:.... a costo di sembrare dissacrante: ma a voi pare così figa la donna di Galliani??

Ok, ha almeno 30 anni in meno e lui nn è certo Clooney , ma .... a me fa semplicemente cagare.
E' una mulatta ma con lineamenti più africani che latini. Non è il mio genere, ma per chi sa apprezzare è obbiettivamente una strafiga.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148969 Messaggio da ziggy7 »

lider maximo ha scritto: Matuidi? Ma stiamo scherzando, un 30enne con due ferri da stiro al posto dei piedi, piuttosto mi tengo Sturaro
https://www.transfermarkt.it/blaise-mat ... eler/33923

https://www.transfermarkt.it/blaise-mat ... eler/33923
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148970 Messaggio da lider maximo »

quindi, in soldoni, sei mediamente d'accordo a metà con me stavolta?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Ziophil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2017, 19:03

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148971 Messaggio da Ziophil »

Ragazzi poco la mia vocina interiore,vedendo il presidente(ahhhhahahah)Ferrero in tv, mi ha posto un quesito:dove la compra?e a quanto al Kilo?
Ma e' possibile che questo ed altri personaggi non abbiano un pochino "smerdato" quel poco di serio rimasto nel mondo (gia' malato) del calcio?

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148972 Messaggio da lider maximo »

Intanto 1° giornata ed è subito giuve-cagliari. :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148973 Messaggio da lider maximo »

E la 2° col glandemilan semple in tlasfelta per la preparazione dello stadio provvisorio.
Bene bene, si partirà ad handicap.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148974 Messaggio da ramarro verde »

Alla juve hanno già assegnato i nuovi numeri di maglia per la stagione che sta per partire?
,mon è che mi tocca vedere merdardeschi con il nr 10, vero?
Considerando la super campagna acquisti , al Milan basteranno 99 numeri o si dovranno inventare qualcosa del tipo : A 10 A , modello targa automobilistica?
A parte le battute, aspetto sempre con una certa curiosità di vedere che numeri scelgo i calciatori a inizio stagione.
Per me i nr. "Magici" perché ricchi di bei ricordi sono;
4-6-7(ma solo per chi lo indossava in una certa finale del 1996)-10-14-19-21 e ora anche il 23 , anche se alla juve non ha una grandissima :tradizione /storia, ma lo trovo un munero fantastico.
PS, per chi gioca o ha giocato a calcio o a calcetto, quale era o quale è il vostro numero?
Il mio era il 2 anche se ai tempi avrei fatto carte false per usare il 4, solo che era ," cucito addosdo" al mio compagno e grande amico MEDIANO e da li non si è mai staccato (giustamente ).
Quale è /era il vostro?

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148975 Messaggio da theinvoker »

da bambino facevo lo stopper (vecchi ruoli poi aboliti con la difesa in linea) col 5,numero che non mi piaceva per niente ma che ho mantenuto anche quando siamo passati alla difensa in linea,anche se volevo il 6 del libero....
Ma i miei numeri preferiti son stati sempre l'8 e l'11. 11 meglio ma non c'entravo una sega col ruolo mentre a centrocampo ero nel mio habitat naturale,peccato che essendo alto mi hanno fatto iniziare da difensore
Un anno ho fatto 6 gol in 6 partite da centrocampista,tutte le altre da difensore..0 gol (strano perchè di solito su qualche calcio d'angolo la mettevo). Mi inserivo da dietro alla antonio conte dei bei tempi,avendo però la fisicità di Desailly,le geometrie di ALbertini e il lancio di Pirlo. quello che mi ha tenuto nelle categorie basse è la velocità di esecuzione alla giampiero galeazzi dopo il cenone di natale
Facevo tutto bene,ma avevo bisogno dei miei tempi insomma :D

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148976 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:da bambino facevo lo stopper (vecchi ruoli poi aboliti con la difesa in linea) col 5,numero che non mi piaceva per niente ma che ho mantenuto anche quando siamo passati alla difensa in linea,anche se volevo il 6 del libero....
Ma i miei numeri preferiti son stati sempre l'8 e l'11. 11 meglio ma non c'entravo una sega col ruolo mentre a centrocampo ero nel mio habitat naturale,peccato che essendo alto mi hanno fatto iniziare da difensore
Un anno ho fatto 6 gol in 6 partite da centrocampista,tutte le altre da difensore..0 gol (strano perchè di solito su qualche calcio d'angolo la mettevo). Mi inserivo da dietro alla antonio conte dei bei tempi,avendo però la fisicità di Desailly,le geometrie di ALbertini e il lancio di Pirlo. quello che mi ha tenuto nelle categorie basse è la velocità di esecuzione alla giampiero galeazzi dopo il cenone di natale
Facevo tutto bene,ma avevo bisogno dei miei tempi insomma :D

Ti è mancato il cazzo di Mandingo se no sfondavi nel calcio
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148977 Messaggio da ramarro verde »

Sempre giocato dietro in marcatura, diciamo sull'attaccante più decentrsto, quindi terzino destro, con zero attitudine all'inserimento, alcune volte o giocato sulla sinistra, ma avendo solo mezzo piede, e quel mezzo era il destro , non mi sentivo particolarmente a mio agio.
2 goal fatti, uno su una rarissima incursione, giocando a sinistra, e uno su rigore, che mi hanno fatto tirare come riconoscimento al culo che mi sono srmpre fatto in tanti anni di attività, ma avevo davanti a me (come rigoridti) almeno 5-6 altri ragazzi, quindi sempre chiuso.
Ultima modifica di ramarro verde il 26/07/2017, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148978 Messaggio da theinvoker »

Galibier ha scritto:
theinvoker ha scritto:da bambino facevo lo stopper (vecchi ruoli poi aboliti con la difesa in linea) col 5,numero che non mi piaceva per niente ma che ho mantenuto anche quando siamo passati alla difensa in linea,anche se volevo il 6 del libero....
Ma i miei numeri preferiti son stati sempre l'8 e l'11. 11 meglio ma non c'entravo una sega col ruolo mentre a centrocampo ero nel mio habitat naturale,peccato che essendo alto mi hanno fatto iniziare da difensore
Un anno ho fatto 6 gol in 6 partite da centrocampista,tutte le altre da difensore..0 gol (strano perchè di solito su qualche calcio d'angolo la mettevo). Mi inserivo da dietro alla antonio conte dei bei tempi,avendo però la fisicità di Desailly,le geometrie di ALbertini e il lancio di Pirlo. quello che mi ha tenuto nelle categorie basse è la velocità di esecuzione alla giampiero galeazzi dopo il cenone di natale
Facevo tutto bene,ma avevo bisogno dei miei tempi insomma :D

Ti è mancato il cazzo di Mandingo se no sfondavi nel calcio

Per sfondare oltre a essere veloce dovevo fare quello che già sapevo fare 3 volte meglio.
A parte che poi ci vuole anche fortuna,qualcuno che ti insegni bene,e altre cose...
Probabilmente non avrei avuto la testa per allenarmi tutti i giorni dovendo anche "studiare"...nel senso che già così mi han bocciato 2 volte perchè non studiavo un cazzo,figuriamoci se avessi dovuto allenarmi sempre.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148979 Messaggio da Galibier »

Si ma tutte ste cose le facevate al campetto della parrocchia o su un campo vero
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148980 Messaggio da theinvoker »

ramarro verde ha scritto:Sempre giocato dietro in marcatura, diciamo sull'attaccante più decentrsto, quindi terzino destro, con zero attitudine all'inserimento, alcune volte o giocato sulla sinistra, ma avendo solo mezzo piede, e quel mezzo era il destro , non mi sentivo particolarmente a mio agio.
2 goal fatti, uno su una rarissima incursione, giocando a sinistra, e uno su rigore, che mi hanno fatto tirare come riconoscimento al culo che mi sono srmpre fatto in tanti anni di attività, ma avevo davanti a me (come rigoridti) almeno 5-6 altri ragazzi, quindi sempre chiuso.
sei una sega,io giocando quasi sempre difensore ho tenuto una media di 5 gol a stagione dagli esordienti in poi. L'ultimo anno poi l'ho fatto in terza categoria quando in realtà volevo ritirarmi già prima ma mi ha chiamato un mio ex allenatore. Gli ho detto "vengo ma faccio la punta". Punta mobile tipo Bierhoff,ma grande attitudine alle sponde e spizzate di testa per la seconda punta che mi girava attorno. Chiuso con 11 gol in 20 partite (in terza eh)
Galibier ha scritto:Si ma tutte ste cose le facevate al campetto della parrocchia o su un campo vero
Visto che si parla di parrocchia

dopo aver smesso a 21 anni son tornato a calcare i campi di calcio a 25,stavolta all'oratorio a 7, Anche li da punta. 36 pere in 22 partite.Piu 11 in 5 partite nei playoff vinti
Avevamo un portiere di 45 anni con una minchia gigantesca che purtroppo però aveva solo quella. non ne prendeva una,eppure abbiamo vinto il campionato per merito mio,del mio amico seconda punta che si scartava tutti e segnava come me,e di un giocatore di basket che correva tipo flash e non era nemmeno male
Un livello imabarazzante visto che non mi allenavo da quasi 5 anni e in alcune squadre c'erano ragazzi di 17-18-19 che avrebbero dovuto sfrecciarmi intorno. Ma tenica 0...oratorio appunto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”