[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149641 Messaggio da Mr. Viz »

Salieri D'Amato ha scritto: PS: leggo ora che il PSG si sarebbe defilato, ma mi piace più la storia che ho raccontato sopra. 8)
Trattandosi del pallone, meglio credere alle favole e non ai contratti firmati. :-D

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149642 Messaggio da theinvoker »

non credevi a cosa?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149643 Messaggio da Trez »

Qualcuno scrisse : finita questa stagione e dopo il 30 giugno, con Suning vedremo i fuochi di artificio
Immagine

cinesi di melda con le pezze al culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149644 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:uhm...ottimo, dopo solo due giornate già c'è bisogno di aprire le finestre ed arieggiare il bar.

Flame inutili, un passo indietro di tutti e un pò di sorrisi in più?

Fate passare un pò la voglia, dispiace.
Io ci provo a sdrammatizzare, ma non mi considerano, son presi. 8)

E dammi una mano no! Parla del Napoli, del passaggio del turno, del gollassone di Zielinski, di umanità (calcistica) varia.

TORO MERDA!!!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149645 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: Ti prego, fai un favore all'umanità e, soprattutto, a te stesso.

Ammazzati.
:lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149646 Messaggio da Galibier »

Lo dobbiamo prendere per un sì?! :P
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149647 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto:Qualcuno scrisse : finita questa stagione e dopo il 30 giugno, con Suning vedremo i fuochi di artificio

cinesi di melda con le pezze al culo.
Dai ajò, il mercato l'avete fatto l'anno scorso, quest'anno si è rifinita la squadra con un allenatore serio a guidarla.
Poi avete preso pure la VAR, che non vede quello che dovrebbe vedere nella vostra area, e siete a cavallo, per cui il terzo posto non dovrebbe sfuggirvi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149648 Messaggio da ramarro verde »

Mi aiutate a capire
Oggi ho sentito, per radio , che l'attaccante della Samp, si è accordato con la Roma, quindi giocherà sulla sponda giallo rossa del Tevere.
Ma come alla juve gli avevano trovato qualcosa che non andava (dopo le visite mediche ) e a Roma è tutto a posto? :o
Quindi sono i medici della juve che si sono fatti dei viaggi?
Oppure i medici della Roma non hanno riscontrato nulla di che?
Il calciatore è guarito?
Non vorrei che fosse l'ennesimo segnale di una stagione che ci regalerà poche soddisfazioni, tempo
Se avessimo preso una cantonata (medici juve ) mi darebbe fastidio

Ziophil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2017, 19:03

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149649 Messaggio da Ziophil »

Si dice che Keita sia a Montecarlo a farsi visitare.
Fermo restando che finche non vedo il bilancio non ci credo,questa volta a Lotito e' andata veramente veramente bene, vendendo a 30 milioni.
Il problema e' che mo si convincera' ancora di piu' di essere un grande stratega ed un grande dirigente.
Ora via con un centrale difensivo solido, un esterno d'attacco e se possibile una punta che possa far rifiatare Immobile.
Perche non riprovare con il Papu? Tanto a Bergamo (tranne Gasperini che ci crede troppo) hanno capito che se si salvano quest' anno gia' e' un successo e visto che tanto Verona, Benevento e Crotone e Sassuolo faranno 100 punti in 4 magari si accontentano ed i ,Percassi,noti avidi, preferiscono il money alla gloria.
Come difensore consiglierei di fare una telefonata ad Acerbi del Sassuolo,magari butta bene, o provare Maksimovic che penso sia stanco di fare la muffa a Napoli.
Chissa se occhio di falco ci presta Pjaca, tanto non giochera' mai ed invece ha bisogno di giocare per dimostrare che e' bravo.
Davanti mi piacerebbe Thereau ma penso sia piu' probabile che August si faccia penetrare il Barababu'.
Amisci Laziali (e non)cosa ne pensate?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149650 Messaggio da Trez »

ramarro verde ha scritto:Mi aiutate a capire
Oggi ho sentito, per radio , che l'attaccante della Samp, si è accordato con la Roma, quindi giocherà sulla sponda giallo rossa del Tevere.
Ma come alla juve gli avevano trovato qualcosa che non andava (dopo le visite mediche ) e a Roma è tutto a posto? :o
Quindi sono i medici della juve che si sono fatti dei viaggi?
Oppure i medici della Roma non hanno riscontrato nulla di che?
Il calciatore è guarito?
Non vorrei che fosse l'ennesimo segnale di una stagione che ci regalerà poche soddisfazioni, tempo
Se avessimo preso una cantonata (medici juve ) mi darebbe fastidio
Non regge le pillole che danno alla Rubentus, sai quelle che fanno correre, correre, correre tipo quelle che davano a Edgard Davids, che nel Milan prima e nell'Inter dopo correva solo per andare in bagno; oppure quelle che trasformano soggetti esili in novelli hulk vedi i Vialli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149651 Messaggio da lider maximo »

Si si certo, perchè Davids è stato anche all'Inter, come no. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149652 Messaggio da ramarro verde »

Lider, lascialo dormire, ancora se lo sogna.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149653 Messaggio da Trez »

lider maximo ha scritto:Si si certo, perchè Davids è stato anche all'Inter, come no. :lol:
stagione 2004/2005Il suo rendimento in nerazzurro è inferiore rispetto alle annate precedenti tanto che, a fine stagione, la società milanese pensa alla rescissione del contratto. Nonostante ciò, con la squadra interista Davids riesce a sollevare l'unico trofeo italiano che ancora gli mancava, la Coppa Italia, conquistata anche grazie al suo contributo di 4 presenze. gnurante! te e la lucertola, gobbi e pure gnuranti.... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149654 Messaggio da Rand Al'Thor »

Trez ha scritto:gnurante! te e la lucertola, gobbi e pure gnuranti.... :wink:
E dopo questa, fuori dal topic per una settimana.

(A lider e al ramarro)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149655 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:La valutazione vera non è quanto vendi i giocatori. La Juve aveva offerto il giusto (non mi pare fossero 10 milioni) per un panchinare con buone prospettive in scadenza l'anno prossimo

Secondo te Pogba Vale 105 milioni e/o Dembele 150 solo perchè sono stati venduti a queste cifre?

Keita se non era in scadenza valeva non meno di 50 milioni, basta fare il raffronto con le vendite recenti di Bernardeschi e Schick, suoi coetanei ma con numeri inferiori.

La Juve voleva fare l'affare, anche Marotta ha definito Keita una semplice opportunità di mercato, ma in realtà in quel ruolo è più che coperta anche in prospettiva (Dybala, Bernardeschi, Pjaca). E' palese che ci fosse tra la Juve e Keita+procuratore, se no non aveva senso rifiutare squadre come Milan, Westham e Napoli, un mese fa avrebbe rifiutato anche il Monaco ne sono convinto. Solo che non si aspettavano che Keita venisse messo fuori rosa. Arrivati all'ultima settimana di mercato vedendo anche che la Juve non è disposta a pagare la cifra voluta da Lotito hanno detto si alla prima offerta arrivata, cioè quella del Monaco (ma poteva anche essere del Milan o dell'Inter che ormai accettava).

Obbiettivamente in questa situazione la società ha avuto le palle. In culo a Keita, Calenda e Marotta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”