MICHELLE FERRARI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
MICHELLE FERRARI
Ho conosciuto ieri al Misex, l'esordiente MICHELLE FERRARI (Cristina) e mi è molto piaciuta, fisico tonico come puo' avere una 21enne, carattere tranquillo, forse anche un po' spaesata, per niente volgare o troppo appariscente, tutt'altro, sguardo dolce ma al tempo stesso intrigante, che lascia trasparire l'indole della "porcellina" vera..........
Tornato a casa mi sono fatto una veloce "cultura" sulla bimba ed ho trovato, a parte alcuni servizi fotografici, tra cui quello di maxx al PinUp di Caronno, l'indicazione dei suoi film:
- INCONTRO PROIBITO, in uscita ad ottobre, MGR Tangeri, Top Line Video
- MICHELLE, stessa produzione.
Qualcuno è in grado di fornire qualche anticipazione, oppure, qualcosa sul filmato amatoriale girato con la mascherina?
Ah dimenticavo, se a qualcuno interessase, è disponibile per una bella tabledance come tutte le altre bimbe dello stand: solito stand, solito prezzo.
:jelly13: andamento lento
Tornato a casa mi sono fatto una veloce "cultura" sulla bimba ed ho trovato, a parte alcuni servizi fotografici, tra cui quello di maxx al PinUp di Caronno, l'indicazione dei suoi film:
- INCONTRO PROIBITO, in uscita ad ottobre, MGR Tangeri, Top Line Video
- MICHELLE, stessa produzione.
Qualcuno è in grado di fornire qualche anticipazione, oppure, qualcosa sul filmato amatoriale girato con la mascherina?
Ah dimenticavo, se a qualcuno interessase, è disponibile per una bella tabledance come tutte le altre bimbe dello stand: solito stand, solito prezzo.
:jelly13: andamento lento
- andamento lento
- Impulsi superiori
evidentemente non ci stà niente della novizia
e non ti scaldare che ti sale la pressione

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- andamento lento
- Impulsi superiori
Era semplicemente una battuta,majestic ha scritto:evidentemente non ci stà niente della novizia![]()
non mi scaldo per cosi' poco amico mio

Piuttosto sono un po' nervoso perchè sono appena tornato dal Misex (e non è stato facile far saltar fuori un paio di orette cosi' su due piedi) ma la "mia" bella Michelina non c'era già piu', solo Ven e Sab, dannazione!.
Lei è quel faccione brutto del suo compagno evidentemente hanno prenotato la camera del JollyHotel per sole due notti!, accidenti.
Ma un giorno o l'altro la ritroveró, non sono mica uno che lascia i discorsi in sospeso!
:jelly13:
- andamento lento
- Impulsi superiori
ma che scherzi!,majestic ha scritto:basta che tieni d'occhio il calendario eventi...
ci mancherebbe altro non essere aggiornato sul calendario eventi

Il problema peró è "beccarle" adesso che sono fresche fresche agli esordi,
se poi diventano "famose" e te le ritrovi in qualche locale come ospite d'onore, è finito il divertimento e ci vuole il portafoglio a fisarmonica, invece io sono un piccolo, misero, (ma volenteroso) "talent scout" di provincia!
ciao.
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
la nuova promessa dell'hard italico,scommetto che proviene dal nord est Itaglia....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- andamento lento
- Impulsi superiori
Grazie maxx, sei sempre "sulla notizia".
notare nella seconda foto le splendide, armoniose ed inconfondibili curve di un seno naturale madrenatura-style, cosa che una schifossissima protesi in silicone non riuscirà mai a riprodurre.
Per monnezza: dalle parti di LA SPEZIA, (cosi si dice).
ciao.
notare nella seconda foto le splendide, armoniose ed inconfondibili curve di un seno naturale madrenatura-style, cosa che una schifossissima protesi in silicone non riuscirà mai a riprodurre.
Per monnezza: dalle parti di LA SPEZIA, (cosi si dice).
ciao.