gongolo ha scritto:La seconda mi sembra di una comicità involontaria (?) all'ennesima potenza.
....bella Gongolo, in effetti come sfondo una rottamazione, o sfasciacarrozze che dir si voglia non è da associare.....ma con un pó di silicone qui e là ....chissà !!
aaaaah silvietta.
Dai maxxx smentisci la notizia bufala che ha chiuso al transito il lato b.
Sto ancora ridendo la + bella bufala dell'anno.
Hahahahahahah silvia che smette di fare anal, troppo bello aauhhahauhauhuauauhaaaua
wow
ma la splendida Axen si sbatte NON poco per essere anche a Torino in fiera.
O ha il dono dell'ubicuità o si fa dei bei viaggi ad alta velocità per essere presente alle 2 manifestazioni.
Axen COMPLIMENTI per l'OKTOBERSEX la vera fiera dell'erotismo che non si era mai vista finora in Italia.
La presenza di SILVIA SAINT in anteprima esclusiva da grande merito all'organizzazione di Axen e suo staff.
Rustuprustu ha scritto:wow
O ha il dono dell'ubicuità o si fa dei bei viaggi ad alta velocità per essere presente alle 2 manifestazioni.
Axen COMPLIMENTI per l'OKTOBERSEX la vera fiera dell'erotismo che non si era mai vista finora in Italia.
La presenza di SILVIA SAINT in anteprima esclusiva da grande merito all'organizzazione di Axen e suo staff.
....di cui tu fai ovviamente parte...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Rustuprustu ha scritto:wow
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"