Sono testardo e non mi arrendo, Io ci saró, Don Chisciotte anche, Zeta da quel che ho capito ci andrà x lavoro, Tettonemaniaco se ci sei siamo già in 4....
...e poi figuriamoci se tra gli utenti non c'è nessuno che ci va...
per cui fuori le palle e facciamoci sta rimpatriata, se qualcuno ha paura delle "foto" puó anche non farle...
e non fate i timidi...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:Il tizio con le fiamme sul cofano non viene?
Dice che è "troppo" lontano da Verona.....molto spiritoso...
X il Papero, dici sul serio o stai scherzando?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Susre, chi è? Devi farmi vedere come è la sua macchina... Infatti anch'io ero indeciso se mettere le fiamme... Poi ho optato per i segni tribali, certo meglio.
Ma il papero non è vicino a Firenze? Che ci fa a Torino?
Susre, chi è? Devi farmi vedere come è la sua macchina... Infatti anch'io ero indeciso se mettere le fiamme... Poi ho optato per i segni tribali, certo meglio.
Ma il papero non è vicino a Firenze? Che ci fa a Torino?
Non dirmi che anche tu guidi la macchina
Romè, non fare lo stronzo e vieni anche tu
majestic ha scritto:X il Papero, dici sul serio o stai scherzando?
Paura, eh?
io paura di te? Ah ah ah... ti aspetto con moooolta impazienza...