[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151321 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: È ufficiale: compagno capitano è disonesto intellettualmente
Belin, più che dire che "per me rigore tutta la vita" cosa devo fate? Ma ti leggi?

Gli arbitri fanno quello che gli pare, l'ho sempre detto. Poi oh, noi abbiamo fatto gli ultimi 7 derby per ben 4 volte in inferiorità numerica Senza pudore :)

Vatti a leggere il regolamento sui falli di mano in area di rigore. 1000 parole per non dire nulla, se non: "fate vobis"

Stavolta ci è andata di culo. Vedo Inzaghi che piange e invoca la cancellazione del Var. Pronto per la Juve.

Cmq nel primo tempo, in 11 vs 11 abbiamo giocato meglio. Puppate. Per la seconda volta abbiamo giocato bene.

Vediamo se col napoli si continua il trend.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151322 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: metti la zebra al posto del toro e sarebbe già nella sede figc
La Zebra giusto due giorni fa contro l'Inter si è scampata un rigore che a noi, proprio contro l'Inter, hanno fischiato contro.

Cioè, gobbi, di arbitraggi voi non dovreste parlare nemmeno sotto tortura. Un po' di pudore, su.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151323 Messaggio da theinvoker »

Beh quello contro di noi non c'era,non so il vostro e non mi interessa
Il fallo deve essere volontario,oppure le braccia devono essere messe apposta per coprire piu spazio anche se poi la palla arriva casualmente addosso
Mi pare chiaro che Benatia avesse il braccio così per appoggiarsi a terra visto lo scarso equilibrio ----> non l'ha fatto apposta e non ha volutamente coperto piu spazio

Poi continua pure a cantarti la storiella sugli arbitraggi. Contonua a guardare solo quello che ti fa comodo

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151324 Messaggio da hellen »

la var potrebbe essere come nel rugby, basket o altri sport una cosa positiva, uno strumento nelle mani del direttore di gara per valutare meglio una situazione
ma il calcio non essendo uno sport ma un "gioco" dove nelle regole Machiavelliche il fine giustifica i mezzi, diventa uno strumento per barare meglio e indirizzare interessi in certe direzioni, vuoi che la Lazio in questo momento rappresenta la quinta squadra del campionato che può rubare una posizione a squadre che hanno interessi economici ad arrivare nelle prime 4 posizioni o vuoi che l presidente è un personaggio scomodo inserito in un sistema che sta cambiando i vertici, la var diventa uno strumento in più per gestire queste situazioni
non credo che la Lazio in quanto Società Sportiva Lazio 1900 abbia chissà quali nemici, ne credo che le squadre che sono state aiutate contro di noi abbiano un ruolo se non quello di sparring partner, ma in questo momento, posizione e dirigenza fanno si che si diventi la squadra da colpire, magari in un analoga partita giocata tra qualche anno dove il Torino sarà nelle mire del Figc e il suo presidente Cairo sarà un consigliere federale scomodo, l'arbitro farà simbolo fella Tv con le dita, darà calcio di rigore e espellerà Burdisso
e non è che credo nelle teorie del complotto, in puttanate come i sauromati, Nostradamus ecc.. dico solo che nel coni sono prassi quasi comuni, quando ci lavoravo ho visto controlli antidoping sparire dalle anagrafiche degli atleti e il giorno dopo il dott. tammaro maiello presentarsi con la denuncia della procura federale alle società, è un sistema mafioso dove nel mio piccolo ho perso qualsiasi fiducia e interesse
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151325 Messaggio da Nip »

Si il Torino ha fatto una prima buona mezz'ora (con 2-3 palle gol su ripartenze) ma già a partire dall'ultimo quarto d'ora del primo tempo la Lazio stava dominando e il gol era nell'aria. Sbloccavi la partita e il più era fatto, pure Cagliari e Sassuolo avevano cominciato meglio di noi. Il secondo tempo è ingiudicabile, la Lazio in 10 ha giocato di pancia, forse colpevolmente ma d'altra parte era impossibile non innervosirsi dopo un episodio del genere.

E' da un po' di domeniche che sottolineo che gli arbitraggi contro la Lazio sono vergognosi ma una roba come ieri non l'ho proprio mai vista...e il Torino non c'entra un cazzo ovviamente, ha avuto solo il culo di capitare all'Olimpico contro di noi in una giornata del genere.


Ho letto anche che "oggettivamente" Immobile era da espulsione. Oggettivamente una sega...

Ma vediamo di analizzare bene l'episodio :

cross di Immobile da dentro l'area, Iago Falque col braccio larghissimo la prende di mano

Immagine


proteste forti della Lazio ma Giacomelli dice subito di no, che non è rigore (ma è rigore nettissimo)

Si prosegue con la Lazio in attacco, dopo una 20ina di secondi Milinkovic-Savic da una gran palla, Immobile calcia al volo e prende il palo con palla sul fondo.

A quel punto è Burdisso che va a "imbruttire" Immobile (e non viceversa!) intimandogli di non protestare per il rigore e gli va sotto con la testa.


Immagine


Immobile chiaramente lo schiva all'ultimo per evitare la testata e con un gesto istintivo lo allontana con una spallata che fa perdere l'equilibrio all'argentino il quale comunque si rialza subito e, è da sottolinearlo, senza fare sceneggiate. (come cazzo fa a essere espulsione questa?!? Al limite giallo per entrambi)

L'epiodio tra Immobile e Burdisso si spegne lì e a questo punto i laziali riprendono le proteste e chiedono il controllo al var del fallo di mano, i granata ovviamente non protestano assolutamente ma si limitano a stringere le chiappe. Come facilmente prevedibile l'arbitro (dopo un minutino) va a al var, i tifosi fanno "ooooooooo" perchè si aspettano il rigore (che ha visto tutto lo stadio) e invece il figlio di puttana è andato a vedere solo le immagini contatto di Immobile e Burdisso ed espelle il centravanti della Lazio fra l'incredulità generale.

Retroscena 1 : a detta dei giocatori in campo Burdisso ha detto all'arbitro che con Immobile non c'era stato niente di che.

Retroscena 2 : Giacomelli era anche l'arbitro designato al var in Sampdoria-Lazio quando non ci diedero il rigore per fallo di mano di Bereszynski a 3 minuti dalla fine sull' 1 a 1.

Retroscena 3 : allora si può pensare che Giacomelli per filosofia sia poco avvezzo a fischiare questo genere di rigori per fallo di mano, peccato che sia lo stesso stronzo che l'anno scorso proprio contro il Torino ci fischiò un rigore contro al 91esimo sull' 1 a 2 per noi, rigore "generosissimo" con Parolo che teneva il braccio apposta dietro la schiena (anche quella fu una rosicata non da poco).

Min. 3:21





Io non sono uno che pensa facilmente ai complotti, soprattutto da dopo calciopoli, ma qui qualcuno mi può dire come faccio a non pensare alla malafede dell'arbitro?!? La var diventa un aggravante ENORME per errori così evidenti.

Ma tanto non frega un cazzo a nessuno dello scandalo di ieri, anzi sono tutti contenti perchè quello che conta veramente è che la Lazio resti dietro e non dia fastidio. Già la società sta cercando di competere per i vertici della classifica pur avendo mezzi economici di gran lunga inferiori rispetto alle altre, se poi gli unici errori del var sono contro di noi mi sembra che la sfida sia un po' troppo impari...

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151326 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:Beh quello contro di noi non c'era,non so il vostro e non mi interessa
Il fallo deve essere volontario,oppure le braccia devono essere messe apposta per coprire piu spazio anche se poi la palla arriva casualmente addosso
Mi pare chiaro che Benatia avesse il braccio così per appoggiarsi a terra visto lo scarso equilibrio ----> non l'ha fatto apposta e non ha volutamente coperto piu spazio

Poi continua pure a cantarti la storiella sugli arbitraggi. Contonua a guardare solo quello che ti fa comodo
Sei tu che guardi quel che ti fa comodo. Ti rimetto il link:

https://www.goalscout.com/video/moretti ... iro-22317/

A noi hanno fischiato il rigore contro, a voi no.

Questo prova quel che dico da sempre. Regole fumose per far fare agli arbitri quel che vogliono.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151327 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:Si il Torino ha fatto una prima buona mezz'ora (con 2-3 palle gol su ripartenze) ma già a partire dall'ultimo quarto d'ora del primo tempo la Lazio stava dominando e il gol era nell'aria. Sbloccavi la partita e il più era fatto, pure Cagliari e Sassuolo avevano cominciato meglio di noi. Il secondo tempo è ingiudicabile, la Lazio in 10 ha giocato di pancia, forse colpevolmente ma d'altra parte era impossibile non innervosirsi dopo un episodio del genere.
E dai su. "Il gol era nell'aria" "la lazio stava dominando". Avete fatto nulla per 40 minuti eh si, un sussulto alla fine. Siamo andati più vicino al gol noi che voi.
Ho letto anche che "oggettivamente" Immobile era da espulsione. Oggettivamente una sega...
La Gazza: Lazio-Torino: ok il rosso a Immobile, ma il rigore (mani di Iago Falque) era netto
A quel punto è Burdisso che va a "imbruttire" Immobile (e non viceversa!) intimandogli di non protestare per il rigore e gli va sotto con la testa.
Infatti era da giallo per Burdisso e rosso per Immobile. Se guardi il filmato della gazza:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/L ... 1760.shtml

Che magari è quel che ha visto l'arbitro alla Var.
Retroscena 1 : a detta dei giocatori in campo Burdisso ha detto all'arbitro che con Immobile non c'era stato niente di che.
Bravo Burdisso. Avercene.
Retroscena 3 : allora si può pensare che Giacomelli per filosofia sia poco avvezzo a fischiare questo genere di rigori per fallo di mano, peccato che sia lo stesso stronzo che l'anno scorso proprio contro il Torino ci fischiò un rigore contro al 91esimo sull' 1 a 2 per noi, rigore "generosissimo" con Parolo che teneva il braccio apposta dietro la schiena (anche quella fu una rosicata non da poco).
Peccato che in quel caso il buon Inzaghi disse che non era rigore :lol:
La coerenza, questa cosa sconosciuta.
Erano rigori entrambi, semplice.
Ma tanto non frega un cazzo a nessuno dello scandalo di ieri, anzi sono tutti contenti perchè quello che conta veramente è che la Lazio resti dietro e non dia fastidio.
Quando lo dico io che è tutto marcio zitti eh. Vi svegliate solo quando ve lo mettono al culo.
Vedo che anche Hellen si è svegliata in tal senso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151328 Messaggio da Nip »

Lascia stare cosa dice la gazzetta che dio solo sa quanto disprezzo (non è vero...anche il forum lo sa) e pensa con la tua testa perchè anch'io potrei citarti quante redazioni vuoi che dicono l'esatto contrario.

Ti ripropongo le immagini :

Immagine

e dimmi sinceramente (guardatele bene però) secondo te è da espellere Immobile?


Riguardo il braccio di Parolo dell'anno scorso

Immagine

Non puoi paragonarlo con quello di ieri. Il regolamento parla di volontarietà e devi valutare l'intenzione del giocatore...Parolo va incontro al giocatore col braccio dietro la schiena, poi ruota il busto e la palla gli sbatte sul braccio. Secondo me non è rigore ma non è scandaloso darlo, è solo un po' da stronzi. Ma quello di Iago Falque non lascia spazio a interpretazioni, è rigore e basta.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151329 Messaggio da lingerie_lover »

che ladrata..era dai tempi di pairetto che dovevo vedè una cosa del genere..

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151330 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
lider maximo ha scritto: È ufficiale: compagno capitano è disonesto intellettualmente
Belin, più che dire che "per me rigore tutta la vita" cosa devo fate? Ma ti leggi?
Va bene che stavo leggermente flammando, forse, però quella di ieri chiamiamola col suo nome e cognome, avete fatto un bel furto con scasso che la vecchia signora vi invidia!

P.s. ebbasta con questo "belin"...e che è....? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151331 Messaggio da Nip »

Stava a 3 metri...mortacci sua...


Immagine

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151332 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:Lascia stare cosa dice la gazzetta che dio solo sa quanto disprezzo (non è vero...anche il forum lo sa) e pensa con la tua testa perchè anch'io potrei citarti quante redazioni vuoi che dicono l'esatto contrario.

e dimmi sinceramente (guardatele bene però) secondo te è da espellere Immobile?
La partita l'ho vista in diretta, non ho bisogno di rivedere le cose 1000 volte. Gli arbitri valutano (male stavolta) al volo e al massimo riguardano con la Var.

Ti dico la verità: quando è andato a controllare la Var sapevo come sarebbe finita. Si, sono più intelligente del tifoso medio :awww:

Il rigore l'aveva già valutato involontario, la Var non serve. Ti allego il regolamento:

“Il “mani”, per essere fallo, deve essere intenzionale” e che “I seguenti criteri devono essere presi in considerazione: 1) il movimento della mano verso il pallone (non del pallone verso la mano) 2) la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato) 3) la posizione della mano non significa necessariamente che ci sia un’infrazione”.


Ripeto, fosse successo a noi mi sarei incazzato come te se non peggio. Hai ragione, che ti devo dire. Ma l'ha valutata involontaria, cosa che in effetti è vera. Purtroppo è così, te lo mettono al culo e hanno ragione loro. Il regolamento, come ripeto dal 2010 è fatto apposta per fargli fare quel che gli pare. Siamo in Italia.
Non puoi paragonarlo con quello di ieri. Il regolamento parla di volontarietà e devi valutare l'intenzione del giocatore...Parolo va incontro al giocatore col braccio dietro la schiena, poi ruota il busto e la palla gli sbatte sul braccio. Secondo me non è rigore ma non è scandaloso darlo, è solo un po' da stronzi. Ma quello di Iago Falque non lascia spazio a interpretazioni, è rigore e basta.
Beh dai, anche Falque aveva già le braccia aperte al momento del tiro ravvicinato. Si stava fermando, posizionando.
Sto cercando di interpretare l'arbitro, eh. Ripeto, abbiamo rubato. (chissà se prima di crepare sentirò mai un gobbo dire una cosa simile)

Per quanto riguarda Immobile, io lo avrei buttato fuori. Che lo prenda o no fa l'atto di dare la testata. Burdisso è andato a rompergli le scatole, giallo.

Certo, se avessero dato il rigore, Immobile non si sarebbe incazzato.

Però coi se....se Belotti dopo tre minuti avesse ingrigliato invece di prendere il palo....

Ciruzzo e la Lazio in generale hanno sbracato, come accade a noi ai derby rubati. Ti incazzi e butti via la gara. Vi capisco.

Bacino dai.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151333 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:Stava a 3 metri...mortacci sua...


Immagine
Ma così dai ragione all'arbitro eh.

E' vicinissimo ("tre metri" :lol: ) e assolutamente involontario. Non è che cerca la palla. Si stava fermando e ha allargato le braccia.

Per me e per tutto il mondo è rigore, ma loro hanno l'opzione "involontario" per fare quel che gli pare.

Ricordatelo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151334 Messaggio da Capitanvideo »

lingerie_lover ha scritto:che ladrata..era dai tempi di pairetto che dovevo vedè una cosa del genere..
Siete abituati bene allora. Vuoi fare cambio?

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Capitanvideo il 12/12/2017, 14:14, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151335 Messaggio da theinvoker »

E sarebbe questo il grosso scandalo?
Si il rigore ci può stare perchè il braccio è davvero largo anche se involontario ma da come ne parlavano tutti i laziali sembrava quasi si fosse tuffato per parare
La testata è netta,anche se lo prende con la guancia e non in maniera vuolenta,il movimento è chiaro. Carica e ppoi colpisce.

Quindi parliamo di una decisione giusta e un'altra che può capitare davvero spesso nell'arco di un campionato.

Di sicuro non è un episodio che mi ricorderò per anni (da tifose neutrale ovviamente) come fu la PARATA di Zauri in un Lazio-Fiorentina

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”