al CEPU? ah, ecco dove hai preso la laurea.Rex_Sinner ha scritto:Ah ah. Sei simpatico.Squirto ha scritto:cosa tu dire? io non gabire![]()
Leggi uno dei miei primi interventi per (provare a) capire cosa voglio dire.
Era riferito a Goria, ma puoi sostituire il nome con Calissano se ti aiuta.
PS: ti ho anche sottolineato (anzi, grassettato, prima che tu mi riprenda) il passaggio chiave. Se ancora non riesci ho un'amica che lavora al CEPU che ti puó aiutare.Rex_Sinner ha scritto:Fabri, io dico soltanto che mi sembra il solito schiavo buttato nella fossa dei leoni al colosseo, e noi telespettatori (volenti o nolenti) a urlare sperando venga sbranato lentamente e con sofferenza...
Troppo interesse mediatico, troppo interesse più che altro inutile... siamo tutti a inveire contro Grande Fratello e reality vari accusandoli di essere solo il vouyerismo del 21 secolo, uno sbirciare dalla serratura che di per sè viene considerato atto ignobile.
Poi peró siamo anche subito pronti a cercare di capire chi fosse il "maniaco", e una volta beccato tutti a dire "nooo, luuuiiii? non lo avrei mai detto! speriamo che ora gli taglino il pisello e che perda il lavoro, quel porco"!
No, mi dispiace ma io non sono complice, non voglio vedere l'ennesimo disgraziato sbranato dai media e dai "benpensanti" del menga (e non ci nascondiamo, qui lo siamo un po' tutti).
Prima di tutto rispetto e privacy per l'indagato, sarà poi un giudice a decidere se sia colpevole o meno, e l'eventuale condanna.
Ma la gogna mediatica è già pronta, l'esecuzione è stata annunciata e adesso nessuno vuole perdersi lo spettacolo. E Goria, qualunque sia l'esito del processo, non potrà che essere vittima.
PPS: oh, si scherza, eh....

non preoccuparti, ti fai capire benissimo, tra l'altro scrivi semplice semplice. quel che non vuoi capire tu è che anche a me il garantismo sta bene, ma questi due casi particolari sono alquanto anomali.
innanzitutto, le Iene hanno mostrato un anonimo "presentatore della tivu'"... che era Goria si è saputo dopo la denuncia alla magistratura. e se quella ragazza ci tiene a farlo sapere in pubblico, è normale che i giornali ne scrivano.
calissano: ti muore una in casa e arrivano i carabinieri... ovvio che i vicini sappiano tutto in pochi minuti. da lì ai giornali il passo è breve. e qui pare non ci sia niente da indagare, da scoprire, è un fatto accaduto davvero, e dunque non c'è sputtanamento fasullo.