[O.T.] Qui c'ì tutto il mondo dello spettacolo... :(

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:cosa tu dire? io non gabire
Ah ah. Sei simpatico. :blankstare:

Leggi uno dei miei primi interventi per (provare a) capire cosa voglio dire.
Era riferito a Goria, ma puoi sostituire il nome con Calissano se ti aiuta.
Rex_Sinner ha scritto:Fabri, io dico soltanto che mi sembra il solito schiavo buttato nella fossa dei leoni al colosseo, e noi telespettatori (volenti o nolenti) a urlare sperando venga sbranato lentamente e con sofferenza...

Troppo interesse mediatico, troppo interesse più che altro inutile... siamo tutti a inveire contro Grande Fratello e reality vari accusandoli di essere solo il vouyerismo del 21 secolo, uno sbirciare dalla serratura che di per sè viene considerato atto ignobile.

Poi peró siamo anche subito pronti a cercare di capire chi fosse il "maniaco", e una volta beccato tutti a dire "nooo, luuuiiii? non lo avrei mai detto! speriamo che ora gli taglino il pisello e che perda il lavoro, quel porco"!

No, mi dispiace ma io non sono complice, non voglio vedere l'ennesimo disgraziato sbranato dai media e dai "benpensanti" del menga (e non ci nascondiamo, qui lo siamo un po' tutti).

Prima di tutto rispetto e privacy per l'indagato, sarà  poi un giudice a decidere se sia colpevole o meno, e l'eventuale condanna.
Ma la gogna mediatica è già  pronta, l'esecuzione è stata annunciata e adesso nessuno vuole perdersi lo spettacolo. E Goria, qualunque sia l'esito del processo, non potrà  che essere vittima.
PS: ti ho anche sottolineato (anzi, grassettato, prima che tu mi riprenda) il passaggio chiave. Se ancora non riesci ho un'amica che lavora al CEPU che ti puó aiutare.

PPS: oh, si scherza, eh.... :wink:
al CEPU? ah, ecco dove hai preso la laurea. :lol: (oh, si scherza, eh...)

non preoccuparti, ti fai capire benissimo, tra l'altro scrivi semplice semplice. quel che non vuoi capire tu è che anche a me il garantismo sta bene, ma questi due casi particolari sono alquanto anomali.

innanzitutto, le Iene hanno mostrato un anonimo "presentatore della tivu'"... che era Goria si è saputo dopo la denuncia alla magistratura. e se quella ragazza ci tiene a farlo sapere in pubblico, è normale che i giornali ne scrivano.

calissano: ti muore una in casa e arrivano i carabinieri... ovvio che i vicini sappiano tutto in pochi minuti. da lì ai giornali il passo è breve. e qui pare non ci sia niente da indagare, da scoprire, è un fatto accaduto davvero, e dunque non c'è sputtanamento fasullo.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da majestic »

Su su ragazzi non facciamo pettegolezzo da bar... :DDD
p.s. vi offro una birra va :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

io il mio discorso è diverso

da anni beccano spacciatori e sui gironali scrivono:tra i clienti vip e avvocati e cippalippa....

ma nessuno dice nulla...ovvio che se scappa il morto in casa c'è la notizia..peró il linciaggio mediatico potrebbero risparmiarselo..

(e poi non mescoliamo la seta, tortora, con gli stracci..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da breglia »

majestic ha scritto:Su su ragazzi non facciamo pettegolezzo da bar... :DDD
p.s. vi offro una birra va :wink:
Mi auguro non una Peroni... :D
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

una bionda x la vita...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da SuSEr »

Non mi pare che si debba esprimere la questione in termini di innocentismo/garantismo. Sono stati solo riportati i fatti non accuse generiche e infamanti.

L'eco è più forte perchè si tratta di personaggi pubblici ma anche del marocchino arrestato con 10 grammi di maria è pubblicato il nome sul giornale locale.

Ma io sono di parte, amo la distruzione, amo gli uragani, la gogna popolare e i grandi uomini fatti a briociole :)

PS Nel caso delle iene mi rimane comunque il dubbio: Goria laido oppure trappolone ben studiato? O più probabilmente entrambe le cose? :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

esatto suser..è qui il nocciolo del problema goria

solo lui le pecore nere??
ma x favore...

x calissano essendo successo una cosa brutta x forza di cose se ne parla..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

[quote:478316ee54="nik978"]
scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??

si di inizio alla gogna..[/quote:478316ee54]
"Genova. Aveva lavorato in molti night di Genova, Ana Lucia
Bandeira Bezerra, la brasiliana di 31 anni morta a casa
di Paolo Calissano, dove i poliziotti della Squadra mobile
l'hanno trovata completamente nuda."

"Di origini
creole, la carnagione olivastra, portava abitualmente un
ciuffo bianco sulla fronte, aveva un tatuaggio, un "tribale",
all'altezza della vita e aveva un fisico perfetto. Gli investigatori
stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi spostamenti,
anche se il ritratto che ne esce dopo i primi rilievi è piuttosto
netto. «In molti " si conferma in ambienti investigativi "
l'avevano frequentata in questa città »."

la maga di sondrio mi fa 1 sega..(ehm....vabbè si..dai..si può fare)

MadMat
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da MadMat »

nik978 ha scritto:se la faceva portare pero'.>:)
non credo sia reato

calissano e' accusato (com credo sia lo spacciatore che diede la coca a pantani) di cessione..mi pare che se muore qualcuno di overdose e tu gli hai dato la droga, passi dei guai..

scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??

si di inizio alla gogna..
Io i locali di lap dance di genova li frequento da un po' di anni , calissano lo incontri spess in uno o nell'altro ....
La voce che gli piaccia aspirare piu` del dovuto gira da parecchio .......

Conoscevo anche la ragazza , e mi dispiace tantissimo .....
Era una ragazza d'oro , non c'entrava niente col lavoro che faceva .... purtroppo era debole di carettere , passata da una fregatura all' altra sin da quando era ragazzina ....
Ingiusto che sui giornali passi x una tr**a qualsiasi ..
Ciao Anna

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

ma sui gironali tutti passano x santi se muoiono in condizioni normali

x tossici o troie se muoiono in condizioni "strane"...

è la legge..:(.....che mondo del cazzo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”