entrare nell' hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
luckyswan

#1 Messaggio da luckyswan »

vorrei sapere se e come è possibile entrare nel mondo dell hard in qualità  di produttori cinematografici. Cioè se servono solo soldi o anche conoscenze o competenze specifiche e se qualcuno è in graod di dirmi a chi è il caso di rivolgersi.
Grazie

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

Se vuoi farti inculare bastano i soldi altrimenti la cosa è decisamente più articolata

ciao

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3 Messaggio da Vivya »

Mi permetto di rispondere per Matt:
Se hai soldi da investire, Matt sta cercando proprio soldi per un prodotto che, dice, è tutto nella sua testa..

A parte gli scherzi è una cosa seria. L'unico problema è che non si trovano tante persone disponibili a sganciare soldi senza aver ela certezza di un ritorno!

luckyswan

#4 Messaggio da luckyswan »

Possibilmente eviterei di dover pagare per farmi inculare dato che ci si riesce anche gratis.
Io credo che che nell hard ci sia ancora la possibilità  di crescita e sviluppo economico nonostante il giro di soldi sia già  incredibile di per sè.
Vorrei avere qualche dritta seria al di là  di come gestire il mio fondoschiena.
Se cè qualcuno dell ambiente con un progetto vincente si puó anche discuterne e vedere se ne vale la pena.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”