"who fucked rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"who fucked rocco
ho visto che in questo film partecipano angelica wild e natasha kiss...qualcuno l'ha visto? merita? grazie ciao
Ho visto il video in questione.
Devo dire che per quanto riguarda Angelika Wild, è molto presente nel film, fa una scena tosta con Mike Cavallo e Holly il nano
.
Per quel che riguarda Natasha Kiss, si vede per ben 45 secondi in un tentativo di pompino a Ron Jeremy, stroncato dall'arrivo di Malone che lo trascina sul palco della fiera di Barcellona, Ron a questo punto afferra una bambola gonfiabile e se la porta con se.
Morale della favola....sta in scena più la bambola gonfiabile di Natasha Kiss.
Non faccio dell'ironia ma è la verità cronometro alla mano.
Natasha(45 secondi)
Bambola Gonfiabile(1 minuto e 10 secondi)

Devo dire che per quanto riguarda Angelika Wild, è molto presente nel film, fa una scena tosta con Mike Cavallo e Holly il nano

Per quel che riguarda Natasha Kiss, si vede per ben 45 secondi in un tentativo di pompino a Ron Jeremy, stroncato dall'arrivo di Malone che lo trascina sul palco della fiera di Barcellona, Ron a questo punto afferra una bambola gonfiabile e se la porta con se.
Natasha(45 secondi)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Confermo sono andato a rivedermi la scena ed è proprio così! Natascha fa una figura proprio barbina in quel film!!!majestic ha scritto:Ho visto il video in questione.
Devo dire che per quanto riguarda Angelika Wild, è molto presente nel film, fa una scena tosta con Mike Cavallo e Holly il nano.
Natasha(45 secondi)
![]()