[O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Ho chiamato Drugàt: ha detto t'amo più di prima, non sparire più così...E blablabla ho attaccato perché diventava lagnosetto.
<3
<3
Mia signora le metto qui due cannoli, giusto per gradire:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Beh insomma la fascia pomeridiana che andava dalle 14,00 alle 18,00 circa prendeva più pubblico, la mattutina solo massaie e nullafacenti vari, è rischioso cambiare.ramarro verde ha scritto:Pensi di spostare la "fascia quotidiana" dei "cazzi di Clara" dal pomeriggio alla mattina ?XCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
più che salutarvi volevo tranquillizzare tutti i miei ammiratori e dirvi che non sono finita su chi l'ha visto o passata a miglior vita.
ora non cominciamo con 'dove eri finita?' e bla bla bla
fateve li cazzi vostra
sappi che i tuoi affezionati fans ti seguiranno in ogni fascia orario tu scelga
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Clara che ci racconti di bello? Novità?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Mi spiace ma la Padrona ha detto che non risponderà a questo tipo di domande, troppo scontate, rientra nei bla, bla, bla, cercate di esser più creativi, stimolanti, che LEI con solo due immagini, una gif ed un video, ci ha illuminati, anche se per me le chiappe il torero se le poteva risparmiare....gi.kappa. ha scritto:Clara che ci racconti di bello? Novità?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
"Sei entrata nel magico e caloroso mondo della menopausa?" è abbastanza stimolante come domanda?
Ma scusa se non chiedo racconti di cose nuove alla meno provincialotta del forum, a chi li devo chiedere?
Al cicciuzzo* giovedì calcetto-sabato pizza-domenica passeggiata in centro, ogni mattina buongiornissimo e ogni sera buonanottissima?
*non ce l'ho con te cicciù, è una sineddoche per rendere l'idea, la mia vita a parte i buongiornissimi segue gli stessi ritmi. O antonomasia, non mi ricordo.
Ma scusa se non chiedo racconti di cose nuove alla meno provincialotta del forum, a chi li devo chiedere?
Al cicciuzzo* giovedì calcetto-sabato pizza-domenica passeggiata in centro, ogni mattina buongiornissimo e ogni sera buonanottissima?
[Scopri]Spoiler
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Ecco Gi la domanda che hai posto meriterebbe già la Sua considerazione, bisogna essere OFF , io per esempio le chiederei se riceveva bene RAI2....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riprendiamo le chat di super zeta moderate d da Clara... Erano divertenti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
XCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
più che salutarvi volevo tranquillizzare tutti i miei ammiratori e dirvi che non sono finita su chi l'ha visto o passata a miglior vita.
ora non cominciamo con 'dove eri finita?' e bla bla bla
fateve li cazzi vostra
( )
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Oh cazzo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nooooo, Shirley!
Ancora vivo?!
Bentornato, spero non in visita fugace.
Ancora vivo?!
Bentornato, spero non in visita fugace.
La via più breve tra due cuori è il pene
è la grandissima influencer e opinion leader tina cipollaribalkan wolf ha scritto:Ma chi é quella signora bionda che usate sempre per i meme animati?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
capisco che manchi da tempo, ma lo sai, sì, che è la maitresse a penser anche di un altro noto forumista?XCLARAX ha scritto:è la grandissima influencer e opinion leader tina cipollaribalkan wolf ha scritto:Ma chi é quella signora bionda che usate sempre per i meme animati?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
quella c'era già prima che lasciassi il forumgi.kappa. ha scritto:"Sei entrata nel magico e caloroso mondo della menopausa?" è abbastanza stimolante come domanda?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
La storia della morosa era tutta una montatura.
In realta' sono stato stuprato in un vicolo buio da Stickman, Blif e Cianbellano mentre Clara riprendeva il tutto. per la vergogna sono sparito.
In realta' sono stato stuprato in un vicolo buio da Stickman, Blif e Cianbellano mentre Clara riprendeva il tutto. per la vergogna sono sparito.
Da Guida al Cinema: