chiedo admin cancelli st adiscussione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
donegal ha scritto:Majo, sono stato gentilissimo, sul seriomajestic ha scritto:
Ricordati le direttive del Boss a proposito dei nuovi iscritti.![]()
Che dovevo fare di più ? Prendere l'auto, andare a Pordenone e fargli una pippa gratis ?
Tutti sti km per una pippa soltanto ?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
razza di maleducati
ogni volta che si presenta un nick femminile giù fiori e zerbini
si presenta uno che fa una domanda educata e giù cazzate
in più sei quasi conterraneo e quindi mi spiace doppio
mi scuso per l'accoglienza. purtroppo non ho notizie sicure da darti, peró sono curioso della dritta di susegana

ogni volta che si presenta un nick femminile giù fiori e zerbini

si presenta uno che fa una domanda educata e giù cazzate

in più sei quasi conterraneo e quindi mi spiace doppio

mi scuso per l'accoglienza. purtroppo non ho notizie sicure da darti, peró sono curioso della dritta di susegana

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
donegal e majestic:majestic ha scritto:donegal ha scritto:Majo, sono stato gentilissimo, sul seriomajestic ha scritto:
Ricordati le direttive del Boss a proposito dei nuovi iscritti.![]()
Che dovevo fare di più ? Prendere l'auto, andare a Pordenone e fargli una pippa gratis ?
Tutti sti km per una pippa soltanto ?![]()
sono un maschio normale.. e mi va di far sesso esclusivam con nate-donne meglio se bbone (no trans-gay)
facialmaster:facialmaster ha scritto:razza di maleducati![]()
ogni volta che si presenta un nick femminile giù fiori e zerbini![]()
si presenta uno che fa una domanda educata e giù cazzate![]()
in più sei quasi conterraneo e quindi mi spiace doppio![]()
grazie ma mio nick-francoyyy=sono un maschio normale che gradisce far sesso solo con nate-donne (non con trans o gay)
quanto a susegana non so in s.z. cosa si possa-non possa scriver...cmq e' un centro masg
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, l'abbiamo capito, non c'è bisogno di precisarlo continuamente...Di cosa hai paura ????francoyyy ha scritto: facialmaster:
grazie ma mio nick-francoyyy=sono un maschio normale che gradisce far sesso solo con nate-donne (non con trans o gay)
Qui siamo quasi tutti eterosessuali che gradiscono fare sesso con donne e ti posso assicurare che anche coloro che non lo sono, difficilmente ti prenderanno in considerazione

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
da qualche parte francoyyy ha specificato di essere un BEL maschio... Pensateci bene...donegal ha scritto:Si, l'abbiamo capito, non c'è bisogno di precisarlo continuamente...Di cosa hai paura ????francoyyy ha scritto: facialmaster:
Qui siamo quasi tutti eterosessuali che gradiscono fare sesso con donne e ti posso assicurare che anche coloro che non lo sono, difficilmente ti prenderanno in considerazione

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sui forum non tantissimo, ma in messaggi privati puoi dire tuttofrancoyyy ha scritto:facialmaster:facialmaster ha scritto:razza di maleducati![]()
ogni volta che si presenta un nick femminile giù fiori e zerbini![]()
si presenta uno che fa una domanda educata e giù cazzate![]()
in più sei quasi conterraneo e quindi mi spiace doppio![]()
quanto a susegana non so in s.z. cosa si possa-non possa scriver...cmq e' un centro masg

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
okdonegal ha scritto:Si, l'abbiamo capito, non c'è bisogno di precisarlo continuamente...Di cosa hai paura ????francoyyy ha scritto: facialmaster: