(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2056 Messaggio da cicciuzzo »

Calmi a recitare il de profundis.... la fedeltà elettorale italiana non mi sembra cosa granitica per adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2057 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:Calmi a recitare il de profundis.... la fedeltà elettorale italiana non mi sembra cosa granitica per adesso
[Scopri]Spoiler
Immagine

:lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2058 Messaggio da GeishaBalls »

Capo Tribù ha scritto:Noto che la pop corn strategy sta funzionando.
Lega e M5S crescono mangiandosi la sinistra proprio ora che aveva un combattivo Saviano al suo fianco.
Fallita anche la fasista strategy e gli hashtag sull'importanza di restare umani.
Il renzismo si conferma la più grande sbronza politica di sempre e arretra di fronte ad un governo che in un mese non ha fatto una sega.
Non possiamo essere esperti delle cose interne del PD ma temo che l’analisi si auto smentisca.

Saviano e Renzi sono antitetici. Saviano era quello che si scagliava contro la linea del PD, faceva di ogni erba un fascio e forse solo ora si è reso conto che si poteva far di peggio sui temi sociali.

C’è chi ama il decisionismo di Renzi e le linee dure e forti alla Minniti, e chi segue il mondialismo alla Saviano. Che siano la stessa cosa è una cazzata

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2059 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:Concordo con l'editoriale del Capo Tribù.
Aggiungo solo che
nella storia renziana c'è un anello mancante, nel senso che non si capisce per quale motivo un perdente del genere abbia ancora le redini del partito di opposizione. Da cosa o chi è sostenuto il Giglio magico?
Non si spiega perché si rimandi da quasi due anni il suo calcio in culo definitivo, perché personaggi come la meb siano intoccabili, perché non si faccia un congresso straordinario vista la straordinarietà della situazione (hai al governo l'estrema destra -questo dicono- e non organizzi la macchina da guerra?).

Hanno in casa una situazione limpida come le acque reflue di Calcutta e rompono i coglioni per Rousseau.
Manca solo il circolo Bildenberg ora (ah, no, quello era quello che aveva messo Monti e poi Letta e quindi è stato inculato da Renzi)

Ma non ricordi le primarie del PD, non era semplice? Renzi ha perso con Bersani e un anno dopo ha vinto contro Cuperlo, perché Bersani invece di incaponirsi come segretario si è dimesso.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2060 Messaggio da TeNz »

geisha è in forma, mi fa piacere che non abbia perso la "vis pugnandi".
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2061 Messaggio da Blif »

Grata puellis, ricordiamolo sempre.
[Scopri]Spoiler
TeNz ha scritto:beh mai quanto le battute in latino che fa blif :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2062 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:Grata puellis, ricordiamolo sempre.
[Scopri]Spoiler
TeNz ha scritto:beh mai quanto le battute in latino che fa blif :DDD
ho googolato eh, non avrei mai voluto ne potuto mettermi in competizione con te magister
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2063 Messaggio da Blif »

Mah, io ho smesso di pugnare dopo l'affido di Silviuzzo ai servizi sociali.
Ma forse anche prima. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2064 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:Mah, io ho smesso di pugnare dopo l'affido di Silviuzzo ai servizi sociali.
Ma forse anche prima. :)
Io dopo il ritiro di Selen ho pugnato meno.
... o parlavate di altro? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2065 Messaggio da Capo Tribù »

GeishaBalls ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:Noto che la pop corn strategy sta funzionando.
Lega e M5S crescono mangiandosi la sinistra proprio ora che aveva un combattivo Saviano al suo fianco.
Fallita anche la fasista strategy e gli hashtag sull'importanza di restare umani.
Il renzismo si conferma la più grande sbronza politica di sempre e arretra di fronte ad un governo che in un mese non ha fatto una sega.
Non possiamo essere esperti delle cose interne del PD ma temo che l’analisi si auto smentisca.

Saviano e Renzi sono antitetici. Saviano era quello che si scagliava contro la linea del PD, faceva di ogni erba un fascio e forse solo ora si è reso conto che si poteva far di peggio sui temi sociali.

C’è chi ama il decisionismo di Renzi e le linee dure e forti alla Minniti, e chi segue il mondialismo alla Saviano. Che siano la stessa cosa è una cazzata
Ma no, intendevo che neanche gli interventi duri di Saviano contro le cazzate sparate da Salvini hanno limitato il tracollo.
Una figura, un simbolo che qualcuno vorrebbe leader della sinistra, ma che nei fatti attira come penna, non come capoppoolo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2066 Messaggio da gi.kappa. »

GeishaBalls ha scritto: Manca solo il circolo Bildenberg ora (ah, no, quello era quello che aveva messo Monti e poi Letta e quindi è stato inculato da Renzi)

Ma non ricordi le primarie del PD, non era semplice? Renzi ha perso con Bersani e un anno dopo ha vinto contro Cuperlo, perché Bersani invece di incaponirsi come segretario si è dimesso.
Tua sorella minore (o maggiore, se hai una sorella minore).
Volevo dire che non mi torna questa longevità in un'area politica dove storicamente hanno sempre avuto il pugnale facile.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2067 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:geisha è in forma, mi fa piacere che non abbia perso la "vis pugnandi".
Per forza, Da persona di sinistra, sui diritti ed i temi sociali, e liberale in economia mi sembrano tempi bui come mai prima d”ora

Sto pensando di darmi alla politica attiva, visto che già qua dentro mi creo tante amicizie :)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2068 Messaggio da TeNz »

non vedo l'ora di vederti a la7 fare a pezzi diego fusaro.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2069 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Manca solo il circolo Bildenberg ora (ah, no, quello era quello che aveva messo Monti e poi Letta e quindi è stato inculato da Renzi)

Ma non ricordi le primarie del PD, non era semplice? Renzi ha perso con Bersani e un anno dopo ha vinto contro Cuperlo, perché Bersani invece di incaponirsi come segretario si è dimesso.
Tua sorella minore (o maggiore, se hai una sorella minore).
Volevo dire che non mi torna questa longevità in un'area politica dove storicamente hanno sempre avuto il pugnale facile.
Gi.Kappa sacrilego, l’insulto o solo tirare in ballo la sorella è reato !!!

Tra questa longevità innaturale ed il tracollo elettorale vedi qualche relazione? A me sembra che tre quarti degli elettori votino contro qualcosa, non a favore. Offrire un leader fisso, perdente, bollito è quanto di peggio si possa elettoralmente fare.

Solo che gli eletti sono solo renziani, e nei circoli non ci sono ancora grandi alternative. Come si dice, c’è una opposizione, non c’è una alternativa

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2070 Messaggio da Alessandro1988 »

GeishaBalls ha scritto:
TeNz ha scritto:geisha è in forma, mi fa piacere che non abbia perso la "vis pugnandi".
Per forza, Da persona di sinistra, sui diritti ed i temi sociali, e liberale in economia mi sembrano tempi bui come mai prima d”ora

Sto pensando di darmi alla politica attiva, visto che già qua dentro mi creo tante amicizie :)

Fai bene,andresti forte nel pd.
A raccontare cazzate ti batte solo Renzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”