o.t consiglio registico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

salve a tutti.
innanzitutto mi scuso per l'off topic,ma avevo un dubbio e volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano.
mi diletto da un po di tempo a usare la telecamera sia per riprendere la mia compagna sia per filmati generali(scampagnate ecc ecc)
a me piace tantissimo l'uso di alcuni effetti come:color seppia(che usa salieri a volte) oppure il negativo d'immagine.
quando pero' ho fatto vedere questi filmati ad alcuni amici mi hanno riso in faccia dicendo che l'effetto negativo non si presta per i film.
allora io dico:perche' c'è l'hanno messo?
c'è tra di voi qualche amatore di riprese che condivide con me i filmati hard in negativo?
gradirei,se possibile,anche l'opinione di axel che a quanto pare e' un noto regista.
voi utilizzereste mai il negativo?
mi scuso ancora per l'off topic

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

posso rispondere io?
io il negativo lo uso eccome!
ma stai attento a non farne un uso smodato:non piu' di 5 secondi.

generalmente lo si usa per scene tipo risveglio improvviso( se hai visto cape fear capisci a cosa mi riferisco)
oppure per la visuale di un alieno(predator con arnold schwarzenegger):un misto di solarizzazione e negativo.
tieni cmq conto che sono degli effetti cosi particolari che non possono essere usati troppo di continuo.
idem per l'effetto seppia..tanto di moda nei serial televisivi quando si deve raccontare un episodio del passato

ciao franco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”