[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4276 Messaggio da dostum »

E’ stata emessa questo pomeriggio dalla corte di Aix-en-Provence la sentenza per l’omicidio della donna d’affari monegasca, ma originaria di Pigna, Helene Pastor e del suo autista Mohammed Darwish

Poco prima del verdetto e della condanna all’ergastolo, Wojciech Janowski ha presentato le sue scuse alla compagna ed ai suoi figli. Come riporta oggi Nice Matin è stato giudicato colpevole di tutte le accuse e condannato all'ergastolo mentre il suo avvocato ha confermato farà ricorso.

All’ergastolo è stato condannato anche Samine Said Ahmed perché sospettato di essere l’autore materiale del delitto. Stessa pena per Al Hair Hamadi. 30 anni di carcere per Pascal Dauriac, l’ex personale trainer di Wojciech Janowski, accusato di aver organizzato l'omicidio. 15 anni per Abdelkader Belkhatir, intermediario e cognato di Pascal Dauriac. 12 anni per l’ex poliziotto Salim Youssouf che aveva fornito le munizioni. Due anni di carcere per Francis Pointu, accusato di falsa testimonianza mentre sono stati assolti Omer Lohore ed Anthony Colomb.



*
Pastor sono padroni di tutto a Montecarlo
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#4277 Messaggio da Souther082 »

Cina, si finge morto per ottenere i soldi dell'assicurazione. La moglie si suicida in uno stagno insieme ai figli


Si consegna alla polizia dopo essersi finto morto per permettere alla moglie di incassare l'assicurazione e pagare le spese per le cure della figlia epilettica. E scopre che, per disperazione, la donna si è suicidata insieme ai figli, di tre e quattro anni. La tragedia è successa in Cina e viene riportata dalla Bbc, che ha ricostruito tutti i dettagli della vicenda.

Spinto da gravi problemi economici, il trentaquattrenne, che la polizia ha soprannominato He, ha messo in scena la sua stessa morte, senza annunciare a nessuno le sue intenzioni. La sua auto è stata ritrovata dentro un fiume, lasciando poco spazio ai dubbi: anche se il cadavere non è stato ritrovato, gli agenti hanno dato la morte per certa.

Sconvolta dal dolore, la moglie di He si è gettata in uno stagno insieme ai bambini. In un'ultima lettera pubblicata sulla piattaforma social WeChat, ha scritto che avrebbe "accompagnato" il marito, aggiungendo che "aveva sempre voluto che la famiglia di quattro persone fosse insieme".

Il giorno dopo l'uomo ha deciso di consegnarsi alle forze dell'ordine. Arrestato con l'accusa di frode assicurativa e danni intenzionali alla proprietà, aveva comprato un piano assicurativo di circa 100 mila yuan cinesi nominando la moglie come beneficiaria e sperava così di risolvere i propri problemi economici.

https://www.repubblica.it/le-storie/201 ... 209199124/
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] DELITTI

#4278 Messaggio da Billy Drago »

Ennesima tragedia dell'immigrazione a Roma.

- LA 16ENNE DESIREE MARIOTTINI E’ STATA DROGATA E STUPRATA PRIMA DI ESSERE UCCISA.

LA RAGAZZA E’ FINITA NELLE MANI DI UN BRANCO DI AFRICANI E ARABI NEL QUARTIERE SAN LORENZO A ROMA;
E’ PROBABILE CHE SIA MORTA PER OVERDOSE.

- LA MINORENNE E’ STATA RITROVATA IN UNO STABILE ABBANDONATO, ABITATO DA PUSHER E SENZATETTO.


"Ogni fine settimana, quando fuori scende la notte, ci assale la paura di uscire di casa. Con gli ubriachi che si mischiano ai drogati, è diventata una strada maledetta perché qui non ci sono solo disperati, ci sono vere bande di delinquenti extracomunitari."

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 186193.htm

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#4279 Messaggio da Souther082 »

nelle ultime ore sembra che si propenda al livello di ipotesi come causa della morte.. lo strangolamento o il soffocamento dopo essere stata stuprata.



“Stuprata e poi soffocata”. Così è morta Desirée: caccia al branco a Roma
La 16enne uccisa in un edificio abbandonato frequentato dai pusher. Il supertestimone: «Aveva una coperta sulla testa, l’amica urlava»




Tre parole che un genitore non vorrebbe, e non dovrebbe, mai sentire: drogata, violentata, uccisa. La vita di Desirée Mariottini, studentessa, 16 anni, un arcobaleno di lunghe treccioline lungo il bel viso, sarebbe stata spezzata senza pietà da un gruppo di africani. Tre o quattro, ancora non è chiaro. Come non è ancora definita l’origine del decesso, anche se ha tutte le connotazioni di una «causa asfittica».




Strangolata o soffocata, dunque. Dopo essere stata abusata, forse con la cosiddetta droga dello stupro. Una fine atroce, terribile, in una casa abbandonata occupata da extracomunitari, nel cuore di San Lorenzo, quartiere universitario e della movida dei più giovani che di notte si trasforma anche in un teatro di spaccio e di alcol. Desirée, che abitava a Cisterna di Latina con la mamma Barbara e la sorellina di quattro anni, vi era arrivata, insieme a un’amica giovedì sera. Non era la prima volta. Almeno secondo i racconti di alcuni testimoni che raccontano dell’abitudine della ragazzina di cercare un po’ di droga in cambio di sesso. Ma giovedì la situazione, già di per sé drammatica, ha avuto un epilogo ancora peggiore. Crudele e ineluttabile. L’autopsia eseguita dal dottor Dino Mario Tancredi rivela i segni compatibili con una violenza sessuale e l’uso di sostanze stupefacenti. Un mix a quanto pare, e l’eventualità della droga dello stupro potrà essere confermata solo dagli esami tossicologici che richiedono più tempo.

Una storia che richiama prepotentemente alla memoria quella di Pamela Mastropietro, violentata, drogata, uccisa e ridotta a pezzi un anno fa a Macerata. Per quel delitto è in carcere il nigeriano Innocent Oseghale.


Ora il pool per i reati sessuali della procura di Roma - pm Stefano Pizza e aggiunto Maria Monteleone - coordinano le indagini della Squadra mobile della capitale guidata da Luigi Silipo. È un’inchiesta delicata, complessa. Sono già stati interrogate due ragazze, l’amica che venerdì era insieme a Desirée e la cugina di quest’ultima che abita a Roma, e alcuni extracomunitari.



Uno di loro, originario del Senegal, ha raccontato il film dell’orrore di quella notte anche alla trasmissione «Storie italiane». «Io sono del Senegal. Io c’ero quella sera, dopo che è morta, c’ero», ha spiegato il testimone, che ha scelto di restare anonimo. «Sono arrivato lì tra mezzanotte o mezzanotte e mezza - ha aggiunto - sono entrato e c’era una ragazza che urlava. Ho guardato quella che urlava e c’era un’altra ragazza a letto: le avevano messo una coperta fino alla testa, ma si vedeva la testa. Non lo so se respirava ma sembrava già morta, perché l’altra ragazza urlava e diceva che era morta».



Quella notte, in quell’edificio in cui «c’erano africani e arabi: un po’ di gente - prosegue la fonte - sette persone o sei», accanto a Desirée c’era quindi anche l’amica che, stando alla testimonianza del senegalese, «era italiana: penso pure fosse romana, parlava romano». Questa seconda ragazza, secondo il testimone, «urlava che l’hanno violentata, poi lei ha anche preso qualche droga perché lì si vende la droga. È stata drogata perché aveva sedici anni. Da quello che diceva lei sono stati tre sicuramente o quattro».



Il pool fasce deboli della procura è stato allertato solo ieri mattina, dopo l’esito dell’autopsia e ora è caccia al branco. A casa di Desirée, a Cisterna di Latina, il dolore e la disperazione sono laceranti. «Vogliamo giustizia, ma lasciateci in pace - dice al telefono il nonno, Ottavio Mariottini - mia figlia è distrutta. E mia nipote non doveva finire così. Ma non vogliamo aggiungere altro». La studentessa liceale aveva rassicurato la madre, impiegata alla Regione Lazio, che avrebbe dormito fuori a casa dell’amica. Invece è venuta fino a Roma. Ignara del destino crudele che l’attendeva è andata dritta in quella casa maledetta che da tempo sarebbe dovuta essere sgomberata e invece era ancora lì con tutte le sue contraddizioni e i suoi problemi.


http://www.lastampa.it/2018/10/24/itali ... agina.html
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] DELITTI

#4280 Messaggio da apache »

Pena di morte per ste merde .. Queste le risorse della boldrini
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#4281 Messaggio da cicciuzzo »

peccato che chi ha ucciso Cucchi dai populisti è indicato come un tossico di merda ucciso da carabinieri che espletavano il loro dovere. la Desirèè non era una tossica ma un povero angelo ucciso da negri schifosi. ah, la coerenza morale di noi italiani.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43138
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] DELITTI

#4282 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:peccato che chi ha ucciso Cucchi dai populisti è indicato come un tossico di merda ucciso da carabinieri che espletavano il loro dovere. la Desirèè non era una tossica ma un povero angelo ucciso da negri schifosi. ah, la coerenza morale di noi italiani.......
E vero, ma sono due figure diverse secondo me. E poi avere a che fare con tossici violenti non è facile, bisogna averlo provato

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#4283 Messaggio da cicciuzzo »

ma onestamente non credo che si trattasse in entrambi i casi di tossici violenti, anzi. ma io mica sto giustificando la violenza nei confronti della ragazza, ci mancherebbe. ma è il doppiopesismo che mi fa schifo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43138
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] DELITTI

#4284 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:ma onestamente non credo che si trattasse in entrambi i casi di tossici violenti, anzi. ma io mica sto giustificando la violenza nei confronti della ragazza, ci mancherebbe. ma è il doppiopesismo che mi fa schifo
No parlavo di Cucchi...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#4285 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma onestamente non credo che si trattasse in entrambi i casi di tossici violenti, anzi. ma io mica sto giustificando la violenza nei confronti della ragazza, ci mancherebbe. ma è il doppiopesismo che mi fa schifo
No parlavo di Cucchi...

era uno scriciolo d'uomo. neanche volendo poteva essere violento.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43138
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] DELITTI

#4286 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma onestamente non credo che si trattasse in entrambi i casi di tossici violenti, anzi. ma io mica sto giustificando la violenza nei confronti della ragazza, ci mancherebbe. ma è il doppiopesismo che mi fa schifo
No parlavo di Cucchi...

era uno scriciolo d'uomo. neanche volendo poteva essere violento.
Ne ho conosciuti di violenti del genere, ti tirano fuori. Certo bisogna controllare certi istinti che partono in certi momenti (chi non ci ha avuto a che fare per lavoro non può capire)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#4287 Messaggio da Souther082 »

Ciham Ali Ahmed ha quasi 21 anni e non vede la sua famiglia da oltre 5.

È stata arrestata in Eritrea quando aveva solo 15 anni.

Nata in California, ma cresciuta in Eritrea, Ciham ha la doppia cittadinanza, eritrea e statunitense. Nel 2012, a 15 anni, Ciham è stata arrestata dopo aver tentato di attraversare il confine eritreo con il Sudan.

Chiunque venga sorpreso ad attraversare il confine viene in genere imprigionato per circa sei mesi. Ma nonostante non sia mai stata accusata di alcun crimine, Ciham è in detenzione da più di 5 anni.

Ciham è detenuta in incommunicado, il che significa che la sua famiglia non l’ha mai vista né sentita da più di cinque anni. E’ vittima di sparizione forzata.

Fuori dall’Eritrea, poche persone conoscono la storia di Ciham. Una mobilitazione globale potrebbe aiutare a liberare Ciham e riunirla con la sua famiglia.

L’Assistente del Segretario di Stato americano per l’Africa, Tibor Nagy, ha sottolineato l’importanza di affrontare le violazioni dei diritti umani dell’Eritrea come un passo necessario verso il progresso.

Firma il nostro appello e chiedi al governo eritreo di rilasciare immediatamente e incondizionatamente Ciham.


https://www.amnesty.it/appelli/dove-detenuta-ciham/
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] DELITTI

#4288 Messaggio da Leicster »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma onestamente non credo che si trattasse in entrambi i casi di tossici violenti, anzi. ma io mica sto giustificando la violenza nei confronti della ragazza, ci mancherebbe. ma è il doppiopesismo che mi fa schifo
No parlavo di Cucchi...

era uno scriciolo d'uomo. neanche volendo poteva essere violento.

io ho conosciuto scricioli di uomini che hanno crepato a mani nude gente che era il doppio di loro,se non hai a che fare con certi ambienti si ignorano tante cose,la costituzione è importante soltanto per coloro che non sanno menare.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] DELITTI

#4289 Messaggio da nik978 »

Selvaggia Lucarelli ha fatto la stessa riflessione (e io dico anche provocazione visto che sicuramente sapeva cosa avrebbe sollevato).

Io dico la mia:
Cucchi non era dipendente al momento, ma spacciatore (epilettico). Con una infarinatura di pugliato. Puo' aver risposto male o reagito male durante in fermo? probabile. Ma sono cose che se sei un tutore dell'ordine in una struttura adibita a fermo e identificazione, te lo devi aspettare al 100%.
Anche fosse andata cosi, non esiste che lo massacri e lo lasci a morire. Nessuno deve morire per percosse durante un fermo di polizia. Puo' non piacere, ma se un paese non garantisce cio', non e' un paese civile e la mancanza di civilta' la pagano TUTTI, anche i famosi "cittadini al di sopra di ogni sospetto".

Desiree e Pamela erano due ragazze dipendenti. Che molto probabilmente avevano messo in conto, se non gia' fatto, di fornire prestazioni sessuali in cambio della droga. (e' NORMALISSIMO in certi ambienti soprattutto per cifre basse che lo spacciatore riesce a recuperare ....)
Desiree non era da sola. Nel mondo delle dipendenze non eiste amicizia o rispetto, puoi essere venduto in un attimo da chi ti sta a fianco. Anche se lei non aveva messo in conto la cosa, siamo sicuri che chi era con lei non avesse deciso di "aggiustare" i debiti con dei criminali usando lei come opzione?
E anche nel caso entrambe fossero ingenuamente andate a prendere droga e peggio drogarsi assieme a certi personaggi, parliamo di situazioni veramente ad alto rischio dove ci si finisce perche' spinti dalla dipendenza.

Il concetto di base e' che la dipendenza da una sostanza di distrugge e ti porta a fare cose che non faresti mai. Qui la differenza tra i due casi.
Che non e' uan differenza di "gravita'" perche' sono due casi gravissimi, ma sono diversi.

Cucchi e' un caso "civile" che interessa i livelli piu' alti del funzionamento della societa'. E che quindi penetra piu' faticosamente nelle menti delle persone che fanno molta fatica a pensare come Cucchi=cittadino IDENTICO a loro.
Le due ragazze sono casi efferati, piu' "bassi". ma che toccano molto direttamente i nervi delle persone comuni e l'empatia che scatta, volente o nolente, e' ben piu' alta che cucchi

Cucchi e' un caso che capiscono solo i radical chic e le ragazze un caso del popolo? Se vogliamo fare una provocazione pure qui, possiamo dire che sia cosi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#4290 Messaggio da cicciuzzo »

È il negro a fare la differenza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”