speriamo sia piu' veloce.
p.s
perche' non provate su digiland?
a patto che non si postino immagini hard..o che perlomeno non sia un sito "reperibile" tramite motore di ricerca.
dicio questo perche' e' un esperienza che ho toccato con mano.
da un anno tengo molte foto hard in uno spazio iol e nessuno ha mai reclamato.
in fondo matt va col passaparola..quindi non ci sono problemi.
Grazie Sergio, e grazie anche a Nat!
Sarete ricompensati con 2 belle magliettine!!!
eheheh, Sergio Kiss
Attendiamo con impazienza le magliette, del resto se non fosse appunto per le magliette, col cavolo che si metteva su il forum... (ovviamente scherzo).
il forum del delta di venere è quello che è stato attaccato per primo con la cancellazione di tutti i messaggi, credo fosse l'undici maggio.
anche qui sergio (chiamiamolo kiss solo x la straordinaria simbiosi che lo lega alla moglie e per la tenacia che usa nel costruirne la carriera) detto 'davy crockett'
peirone ha postato sul forum del delta tutte le spiegazioni su come era stato effettuato l'attacco. il nostro è un superesperto di forum snitz e li monta e li smonta a piacere così come fa con il girato grazie ai suoi preziosissimi mac.
lo so che la storia, la lingua inglese, le morte e le vive, i dati di fatto provati non da parole ma da fotografie, da materiale audio e video o da testimonianze di persone estranee alla tua corte sono optional x te... ma io come il buon matt hardcore non ci capisco niente di snitz forum e non mi ha certo fatto piacere perdere il forum per qualche ora oltre ad un certo numero di post in maniera definitiva perchè il back up salva solo fino a mezzanotte...
dico tutto questo con affetto NATURALMENTE solo per ribadire che se il forum del delta viene demolito ai primi di maggio è solo un dato di fatto e niente +
non godo di essere il primo sempre anzi molte volte preferisco le cause perse o addirittura la sconfitta.
socrate, gesù, che guevara, il capo dei nasi forati ecc.
se vogliamo anche van gogh che non ha mai venduto un quadro durante la sua vita ed è stato mantenuto dal fratello. adesso i suoi quadri stanno nei musei e si vendono per parecchi miliardi.
anche modigliani, quando stava al bar a bere assenzio, e qualche gallerista gli chiedeva se avesse dipinto dei quadri e lui rispondeva '40 oggi...sono tutti qui nella mia testa' morto di consunzione e mantenuto anche lui dal fratello. la sua donna il giorno del suo funerale si è buttata dal balcone. non poteva vivere senza di lui.
de sade, che è stato praticamente in prigione tutta la vita e che era pericoloso sia x il re che x i rivoluzionari...
ecc. ecc.
la vera storia è fatta di cause perse e di sconfitte.
tutte queste persone credevano in qualcosa e sono morte con grande dignità e soprattutto non si sono mai vendute.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2002-05-28 19:23 ]</font>