[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94321 Messaggio da Trez »

La fidanzatina marchettara fa anal?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94322 Messaggio da balkan wolf »

Si trez ma giusto per darsi un tono... é una cerebrale fissata coi giochi mentali non siamo molto compatibili ci ho pure scopato di recente ma abbiamo smesso perché non ci divertiamo e ci siamo messi a giocare ai videogiochi

Tralaltro é l’unica manza col culo piatto del mondo... decisamente non il tuo tipo

Piuttosto dammi un occhio alla cula che ho postato nel topic culo vs tette... gradirei un parere del massimo esperto europeo in materia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94323 Messaggio da Trez »

Ti dirò non mi "acchiappa" più di tanto, culo Brazil o negher non rientrano nei miei gusti, mittleuropei.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94324 Messaggio da balkan wolf »

Mamma mia rischio di toglierti il saluto vecchio mio

Ci sono i culi e ci sono le bunde esattamente come c’è il calcio e c’è il futebol bailado... non sono meglio sono proprio un altra cosa!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94325 Messaggio da Trez »

Mi spiace deluderti ma io mi tengo il culo a pagnotta della Nappi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94326 Messaggio da balkan wolf »

Diludenteee diludentissimoooo!

La mia alicinia alla nappa le caga in testa tutti i giorni della settimana! É pure più figa e scopa meglio ma non ci vuole molto in effetti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94327 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:Ma puttana al clero ho ripreso a fumare!!!

Sono stato con una fumatrice la nicotina mi é rientrata in circolo e oggi le ho comprate!

Mi sento debole e dipendente e sono incazzato nero!

Merda merda merda... domani rismetto! Giuro giuro sulla pelle del canguro!

Canne zero però e questo é molto buono
io ho ripreso dopo 8 mesi di pausa circa 2 anni fa.
E incredibilmente avevo passato le ferie in thaialandia ad ottobre (fumando altro ok, ma quello e' un random che non mi da vizio..)
E da quando ho ripreso, non ho piu' avuto voglia di riprovare a smettere

solita solfa: no fumo in casa, no fumo in auto, no fumo se sono con chi non fuma (mai visto che da anni non frequento piu' alcunche' di essere umano a livello "privato")
E se non bevo alcolici di norma non mi viene da fumare....

Ma se esco e bevo e' un attimo.....

Poi da anni e anni e cioe' da quando ho lasciato ningbo sono in pesante depressione causa mancanza di empatia con i luoghi in cui vivo (la thalandia e' un incubo piu' che una vacanza.....e le cose stanno peggiorando in fretta)
Quindi la mia "volonta'" va tutta nel sopravvivere e non ne avanza per smettere di fumare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94328 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Ma puttana al clero ho ripreso a fumare!!!
io ne fumavo poche (tipo un pacchetto alla settimana :blankstare: ) e mi e' venuto un ictus...tu non hai neanche l'alibi che fumi per restare smilzo... vedi di smettere :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94329 Messaggio da TD »

inizia l'ultima settimana piena di lavoro prima delle feste natalizie, come al solito sembra che il mondo esploda dopo venerdì e tutti vogliono le consegne per quella data

la cosa divertente è che a uno ho provato a dire "...senti per venerdì è dura, nel caso te la posso mandare per il 24 o appena dopo natale, tra natale e capo d'anno..." e la risposta è stata "...ma io sono via da venerdì sera..." e allora che cosa ti cambia tanto la vedrai quando torni dalle ferie, il problema è che con le mail sugli smartphone alcuni fanno da passa carte e te lo mettono in quel posto

alla fine grossi programmi per il periodo natalizio non ne ho e qualche giorno in ufficio lo farò, ma se riesco stacco e fino al 7 non mi vedono più, piuttosto sto sul divano a grattarmi i coglioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94330 Messaggio da Gargarozzo »

in Nebraska c'è un tizio sedentario che vorrebbe essere un po' più attivo ma gli piace troppo la sensazione nel culo schiacciato sopra ad una sedia.
"Come cazzo faccio a smettere", chiede ad un amico che ha smesso di fumare, "tu adesso fumi la sigaretta elettronica ma io?"
L'amico per aiutarlo gli nasconde in cantina un cadavere di cui doveva sbarazzarsi, e chiama la polizia.
Poco tempo dopo il tizio ha anche lui la sua sedia elettrica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94331 Messaggio da Barabino »

capisco l'ironia, ma ti assicuro che ho sempre fatto attivita' fisica eppure dopo i 6 anni sono andato in sovrappeso lo stesso :evil:

voglio dire che l'attivita' fisica ti fa essere robusto e sano ma da sola non basta :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94332 Messaggio da Gargarozzo »

per mille topi gigi bubbonici a chi lo dici, ed io sono sportivo di costituzione e di abitudine, ma essere in sovrappeso prima delle feste non è un cazzo di buon segnale :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94333 Messaggio da cicciuzzo »

Io come tutti gli anni mi riduco a centrare gli obiettivi praticamente a capodanno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94334 Messaggio da balkan wolf »

Sotto l’albero pare mi ritroverò una modella soviet ( vera non model type )... indovinate un po’ chi organizza la deportazione?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94335 Messaggio da gi.kappa. »

Zio Bellavista mandane una anche anche me per Natale. Quando la ordini scrivi che le offro la "Terronian experience": pranzi di 5-6 ore per una settimana con parenti fino al sesto grado, accensione di mutui per giocare a carte, almeno tre funzioni religiose complete, pellegrinaggio a casa dei parenti dal sesto grado in giù per dare gli auguri, una scatola a scelta tra magnum, mefisto manna, cobra ecc.
Ultima modifica di gi.kappa. il 17/12/2018, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”