niente...alla fine non e andata con la tipa nigerian ....
niente...anche se me sono sempre piaciute/capite le tipe un po grezze e primitive... lei per i mie gusti lo e un po troppo....
anche se imho e un peccato...perche oltre che imho esteticamente gradevole e tanto sexy e simpatica.... io anche al livello umano ci visto un gran potenziale....
ma ci e anche da dire che in vita sua non ha mai vista una scuola... neanche da lontano.....quindi imho ce poco da incazzarsi/pretendere....se non incazzarsi con questo mondo ingiusto...
ma alla fine lei attualmente non e costretta a fare la troia da nessuno...quindi se vuole continuare a fare quello ok...se vuole fare altro vuol dire che si fa qualche corso o si impara un mestiere e via.....
poi se ha bisogno di qualcosa...io sono sempre ha disposizione...purche non siano cazzate... e che io la reputi sincera....
quindi morto un papa...se ne fa un altro...
le opzioni al momento sono:
un amica super bona di mia sorella....pero molto impegnativa.....
alcune tipe free che ho visto in giro... che vanno dalle cozzette al carrucce pero anche loro per i mie gusti troppo ... impegnative...
oppure la mia specialita....ovvero tipe sudemaricane girls pro da appartamento che cercano un amico per un breve periodo... free/ carino / gentile/senza impegno, che le coccoli/le faccia svagare/divertire/stare bene/ nei momenti quando sono libere....
io ho scelto quest'ultima ...
infatti mi sono gia messo al lavoro per cercare la candidata adatta....