TeNz ha scritto:me lo ricordo shirley, era quello emigrato in england che faceva a pugni nei pub se il caffè non era di suo gusto.
mamma mia che soggetto
Me lo ricordo anch'io, un teppista!
(e cosi' sono a posto anche per il 2020)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ma i "fratelli" Balkan e Bella Benson che fine hanno fatto?
Balkan scrive le sue memorie ma non ha tempo per venire a fare un saluto? il Bella non scrive per lo scazzo con il sig. Z?
dai tornate
E l'Oscar? Anche lui sparito...
Capitolo 5s: mancano all'appello il Walter e il Mr.Dick. il sogno stellato ha fatto altre vittime
manigliasferica ha scritto:il sogno stellato ha fatto altre vittime
???
Nie pannimaio :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Mueh, lo capisco: e' dura che IL SOGNO SI REALIZZA ma scopri di non essere all'altezza dei tuoi sogni
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
cicciuzzo ha scritto:Solo gli sciocchi non cambiano idea
di solito hanno delle certezze talmente forti da farne delle massime
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz