ma quanto ci piace la sgnacchera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
porzellon
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da porzellon »

non so a voi ma a me la patonza mi manda la testa in brodo,arrivo persino,quando vado a casa di qualche amica ad andare in bagno e rovistare nel cesto della biancheria intima odorando mutandine e reggiseni,e spesso spio dal buco della serratura quando si fanno la doccia(una volta una mi ha sorpreso)per non parlare in palestra,come resistere a una bella ragazza che sbuffa e suda con indosso solo canottiera e mini shorts?Perchè non raccontate anche voi qualche situazione erotica nel quale siete capitati?

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

io mi masturbavo in classe,..tenendo le mani nascoste..e per eccitarmi guardavo le mie compagne

anche in palestra mi capito'..

c'era una ragazza che faceva dei movimenti circolari con il bacino..
puoi' immaginare cosa immaginavo in mezzo a quel movimento :smile:

oppure mia zia che prende il sole a seno nudo..
saro' malato ma quando vedo una donna incomincio a vederla nelle piu' svariate posizioni :smile:

riccio67
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da riccio67 »

Beh ragazzi...io sono sposato da un anno e vi garantisco che un mese fa, mi sono fatto la più bella scopata della mia vita con una tipa conosciuta in piscina... Mamma mia che sborrata!...
...e poi dicono che con il matrimonio uno si calma....

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

BEH, LE "SBIRCIATINE ALLA ALVARO VITALI" ERANO UN BEL PASSATEMPO DA ADOLESCENTE!!!
ORA MI PIACE FARE IL "MOLESTATORE" CON LA MIA RAGAZZA E LE MIE AMICHE: TOCCARE IL CULO, AVVICINARE IL VISO ALLA SCOLLATURA, ACCAREZZARE LE GAMBE, SFIORARE I SENI...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”