[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158401 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:D'accordissimo con salieri.
Quest'anno tuttavia si ha sempre avuta la sensazione di una juve col freno a mano tirato, sempre a risparmiare per la finale di scempiosligge che non si materializzera' mai. Personalmente mi e' piaciuta solo nei primi mesi, in cui era arrembante ed aveva un cancelo da spellarsi le mani, non era ovviamente al 100% perche' in cerca di alchimie tattiche in attacco mai pienamente raggiunte.

Chi si lamenta per il troppo utilizzo di ronaldo deve capire anche questo, ha giocato molto perche' era fondamentale innestarlo alla perfezione nei meccanismi, sia dal suo punto di vista ma soprattutto da quello dei compagni.

Con l'atletico abbiamo sicuramente fatto la partita, ma c'era quella sensazione di fragilita' ed impotenza generale data da un aver le polveri troppo bagnate (non capisco bene perche', stiamo cercando di carburare da ormai 5 mesi senza troppo successo) e da un avversario dall'approccio e mentalita' asfissianti e mortiferi. Non ci poteva capitare una squadra peggiore.
Per questo uno puo' sperare quanto vuole che l'importanza del match faccia svegliare tutti gli 11 in campo, mi va bene, ma gli altri 11 sono il fottutissimo atletico madrid di simeone.

Not
a
chance

(non c'e' neanche bisogno di dirlo spero di sbagliarmi, ma quando capita?)
Infatti, trovo ridicolo dire che il passaggio del turno dipende dalla Juventus, come se l'Atletico fosse una squadretta che vince solo se gli lasci spazio.

E realisticamente sarei tentato di darti ragione, rimontare un 2-0 al fottuto Atletico è roba quasi impossibile, avrei preferito doverlo fare con Real, Barca o City. Ma è anche vero che il calcio è bello proprio per l'imprevedibilità, ti gira bene un episodio o due e puoi raddrizzare le cose. Non è che anche l'anno scorso, dopo lo 0-3 filtrasse ottimismo. E poi c'è una differenza sostanziale dalla Juve degli anni scorsi .... stavolta il Mostro è dalla nostra parte, quello che ci ha sempre purgato, anche quando hanno perso, quello che dal niente si inventa un gol in rovesciata lunare, che ti sbuca fuori all'improvviso quando sembra assente dalla gara, insomma quello col 7; che finora ha fatto bene, ma per uno come lui è limitarsi a fare il compitino.
Ecco, se la Juve ritrova gamba e concentrazione (il difetto maggiore che ho riscontrato in quest'annata) e il vero Ronaldo, qualche chanche ancora gliela darei.


Le ultime notizie comunque non sembrano buone, con Sandro squalificato sembra che anche De Sciglio sia out, per cui, rinfortunatosi nonno Barzagli, toccherà affidarsi a Spinazzola terzino, che appare un'incognita, mentre Cancelo dall'altra parte ultimamente perde palle sanguinose. E quando lamentavo la mancanza di almeno un altro terzino di ruolo mi dicevano che non serviva. A naso mi sa che Allegri rispolvera la difesa a 3.
Bah, vada come vada, l'importante è gustarsele certe partite (anche se vincendole me le gusterei di più, ovviamente). Tanto se andrà male, c'è sempre il prossimo anno per ritentare. :)

Al momento Trez ancora non ha spolverato il trespolo, penso che il rito venga compiuto poche ore prima della gara, si immaginerà che stavolta non occorra una preparazione meticolosa come in altre occasioni. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158402 Messaggio da Galibier »

Io temo che questa volta abbiano sbagliato i tempi dei "picchi" di condizione e che essi arriveranno un po' più avanti, io al netto di tutte le disanime tecnico/tattiche (anche giuste) di lider,Salieri & Co. li vedo scarichi a livello fisico, a madrid hanno segnato su palle ferme ma hanno messo sotto la juve soprattutto a livello fisico... per questo non saprei se in 10 gg sono riusciti ad aumentare i giri... con l'atletico se giochi lento hai poche possibilità di segnare... ci vogliono giocate di prima a 1000 all'ora... in questo senso la tegola D. Costa è pesante... ci vorrebbe il miglior Dybala, il miglior Cancelo... anche se basterebbe che il 7 faccia il 7... in ogni caso sono pessimista.

P.S. la società juventus non ammetterà mai che se non vincesse la CL la stagione sarebbe fallimentare... ma state scherzando? :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26901
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158403 Messaggio da Trez »

"Al momento Trez ancora non ha spolverato il trespolo, penso che il rito venga compiuto poche ore prima della gara, si immaginerà che stavolta non occorra una preparazione meticolosa come in altre occasioni."

Veramente il Trezpolo è per il mancato triplete, che anche questo anno ve lo andrete a rivedere a pagina 2010 della storia dell'Inter ,famosa squadra di Milano, da non confondere con l'Indaa, fumosa squadra di Milano che negli ultimi sette anni fa i triplete del ciapà no. Comunque IO, essendo uno sportivo vero, dopo la dolorosa dipartita della Riomma dalla Cl, sono sicuro che domani farete la storica remuntada, dopo aver visto il "video emozionale" ( bella sta cosa, mi emoziona il video emozionale) preparato sul sito della Gazzamerda, con slogan emozionali, ma politically correct, del tipo " vi spaccheremo il culo!" o " abbiamo comprato CR7,volete che non abbiamo comprato pure gli arbitri stavolta?" I colchoneros sono in caghetta sparata!! Brindo alla vittoria!
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158404 Messaggio da zazaza6969 »

Allora andiamo sul pratico.
Perdita 2018 euro 19kk
Utile 2017 euro 42kk (cessione Pogba n.b.)
Utile 2016 4Kk
Utile 2015 2kk.
Perdita 2014 6,6kk
Perdita 2013 15kk
Quindi da una analisi pluriennale, giusto per avere un riferimento, appare un generale equilibrio tra utili e perdite.
Chiaro che se introduco la novità Ronaldo qualche effetto significativo c’è l’ho....di sicuro non avrò la plusvalenza Pogba a chiusura del rapporto, no?
Limitatamente e per quanto sopra chiaro che se l’acquisto di Ronaldo non porterà alla CL, tralasciando l’analisi di infinte variabili, questo “possa portare” degli effetti negativi pluriennali ai conti della società.
Che nessuno possa dire che non ci abbiano provato siamo d’accordo,
sul fatto che la mancata conquista della CL non si possa poi definire un fallimento un po’ meno.
Dalle parole di Allegri traspare un “ci dovevamo e ci dobbiamo provare sempre pertanto se non arriverà la CL non sarà un fallimento”.....sticazzi!



Galibier ha scritto:Io temo che questa volta abbiano sbagliato i tempi dei "picchi" di condizione e che essi arriveranno un po' più avanti, io al netto di tutte le disanime tecnico/tattiche (anche giuste) di lider,Salieri & Co. li vedo scarichi a livello fisico, a madrid hanno segnato su palle ferme ma hanno messo sotto la juve soprattutto a livello fisico... per questo non saprei se in 10 gg sono riusciti ad aumentare i giri... con l'atletico se giochi lento hai poche possibilità di segnare... ci vogliono giocate di prima a 1000 all'ora... in questo senso la tegola D. Costa è pesante... ci vorrebbe il miglior Dybala, il miglior Cancelo... anche se basterebbe che il 7 faccia il 7... in ogni caso sono pessimista.

P.S. la società juventus non ammetterà mai che se non vincesse la CL la stagione sarebbe fallimentare... ma state scherzando? :)
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158405 Messaggio da manigliasferica »

oggi la Juve se gioca aggressiva, ordinata, coraggiosa puà farcela. 3 a 0 , 4 a 1. la Juve è forte. Deve crederci.
Il punto però è un altro, se la Juve passa, e al prossimo turno si trova o il Bayern o il Liverpool o Barca etc non deve fare la solita e trita storia:
partita di andata "primo non prenderle" timorosi e passivi con conseguente mazzolata
che obbliga la partita di ritorno a giocarsela con il coltello fra i denti.
solito film già visto.

ps

visto che Zidane è tornato a Madrid, il portoghese quindi a PSG?
in caso Allegri vada via chi rimane? Conte? Ma non va all'Inter?
hmmm....qui è aria di ritorni o Conte o Deschamps.
Il francese sarebbe un bel ritorno.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158406 Messaggio da Nip »

Bella ladrata la roma.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158407 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Bella ladrata la roma.
Che ha fatto?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158408 Messaggio da federicoweb »

Pare

e dico pare....

che Florentino abbia richiamato Zinedino al Real e quest' ultimo a sua volta rivoglia in squadra Ronaldo

il bel Cristiano inoltre ha nostalgia di Madrid
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158409 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:Pare

e dico pare....

che Florentino abbia richiamato Zinedino al Real e quest' ultimo a sua volta rivoglia in squadra Ronaldo

il bel Cristiano inoltre ha nostalgia di Madrid
Beh, se tante volte ci facesse superare i turno e magari vincere la Champions, poi potrebbe andarsene dove vuole, con tanto di sentiti ringraziamenti. Se invece anche oggi non riuscisse a incidere, lo saluterei con dispiacere, perchè è sempre un campione, ma non mi strapperei i capelli.

Il Real quindi prepara le famose minestre riscaldate? .... vediamo che ne vien fuori, solitamente funzionano 1 volta su 5.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158410 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:Bella ladrata la roma.
Che ha fatto?
Gol annullato all'Empoli quasi al 90esimo.



Uno di quei classici episodi soggetti a """interpretazione""" in cui solitamente la squadra meno potente se la prende in quel posto. Tradotto: fosse successo a parti invertite col cazzo che lo annullavano, vedi Fazio l'anno scorso contro il Cagliari che stoppa il pallone col braccio largo e segna.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158411 Messaggio da Salieri D'Amato »

Simpatica parodia, ci si vedono un po' di vari forumisti :-D

https://www.youtube.com/watch?v=bEXV7CKMTa0
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158412 Messaggio da Leicster »

con ronaldo non puoi uscire agli ottavi,non puoi farti eliminare dalla coppa Italia e non puoi fare ragionamenti da provinciale,la juve stasera deve vincere,altri risultati non sono tollerabili,dopo tutti quei soldi spesi per vincerla non si può dire che la squadra è debole,voi siete matti,la juve adesso ha la squadra più forte degli ultimi 5-6 anni e chi dice il contrario si arrampica sugli specchi a causa della propria inettitudine sportiva.

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158413 Messaggio da Leicster »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:Bella ladrata la roma.
Che ha fatto?
Gol annullato all'Empoli quasi al 90esimo.



Uno di quei classici episodi soggetti a """interpretazione""" in cui solitamente la squadra meno potente se la prende in quel posto. Tradotto: fosse successo a parti invertite col cazzo che lo annullavano, vedi Fazio l'anno scorso contro il Cagliari che stoppa il pallone col braccio largo e segna.

la roma la faranno salire in champions,Pallotta avrà qualche sorta di benestare dalle autorità vigenti(forse futuri investimenti che comprendono anche lo stadio) da inizio campionato gli avranno regalato 15 punti,tra var e arbitraggi dubbi.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158414 Messaggio da Salieri D'Amato »

Leicster ha scritto:con ronaldo non puoi uscire agli ottavi,non puoi farti eliminare dalla coppa Italia e non puoi fare ragionamenti da provinciale,la juve stasera deve vincere,altri risultati non sono tollerabili,dopo tutti quei soldi spesi per vincerla non si può dire che la squadra è debole,voi siete matti,la juve adesso ha la squadra più forte degli ultimi 5-6 anni e chi dice il contrario si arrampica sugli specchi a causa della propria inettitudine sportiva.
Io sarei pure d'accordo, anzi lo metterei come regola che la Juve non possa uscire prima dei quarti.
Purtroppo, o per fortuna, nel calcio conta il campo non i soldi spesi, altrimenti la Juve stessa non avrebbe giocato 2 finali mentre PSG e City non hanno mai superato i quarti. Ma poi se il Barcellona esce con la Roma e il Real con l'Ajax figuriamoci se la Juve non può uscire con l'Atletico che ha una rosa di valore molti simile.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158415 Messaggio da Vinz Clortho »

Salieri D'Amato ha scritto:Purtroppo, o per fortuna, nel calcio conta il campo non i soldi spesi
certo Salieri è esattamente come dici tu: nel calcio non conta un cazzo il fatturato...

https://www.calcioefinanza.it/2019/02/1 ... 2018-2019/
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”