[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26922
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159721 Messaggio da Trez »

Esce dal campo, si ubriaca al bar e rientra con la sigaretta”: 5 giornate di squalifica:
http://www.piacenzasera.it/2019/05/esce ... ca/296374/
..un grande!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26922
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159722 Messaggio da Trez »

hellen ha scritto:Bellissimo vedere le partite con il commento Rai
"Bastos, Bastos, entra in area, Bastos!.....ah no è Caicedo"
"Inzaghi ha tenuto in SERBO Milinkovic"
Djuricic del Sassuolo prestato per l'occasione agli orobici
Nip ha scritto: Lucas Leiva da clonare.
Immenso, praticamente ovunque e su chiunque, è riuscito a battere anche l'unico calcio d'angolo decente della partita, in due anni, nn mi ricordo una partita sbagliata da Lucas


Ora ci Vuole la DEA in Champions League!
Veramente ora ci vorrebbe una tua sineddoca :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29376
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159723 Messaggio da SoTTO di nove »

Hellen ha finito il bonus. Non può ripresentarsi dopo un anno e scrivere più di 2 cazzate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159724 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:Hellen ha finito il bonus. Non può ripresentarsi dopo un anno e scrivere più di 2 cazzate.
Hellen scriveva solo cazzate :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159725 Messaggio da hellen »

se proprio ci tenete! :gomma: :gomma:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159726 Messaggio da Capitanvideo »

E vabbè, ho aspettato un po', ma vedo che il silenzio è assordante.

I sardi non dimenticano :lol: , soprattutto le incoerenze.

Lazio Torino, 31-12-2018, ecco i post sul rigore dato al Torino:
E opinioni sul rigore fischiato al Torino? Per voi c'era o no?
Ah ecco perchè a volte davvero mi viene il dubbio di essere poco oggettivo in quanto tifoso su questi episodi, anche perchè davvero stento a crederci di quanti arbitraggi a sfavore abbiamo avuto in quest'ultimo anno e mezzo.

Brutte sensazioni.
Mi sembra che il var abbia ridotto il numero di errori oggettivi ma non ha ridotto affatto il numero di ingiustizie arbitrali.
A noi ci inculano sempre, ma poi...

...niente, ci inculano sempre.
E poi veniamo alla gara di ieri, con l'Atalanta infuriata per un rigore + espulsione non dato, sullo 0-0

E diciamo che la partita era un filino più importante di una su 38 di campionato.

Commenti? Zero :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5210
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159727 Messaggio da Johnny Wadd »

non ho visto la finale di Coppa Italia, ieri sera ero al Massimino per la gara di play-off serie C tra Catania e Reggina finita 4-1 per noi

quindi non so chi meritava di vincere tra Lazio e Atalanta, certo che tutti parlano di match equilibrato quindi ancora piu' decisivo il non intervento del Var in occasione del fallo di mano di Bastos, il classico episodio che cambia una partita

Atalanta diciamo cosi sfortunata, ora magari il credito lo riscuoterà domenica contro i gobbi, in ogni caso non so se al "sistema" convenga un'Atalanta in Champions League, Milan e Roma hanno piu' appeal economico e mediatico, fossi nei bergamaschi starei con le antenne dritte

in ogni caso se domenica avrà un altro episodio del genere sfavorevole tenderei ad escludere che sia tutto casuale, nel calcio italiano attuale (vedi lo schifo che stanno combinando in B) di cose limpide ne vedo poco e var o non var se si vuole fare la porcata si fa anche negando l'evidenza, tipo il rigore non dato di ieri sera

a questo punto se esiste la buonafede mi aspetto che l'arbitro addetto ieri al var paghi pesantemente per il suo gravissimo errore, un periodo di sospensione per rinfrescargli le idee è il minimo da fare

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19001
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159728 Messaggio da Gargarozzo »

A Cap Video non la si fa.
Tiene una memoria da pachiderma,
Chi lo ferma?
Manco il Var.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159729 Messaggio da Nip »

Capitanvideo ha scritto:E vabbè, ho aspettato un po', ma vedo che il silenzio è assordante.

I sardi non dimenticano :lol: , soprattutto le incoerenze.

Lazio Torino, 31-12-2018, ecco i post sul rigore dato al Torino:
E opinioni sul rigore fischiato al Torino? Per voi c'era o no?
Ah ecco perchè a volte davvero mi viene il dubbio di essere poco oggettivo in quanto tifoso su questi episodi, anche perchè davvero stento a crederci di quanti arbitraggi a sfavore abbiamo avuto in quest'ultimo anno e mezzo.

Brutte sensazioni.
Mi sembra che il var abbia ridotto il numero di errori oggettivi ma non ha ridotto affatto il numero di ingiustizie arbitrali.
A noi ci inculano sempre, ma poi...

...niente, ci inculano sempre.
E poi veniamo alla gara di ieri, con l'Atalanta infuriata per un rigore + espulsione non dato, sullo 0-0

E diciamo che la partita era un filino più importante di una su 38 di campionato.

Commenti? Zero :lol:
E cosa c'è da commentare? Si dice sempre che la ruota prima o poi gira, che gli errori arbitrali a lungo andare si compensano. Bene, io c'ho sempre sperato. Ancora una decina di errori a nostro favore così e la ruota sarà girata del tutto. Anzi facciamo 11 visto che ieri c'è stato un mancato rosso nel primo tempo a Masiello che ha abbattuto Correa lanciato a rete.

Io poi l'ho scritto mille volte come la penso su questi falli di mano. Un tiro sbilenco destinato alla bandierina come quello che va a toccare fortuitamente un braccio di un difensore non dovrebbe essere mai da rigore. Il regolamento parla di volontarietà, perchè Bastos dovrebbe volontariamente deviare col braccio un tiro che andava a puttane?
Se si segue l'attuale regolamento dovrebbe essere l'arbitro a interpretare l'episodio. Il fatto è le direttive verso gli arbitri sono di giudicare volontari a prescindere i falli di mano se le braccia non sono perfettamente aderenti al corpo (bella merda), quindi quel rigore era da dare e a parti invertite anch'io mi sarei incazzato. Ma questo non è calcio, i giocatori non posso sempre correre con le braccia dietro la schiena in area di rigore. E' impossibile farlo. Vedrete che se si va avanti così, cioè con un var estremamente punitivo per questo genere di episodi, i giocatori cominceranno a cercare di far carambolare apposta il pallone sul braccio degli avversari con un tocchetto rapido.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159730 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto: E cosa c'è da commentare?
Un rigore + espulsione di un giocatore della Lazio, che sullo 0-0 avrebbe quasi sicuramente cambiato il corso della gara.

Come ci lamentiamo (io per primo) dei torti, è giusto rimarcare i favori, per coerenza.

Domenica, quando hanno espulso un giocatore del Sassuolo, sono stato il primo a dire che è stato ridicolo.

Tanto lo hanno visto tutti, eh. Non è che se non ne parli è come non fosse accaduto.

Quindi okkio! Capitanvideo vi guarda! Al prossimo lamento per il torto, arriverò io con lo screen del rigore per la Dea!

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159731 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
I sardi non dimenticano :lol: , soprattutto le incoerenze.
Non è la prima volta che ti leggo con questo detto di mezzo, ma questa frase è un intercalare tipico della vostra zona, o è un implicito riferimento (non casuale) a fatti cose e/o utenti vari? :DDD

A conti fatti e dopo due anni di utilizzo chi dice che la var ha migliorato il calcio, mente sapendo di mentire.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26922
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159732 Messaggio da Trez »

Allegri juventini, se ne va. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159733 Messaggio da lider maximo »

Non ci credo non ci credo non è vero non è vero non è vero.
Oggi è un giorno di festa!!!!!!!!Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159734 Messaggio da smoke »

Trez ha scritto:Allegri juventini, se ne va. :imslow:
io personalmente, al momento mi cago in mano pensando a possibili sostituti.

mi sembra la si faccia molto facile la sua sostituzione.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159735 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:
Non è la prima volta che ti leggo con questo detto di mezzo, ma questa frase è un intercalare tipico della vostra zona, o è un implicito riferimento (non casuale) a fatti cose e/o utenti vari? :DDD

A conti fatti e dopo due anni di utilizzo chi dice che la var ha migliorato il calcio, mente sapendo di mentire.
E' un riferimento al mi babbo :blushes: , lo diceva spesso. "Io perdono, ma non dimentico" :lol:

Il Var ha migliorato, dai. Moltissimi errori sono stati corretti.

Il problema è che ti incazzi ancora di più, rispetto a prima, perché prima potevi dire "non l'ho visto", ora c'è la tecnologia per vedere, e se non lo fai, al solito:

1) Malafede
2) Incapacità.

Ma che in Italia sarebbe finita a tarallucci e vino si sapeva fin da subito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”