Ragazzi, è di una bruttezza quasi imbarazzante
E' l'emblema della cronica mancanza di BELLE ragazze nel panorama hard italiano... Gilda Pedone, Lady Rox... argghh
In data 2002-05-07 19:05, Frisco_Kid scrive:
Ragazzi, è di una bruttezza quasi imbarazzante
E' l'emblema della cronica mancanza di BELLE ragazze nel panorama hard italiano... Gilda Pedone, Lady Rox... argghh
Lady Rox è solo un po' in carne, ma non è una bruttissima donna...
I chili cmq si possone sempre perdere, e poi a qualcuno piace anche la carne, ma il viso è più difficile da modificare (ma non impossibile )
Ma qui non si parlava di "saperci fare" o meno, ma di mera beltà fisica...
Lady Rox oltre ad essere in carne (tra l'altro io sono un estimatore delle belle "culone") ha una faccia che pare una forma di parmigiano....
Il nome "Nuvola Nera" mi sembra un po' infelice. Dovrebbe ricordarmi Tex Willer (Aquila della Notte ecc.), e invece mi ricorda... quei gas emessi quando si mangia troppo...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
caro mig,
in videoteca non ho visto niente di lei! e ti confesso che accedo al forum senza passare quasi mai dalla rivista !
Confesso anche che è da parecchio che non la compro... (Fabri, per il comune amore x le zizzone, risparmiami l'evirazione ... )
Io invece penso che Nuvola Nera sia una vera porca e che adori il cazzo come non poche. Ma l'avete vista in tv a Sexi Bar? Quando si spoglia, credo che lo faccia rizzare a tutti!