[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19001
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#4696 Messaggio da Gargarozzo »

dboon ha scritto:
nik978 ha scritto:non mi ricordo dove ho letto il numero totale di morti "per selfie" al mondo.
Impressionante.. Ed il record e' degli indiani....(vai a capire..)

ecco 2016.
https://www.msn.com/en-in/news/newsnati ... ar-BBodTuw
chissa' adesso

" 259 per l’esattezza, nel mondo, tra l'ottobre 2011 e novembre 2017 "

https://www.agi.it/cronaca/selfie_morta ... 019-05-21/

É Charlie Darwin che ride
O è il suo teschio scimmiesco
Che dá quell'illusione?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] DELITTI

#4697 Messaggio da manigliasferica »

leggo la storia di quel padre che a milano ha ucciso il figlio a pugni.
mi chiedo sempre come si possa far del male a degli indifesi...

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] DELITTI

#4698 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:leggo la storia di quel padre che a milano ha ucciso il figlio a pugni.
mi chiedo sempre come si possa far del male a degli indifesi...
io purtroppo non me lo chiedo più,viviamo in una società malata,penso che non si possa applicare la cosiddetta logica a questi esseri viventi che definire individui è un'offesa grave,neanche bestie possono essere considerate,ci sono bestie che ammazzano per sopravvivere e questi invece ammazzano per puro istinto omicida. Comunque io non credo nella riabilitazione,non credo possano essere rieducati dopo averli messi in un centro medico di pazzi come invece fanno,con la scusa che sono incapaci di intendere e di volere,dovrebbero essere abbattuti come fanno con i cani che impazziscono e ammazzano i bimbi.

Un'altro episodio che mi ha tremendamente colpito è stato quello di quei bimbiminkia che tormentavano il pensionato che è finito per morire dopo anni di vessazioni e torture psicologiche,io li andrei a prendere uno per uno quei cosiddetti minorenni disagiati,casa per casa e li riempirei di botte fino a farli mangiare con una cannuccia per il resto delle loro vite. Insieme a loro pure i genitori.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] DELITTI

#4699 Messaggio da ziggy7 »

interessa aggiungere che indifeso e' un concetto ampio
tutti siamo indifesi per certi aspetti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] DELITTI

#4700 Messaggio da dboon »

Immagine

http://www.infovercelli24.it/2019/05/25 ... QSwaTDt5fI

"lei ai domiciliari in una struttura protetta perché (e questo è un ulteriore elemento sconcertante) è incinta"

"Dell’uomo si sa che fino a gennaio risiedeva a Biella ed era già noto alle forze dell’ordine per una serie di vicende di lesioni, maltrattamenti e violenza sessuale. Secondo i magistrati la stessa mattina dell’omicidio aveva assunto cocaina"
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19001
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#4701 Messaggio da Gargarozzo »

Cazzo se aveva ragione Lombroso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53256
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#4702 Messaggio da cicciuzzo »

Assolutamente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] DELITTI

#4703 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Gargarozzo ha scritto:Cazzo se aveva ragione Lombroso
su cosa,sulle sue convinzioni delle razze inferiori del sud? certo, i suoi studi li ho trovati assolutamente da persona sana di mente :DDD come i due tizi figli di troia che hanno commesso quell'omicidio a Biella

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19001
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#4704 Messaggio da Gargarozzo »

Fisiognomica.
Arbitrari, strumentali certi collegamenti;
Eppure negare che vi sia del vero significa avere il viso da negatore della fisiognomica.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] DELITTI

#4705 Messaggio da robinudo »

manigliasferica ha scritto:leggo la storia di quel padre che a milano ha ucciso il figlio a pugni.
mi chiedo sempre come si possa far del male a degli indifesi...
Spero che sara' la legge del carcere a fare giustizia di questo animale.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#4706 Messaggio da Souther082 »

Roma, 21enne etiope stuprata dal branco nel cortile della discoteca Factory: «Piangeva e non riusciva a parlare»

L'allarme è scattato nella notte tra sabato e domenica intorno alle 4. La ragazza, una 21enne etiope, si è presentata in lacrime alla direzione di una discoteca dicendo di essere stata aggredita e abusata da tre persone. In un primo momento si era ricostruito della violenza a poca distanza dal locale Factory. Ora - ricostruisce l'Ansa - emerge che la violenza sarebbe stata consumata in un cortile della discoteca, secondo quanto accertato dagli inquirenti coordinati dai magistrati della Procura di Roma. Grazie anche al racconto della giovane gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto.

La ragazza avrebbe conosciuto uno degli aggressori all'interno del locale e con lui sarebbe poi uscita all'esterno. A quel punto l'uomo è stato raggiunto da due suoi amici che hanno portato la ragazza nella rimessa dove l'hanno violentata. Alla luce delle ferite riscontate non è possibile dire se la ragazza, che vive in Italia da anni, sia stata anche picchiata. Nella zona dove è avvenuta lo stupro non ci sono telecamere e ciò complica ulteriormente il lavoro degli inquirenti per risalire all'identità degli aggressori. Sul luogo è intervenuta anche una ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane in ospedale dove i medici del Pronto soccorso avrebbero riscontrato ferite compatibili con una violenza sessuale.
La ragazza, studentessa di origini etiope che vive a Roma, quella sera era stata nel locale con degli amici e lì ha conosciuto un ragazzo con cui si sarebbe poi allontanata. La giovane ha poi raccontato di essere stata aggredita da tre persone.

Il titolare della discoteca: «Soccorsa da noi, non riusciva a parlare». «La ragazza è stata stuprata fuori (dalle indagini, tuttavia, risulta che il fatto sia avvenuto all'interno di una pertinenza dello stesso locale, ndr), quando è rientrata in lacrime io e mio fratello l'abbiamo soccorsa. Piangeva disperata, non riusciva a parlare. L'abbiamo fatta sedere e le abbiamo dato un bicchiere d'acqua prima di chiamare 118 e polizia». Così all'Adnkronos la titolare della discoteca Factory Club in piazzale dello Stadio Olimpico, a Roma nord, dove la notte tra sabato e domenica scorsi una 21enne etiope ha raccontato di essere stata stuprata da tre ragazzi.

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/v ... 08253.html


Stuprata in disco a Roma: «Mi sono fidata, sembrava gentile». Lui è riccio, biondino e romano

È un racconto drammatico quello della 21enne di origini etiopi che nella notte tra sabato e domenica avrebbe subìto uno stupro di gruppo da tre uomini, all’interno di uno sgabuzzino della discoteca Factory, a due passi dallo Stadio Olimpico di Roma. Violenza sessuale avvenuta, secondo gli inquirenti - versione negata però dai proprietari del locale - all’interno della discoteca stessa.

violentare la ragazza sarebbero stati tre uomini: la vittima ha detto di essere ancora sconvolta da quanto accaduto. E i ricordi sono sfocati: «Uno me lo ricordo bene, potrei riconoscerlo. Gli altri due non saprei descriverli, ero troppo sconvolta - ha detto al Corriere della Sera - Mi ero fidata di quel ragazzo, l’ho conosciuto sabato sera: sembrava gentile, divertente, abbiamo bevuto qualcosa insieme».

La 21enne, portata in uno sgabuzzino, sarebbe stata picchiata e violentata prima dal giovane appena conosciuto (che sembrava fosse italiano, ha detto lei), poi da altri due complici: questi ultimi sarebbero prima sopraggiunti per avvertirlo dell’arrivo di qualcuno, poi si sarebbero uniti agli abusi. «All’improvviso mi è saltato addosso, ho provato a reagire ma nessuno mi ha sentito», le sue parole in un’audizione protetta.

L’ipotesi del procuratore aggiunto Maria Monteleone è di violenza sessuale di gruppo: la descrizione che la giovane ha fatto del giovane conosciuto quella sera è di un biondino con i capelli ricci, forse romano. Dopo lo stupro, intorno alle 4, sarebbe uscita dallo sgabuzzino in lacrime, per chiedere aiuto al personale del locale, come ha raccontato anche la proprietaria del Factory ieri.

https://www.ilmattino.it/primopiano/cro ... 10552.html


«Papà non sa nulla»: l’ultima angoscia della giovane stuprata in discoteca a Roma

A guardarla dritto negli occhi, neri e profondissimi, pieni di paura verrebbe voglia soltanto di abbracciarla. E avere il timore, al contempo, di farle del male. Così piccola e minuta, Angela (il nome è di fantasia) ha 21 anni, ma sembra una bambina, e cinque giorni fa è stata stuprata nel magazzino della discoteca “Factory club” a piazzale dello Stadio Olimpico da tre uomini ora ricercati dagli agenti di polizia della Squadra Mobile di Roma, diretta da Luigi Silipo.


Sul suo volto, pulito da ogni traccia di trucco, spiccano soltanto i suoi occhi sbarrati: «Nessuno – sussurra dopo esser uscita di casa – deve sapere quello che mi è successo. Nessuno deve capire che quella ragazza sono io, i miei genitori non sanno nulla». Loro, da che la famiglia ha lasciato l’Etiopia arrivando nella Capitale, si sono preoccupati di far studiare i figli per permettergli un futuro migliore, alzandosi ogni giorno quasi all’alba per andare a lavorare. «Persone umili e dignitose, sempre puntuali nel pagamento delle rate condominiali – dice un vicino – e sempre pronte a salutare». Angela è come i suoi genitori: si ferma mentre a passo svelto percorre uno dei tanti marciapiedi deturpati di Roma.

Prova a gettare indietro le lacrime e quelle poche che sono lì in bilico, pronte a rigarle ancora una volta il viso, le argina con le dita di una mano. Non porta neanche lo smalto, indossa solo degli anelli: preziosi sicuramente per il significato che hanno più che per il materiale di cui sono composti. Fa caldo ma lei ha freddo, si stringe nel k-way a coprire una semplicissima maglietta a righe. Scarpe da ginnastica e zainetto in spalla sembra quello che è: una ragazza normalissima, con una testa piena di capelli neri, ricci e fittissimi, che vive in una periferia della Capitale e che è finita dentro un vortice di violenza e squallore.
Angela, cosa è successo sabato sera?
«Ero uscita con degli amici, era sabato, volevamo solo divertirci, passare una sera in allegria come facciamo spesso, avevamo deciso di andare in discoteca e poi...».
Poi dopo un po’ è uscita dal locale...
«Non ci voglio più pensare, voglio soltanto dimenticare quella serata, buttarmela dietro. Cancellarla, pensare e convincermi che non sia mai avvenuta, che sia stato solo un incubo, perché i miei genitori non lo sanno e non lo dovranno mai sapere».
Non si è confidata con nessuno in cerca di aiuto, di conforto?
«Non l’ho detto neanche ai miei fratelli, nessuno lo deve sapere eccetto la polizia e nessuno deve capire che quella donna sono io perché sarebbe un inferno, un altro».
Era la prima volta che entrava al “Factory Club”?
«No, ci ero stata altre volte».
E questi uomini li aveva mai visti?
«Non lo so, non ricordo, sono uscita dal locale con un ragazzo che avrà avuto la mia età o forse qualche anno in più, si è avvicinato dentro alla discoteca, gli altri due, quelli che poi sono arrivati, non li ho visti bene, era buio».
È uscita da sola da quel magazzino cercando aiuto.
«Sì, è stato orribile, non voglio più parlarne».
Il locale non aveva videocamere di sorveglianza, ma gli investigatori hanno sequestrato le immagini scattate dal fotografo durante la serata, per cercare di risalire così ai suoi aggressori. Le ha viste?
«Devo rivederle, spero che li prendano ma io voglio soltanto scordarmi tutta questa storia per il bene mio e della mia famiglia che non deve soffrire come me»

https://www.ilmessaggero.it/pay/edicola ... 11250.html
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21531
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4707 Messaggio da dostum »

Avete presente "Duel" di Spielberg?


Scene di ordinaria follia a Parigi. Un automobilista è stato ucciso dall’autista di un pullman turistico che circolava sui Lungosenna, in pieno centro, dinanzi al Museo del Louvre.

Tutto è nato da un banale tamponamento; i due sono scesi dai rispettivi mezzi venendo alle mani, poi l'autista del pullman è risalito a bordo, ha ingranato la marcia e ha schiacciato l’automobilista contro un altro bus. Negativo il test dell’alcol. Sotto shock i turisti a bordo del pullman che hanno assistito alla scena.

Secondo le prime testimonianze, tutto ha avuto inizio con una leggero tamponamento sul Quai Voltaire, una parte del Lungosenna spesso paralizzata dal traffico, soprattutto da quando sono cominciati dei lavori che hanno drasticamente ridotto la carreggiata. Nell’ingorgo, il pullman ha toccato leggermente l’auto che lo precedeva.

Furioso, l’automobilista è sceso dall’auto, piazzandosi dinanzi all’autista del pullman. La situazione è presto degenerata e i due sono venuti alle mani, dinanzi allo sguardo sbigottito dei turisti all’interno del pullman. Poi l’autista dell’autobus ha ripreso il volante, ha ingranato la marcia e ha schiacciato l’automobilista rimasto in strada contro un altro bus.

Inutili i soccorsi chiamati sul posto. La vittima, 56 anni, è morta sul colpo. L’inchiesta è stata affidata alla procura di Parigi. Fermato per omicidio «doloso» l’autista del bus, un parigino di 46 anni. Sottoposto al test alcolemico, è risultato negativo. «Dalle immagini della videosorveglianza si vede chiaramente la vittima, schiacciata come un sandwich, tra i due bus», indica una fonte citata da Le Parisien.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] DELITTI

#4708 Messaggio da lingerie_lover »

Rissa col morto a ostia

https://www.google.com/amp/s/roma.corri ... 9_amp.html

Ah, che bello il litorale romano, er calippo, na bira e du cortellate

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19001
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#4709 Messaggio da Gargarozzo »

Ostia, dove c'é ahimé il corpo del reato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] DELITTI

#4710 Messaggio da robinudo »

Gargarozzo ha scritto:Ostia, dove c'é ahimé il corpo del reato
:lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”