azz........che curiosita'..
..a questo punto...data la gentilezza..con cui mi sono offerto di portarti in qualche locale milanese..merito di essere informato..almeno tramite mp
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
pierpierotwo ha scritto:..sei poi riuscito ad andare in qualche locale..?
niente locali...molto meglio, ho avuto l'onore di una visita del capo e della capa in persona
eh si...ho conosciuto finalmente zanoni e pimpi, e abbiamo passato una piacevolissima mezz'ora nella hall del Visconti Palace a sparlare di tutti i forumisti
scherzi a parte...è stato davvero un piacere, fabrizio è esattamente come lo immaginavo: tutto il contrario di quello che appare sul forum
e la pimpi....no comment, sennó ricominciate a riempirla di mp
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Secondo me la maggior parte dei forumisti vorrebbero riempirla si, ma non di MP...
P.S. scusate non ho resistito.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
facialmaster ha scritto:
scherzi a parte...è stato davvero un piacere, fabrizio è esattamente come lo immaginavo: tutto il contrario di quello che appare sul forum
:
le basi facial
le basi
è la regola.. i forum non vanno mai presi troppo sul serio.si rischiano brutte sorprese..
se invece si prendono poco sul serio, le sorprse sono solo buone..
io sono paro paro dal vivo cmq:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
facialmaster ha scritto:
e la pimpi....no comment, sennó ricominciate a riempirla di mp
Secondo me la maggior parte dei forumisti vorrebbero riempirla si, ma non di MP...
P.S. scusate non ho resistito.
minchia...sei proprio una bestia!!
tranquillo Bebe sono superiore.
tra tante battute intelligenti....
Minkia che spirito....non sarà stata presa da un fil di Allen, ma una cazzata ogni tanto puó scappare...
tra l'altro ho chiesto subito scusa.
P.S. ora puoi anche bannarmi
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
facialmaster ha scritto:
:
le basi facial
le basi
è la regola.. i forum non vanno mai presi troppo sul serio.si rischiano brutte sorprese..
se invece si prendono poco sul serio, le sorprse sono solo buone..
io sono paro paro dal vivo cmq:)
per me la sorpresa è stata più che buona lo stesso
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561