[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96346 Messaggio da TD »

deve essere il periodo delle chat io ne ho avuta una ieri con una collega di un altro ufficio, mi ha contattato per sapere se ero già al lavoro e se potevo passare a recuperare delle carte, le ho detto che ero ancora a casa ancora per questa settimana, lei invece era in ufficio e mi manda un selfie con faccia imbronciata, io noto però l'abbronzatura e le faccio i complimenti e lei subito mi manda una foto con un vestitino corto scrivendo che in quella foto era venuta meglio e si notava meglio l'abbronzatura, in effetti era interessante nella foto, non è una superfiga ma ha un gran culo e alla domanda di Trez se fa anal? io penso di si, il problema è che è sposata ma non è un problema insormontabile da come si pone credo che con le giuste mosse si possa anche portare a casa qualche cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96347 Messaggio da XCLARAX »

hellen ha scritto: perdo tempo in cazzate e non mi va di fare cose utili
chissà perchè non è che mi stupisca molto questa frase :DDD :DDD :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96348 Messaggio da Gamberone »

Potrebbe candidarsi per le prossime elezione al governo!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96349 Messaggio da XCLARAX »

Gamberone ha scritto:Potrebbe candidarsi per le prossime elezione al governo!
dai non farmi commentare che poi divento cattiva
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96350 Messaggio da Gamberone »

:P era una battuta dai

non mi piace mai sollevare vespai sulle questioni politiche (o calcistiche) che poi non si finisce più!

comunque ciao Clara :015
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44316
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96351 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
markome ha scritto:Da monta di sicuro (nonostante i miei tentativi di sublimarla con elucubrazioni filosofico-letterarie) 8)
Ovvero come ti smonto la monta. (Nulla è più antierotico delle elucubrazioni filosofico-letterarie).
Appare un nuovo aspetto della vicenda, nel quale è markome il promotore delle elucubrazioni, mentre finora era sembrato che fosse lei a introdurre nella relazione insoliti aspetti analitici minimali. Inoltre in queste ultime pagine sta emergendo prepotentemente il nucleo sessuale della storia, ma mancano ancora (almeno a me) troppi elementi (ad esempio la vita anteriore alla conoscenza dei protagonisti) per potermi fare un'idea delle valenze simboliche che ognuno riveste per sé e per l'altro nella dinamica di coppia.
Ma markome, si sa, è molto parsimonioso e lento nelle rivelazioni.

Le elucubrazioni sono sempre state reciproche, è ovvio che qui le espongo io. Per il resto hai perfettamente ragione, sembra che tu mi legga nel pensiero! Ma circa gli "Elementi inerenti alla vita anteriore" avaveo già accennato molto. Sono "parsimonioso" perchè si va in questioni delicate che non so quanto sia giusto esporre in assenza di uno dei due soggetti....

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96352 Messaggio da XCLARAX »

Gamberone ha scritto::P era una battuta dai

non mi piace mai sollevare vespai sulle questioni politiche (o calcistiche) che poi non si finisce più!

comunque ciao Clara :015
ma vaaaaa tranquillo gamby, io stavo solo perculando la hellenuccia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44316
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96353 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
markome ha scritto:


Una volta ho postato le sue foto e l'apprezzamento è stato certo. poi, giustamente, mi è stato fatto notare che era vietato e sono state cancellate.
Con il silenzio si fa sempre bella figura, ma sui forum non compare,
Io comunque avevo iniziato a raccontare una storia seria, poi mi sono perso a fare il ganassa 8)
Non so se è vietato. Io due volte ho postato qui foto di donne contente di apparirvi.

"Contente di apparirvi" per l'appunto

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96354 Messaggio da Capo Tribù »

TD ha scritto:deve essere il periodo delle chat io ne ho avuta una ieri con una collega di un altro ufficio, mi ha contattato per sapere se ero già al lavoro e se potevo passare a recuperare delle carte, le ho detto che ero ancora a casa ancora per questa settimana, lei invece era in ufficio e mi manda un selfie con faccia imbronciata, io noto però l'abbronzatura e le faccio i complimenti e lei subito mi manda una foto con un vestitino corto scrivendo che in quella foto era venuta meglio e si notava meglio l'abbronzatura, in effetti era interessante nella foto, non è una superfiga ma ha un gran culo e alla domanda di Trez se fa anal? io penso di si, il problema è che è sposata ma non è un problema insormontabile da come si pone credo che con le giuste mosse si possa anche portare a casa qualche cosa
Ma quanto piaci TD!! Qua si fa una fatica immane per rimediare due briciole e a te ti servono il vassoio ricolmo!! :dito: :amici:
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96355 Messaggio da TD »

qui posto le note positive le note negative le tengo per me :-D

poi rimango della mia idea alle donne piace essere corteggiate, quindi un complimento non costa nulla poi se apprezza si continua, questa è sposata quindi va messo in conto che cerca un po' di gratificazione per sentirsi apprezzata anche non solo dal marito, poi non è detto che si concluda, anzi facile che si concluda in nulla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44316
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96356 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
markome ha scritto:
Una volta ho postato le sue foto e l'apprezzamento è stato certo. poi, giustamente, mi è stato fatto notare che era vietato e sono state cancellate.
Con il silenzio si fa sempre bella figura, ma sui forum non compare,
Io comunque avevo iniziato a raccontare una storia seria, poi mi sono perso a fare il ganassa 8)
Non so se è vietato. Io due volte ho postato qui foto di donne contente di apparirvi.
Ho scoperto che oggi è il compleanno di Eleonora Dabiele :-D

Immagine

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96357 Messaggio da ziggy7 »

TD ha scritto: poi rimango della mia idea alle donne piace essere corteggiate, quindi un complimento non costa nulla poi se apprezza si continua, questa è sposata quindi va messo in conto che cerca un po' di gratificazione per sentirsi apprezzata anche non solo dal marito, poi non è detto che si concluda, anzi facile che si concluda in nulla
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96358 Messaggio da Gamberone »

TD ha scritto:qui posto le note positive le note negative le tengo per me :-D

poi rimango della mia idea alle donne piace essere corteggiate, quindi un complimento non costa nulla poi se apprezza si continua, questa è sposata quindi va messo in conto che cerca un po' di gratificazione per sentirsi apprezzata anche non solo dal marito, poi non è detto che si concluda, anzi facile che si concluda in nulla
quanto hai ragione...
qui, dove lavoro, le donne non mancano anzi sono in maggioranza

un complimento non costa nulla, notare se hanno cambiato smalto alle unghie, notare se hanno cambiato qualcosa...fare un complimento in generale non costa mai nulla...inoltre a casa la maggior parte di loro non ricevono tanta gratificazione in questo senso...

nel mio caso con una in particolare le cose si erano smosse un pò...avevamo iniziato a concederci un aperitivo dopo lavoro sempre nello stesso giorno della settimana...poi ha spostato lei la giornata preferendo sempre il giorno dopo perchè il marito in quel giorno lì non rientrava mai a casa...poi dietrofront suo e tutto è rientrato come prima...io domande non ne faccio, ma un complimento di tanto in tanto ci scappa sempre...non si sa mai, anche se ora le cose sono cambiate e il passo in più sarei io a non farlo assolutamente
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96359 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD è l'opposto di GK, dove il secondo vede un innocente messaggio, il primo vede una teorica opportunità e subito inizia a tastare il terreno e seminare, con un certo stile direi.

E' il discorso che facevo l'altro giorno sulla "fame", se si hanno forti stimoli e voglia di trombare, i presupposti si creano, poi, se non si è un impedito o un inguardabile, dei risultati si raggiungono.
Facendo il paragone con la fame calcistica, che piace a Pan, l'impegno, la costanza, la grinta e l'applicazione di un Mandzukic, giocatore essenziale e poco talentuoso, sortiscono migliori effetti di tanti giocatori dotatissimi e di classe innata ma svogliati (Balotelli per dirne uno); e nemmeno paragonabili ai risultati di uno senza talento e svogliato, che otterrà sempre poco o niente
Traslando dal calcio alle competizioni amorose, Mandzukic è la persona normale ma predisposta che con l'inpegno e la voglia conquista diverse donne, Balotelli è il bello che si limita a trombicchiare quelle che gli ronzano intorno, senza spiccare più di tanto, chi non è ne bello ne si applica non batterà chiodo. Poi ci sono i belli che ci sanno e si danno da fare, ottenendo risultati clamorosi; quelli sono i fuoriclasse, i Ronaldo e Messi della situazione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44316
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96360 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:TD è l'opposto di GK, dove il secondo vede un innocente messaggio, il primo vede una teorica opportunità e subito inizia a tastare il terreno e seminare, con un certo stile direi.

Ronaldo e Messi della situazione.
Uscendo dalla metafora, Ronaldo sembra un Big Gim gonfiato, Messi non si può guardare tanto è brutto 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”