[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2371 Messaggio da BenDean »

Il tempismo purtroppo non è il massimo anche se a quanto pare era nell'aria (nell'ambiente Colts società) da Marzo.
Lo capisco, è arrivato ad un punto di rottura e direi che negli ultimi anni stiamo vedendo quanto oltre che fisicamente sia uno sport logorante a livello mentale. L'infortunio alla caviglia da cui faticava a uscire gli ha dato l'ultima spinta.
Luck che si ritira, Telvin Smith (per carità molto meno importante) che se ne va per almeno un anno, lo stesso Gronkowski che ha parlato giusto ieri dello stato psicologico in cui era, ecc ecc.
Luck ha deciso di godersi matrimonio e viaggi intorno al mondo e chi lo sa che magari tra un paio d'anni non torni in pista, il fatto che i Colts abbiano scelto di non riprendersi la parte mancante del signing bonus credo vada in questa direzione.
Assurdo e folle quanto lo abbiano gestito male nel 2017 con quel grosso problema alla spalla.

Ai fans dei Colts che inferociti han fatto partire i boo dopo l'annuncio non offro solidarietà, senza classe. Una franchigia a cui sono piovuti dal cielo Manning prima e lo stesso Luck poi dopo un tanking tanto triste quanto ovvio nel 2011.
In pure stile Jaguars, solo Jacksonville poteva autoflagellarsi andando a vincere contro Indianapolis all'ultima giornata una partita inutile e regalando la prima scelta assoluta ai Colts e di conseguenza Luck.
Paradossale leggere la top 5 di quel draft: Luck, RGIII, Trent Richardson, Kalil, Justin Blackmon (proprio di noi Jaguars, talento immenso come ricevitore e finito in pochissimo tempo fuori dalla lega a riempirsi di alcool), tutti o quasi non ci sono piu.

Domani l'ultima giornata di presason, l'ultima possibilità per le riserve delle riserve di ritagliarsi un posto nei roster. I titolari staranno a guardare.

Da monitorare la situazione di Clowney per il quale ci sono diverse opzioni di trade aperte. I Dolphins ci hanno provato ma il giocatore non è stato convinto, vuole giocarsi qualcosa: si mormora di Seattle (avrebbero le munizioni) e Eagles.
Anche Zeke Elliott e Melvin Gordon continuano con l'holdout.

Fra 8 giorni si parte: Packers-Bears, inizio niente male tra due grandi rivali intra-division.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2372 Messaggio da smoke »

Clowney a Seattle per una terza e un paio di LB poco rilevanti.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2373 Messaggio da BenDean »

Seattle ha fatto un gran lavoro e ha pure accumulato svariate pick per il prossimo draft durante questa offseason.

I Texans che peraltro stanno operando senza generale manager han fatto una serie di disastri. Si son ritrovati a svendere Clowney ed ecco che è arrivata la mega trade di fine offseason: Tunsil, left tackle dei Dolphins va con il ricevitore Stills a Houston. Per 2 prime round, una seconda round e giocatori di terzo piano.

Tutto questo è stato innescato dalla necessità di mantenere in vita D. Watson e un errore clamoroso di calcolo nel draft passato: Houston aveva messo gli occhi su Andre Dillard, il miglior pass protector puro del draft come LT e si sono rifiutati di accettare l'offerta dei Ravens di scavalcare qualche posizione per assicurarselo.
Gli Eagles han fatto la trade per scavalcare Houston e gliel'hanno soffiato da sotto il naso (e Dillard, che sarà un backup questa stagione, sarà il futuro tassello di una già fortissima OL per Philadelphia).
I Texans sono andati in panico, han preso Tytus Howard (che era proiettato molto più in basso ed era una grossa incognita in ogni caso), salvo poi rendersi conto in offseason che non poteva fare il tackle e l'han spostato in mezzo. Buco enorme per proteggere il QB ed ecco che hanno dato via un sacco di capitale per Tunsil che peraltro è giovane ed è un ottimo giocatore che risolverà un bel problema sulla sinistra. (La OL avrà comunque diverse lacune)

Per completare l'opera poi anzichè negoziare in anticipo il nuovo contratto di Tunsil prima di accordarsi per lo scambio, han fatto la trade a scatola chiusa: risultato è che il giocatore avrà tutto il potere contrattuale del mondo e strapperà un contrattone mai visto a Houston che non potrà dire di no.

Finiamo con Miami: abbiamo la probabilissima candidata alla scelta numero 1 del draft 2020, smantellato parecchio (dovrebbero tagliare anche Kiko Alonso domani), linea offensiva a livello davvero imbarazzante, Fitzpatrick e Rosen faranno a raddoppiare l'assicurazione contro gli infortuni.
4 prime round e 4 secondo round nei prossimi due draft (più altro), se non vanno su Tua o qualche prospetto QB già nel 2020 hanno tutto per puntare a Trevor Lawrence (il QB su cui tutti sbavano già da ora) nel 2021.
O comunque ricostruire tutto da capo con una valanga di munizioni.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2374 Messaggio da linebacker »

concordo per il discorso Luck. adesso è così, anche perché, se devi continuare a fare preparazione, potenziamento ecc. ecc., i dolori diventano una compagnia ossessiva. ma, con un annetto di riposo lasciando il corpo riassorbire tutti i traumi solo parzialmente guariti in questi anni, tutto cambia. si tratta solo di vedere se si tratterà di un ritorno stile Lynch o di una seconda parte di carriera. Purtroppo, non sempre il calo dei dolori e la rinnovata voglia portano a buone cose. Ricordo Dave Cowens, il centro dei Celtics di basket anni '70. ritirato per i dolori alla schiena. ritirata la maglia, tutto finito. dopo due o tre anni, i dolori son calati, la voglia c'è tutta, decide il rientro. Tradato a Milwaukee, resiste una trentina di partite o giù di lì. poi, la schiena, nuovamente ipersollecitata, lo tormenta e l'addio è definitivo. è sempre difficilissimo valutare il rientro di un giocatore che ha mollato per problemi fisici. Comunque, credo anch'io che tornerà. Su Gronkowski, i tifosi Patriots si son sbizzarriti, sentendo le sue dichiarazioni. Se la fosse spassata meno fuori dal campo, avrebbe avuto molti meno guai di salute. Alcuni sono arrivati a dire che la dignità dell'addio di Luck avrebbe dovuto insegnare qualcosa anche a Gronk.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2375 Messaggio da BenDean »

Lo diamo un gran bentornato a linebacker? Un abbraccio carissimo. :) (quoto quanto scritto, non conoscevo la storia di Cowens)

Ora aspettiamo anche Vinz e Painkiller.
Dai ragazzi, giovedì è vicino :)

LeSean McCoy si è accasato ai Chiefs (che se non sono invischiati in indagini/casi di violenze domestiche pare non li vogliano).
I Dolphins sono riusciti a scambiare Kiko Alonso prima del taglio, che va ai Saints.

Abbastanza clamoroso il caso di Jachai Polite la scelta al terzo round dei Jets: tagliato dopo 4 mesi dal draft con sul groppone multe per oltre 100.000 dollari.
Il ragazzo ha talento ma proprio i problemi caratteriali lo hanno fatto precipitare nel draft e ora sbattere fuori.
Mi è piaciuto molto poi che sempre i Jets abbiano aggiunto Josh Adams alla practice squad, bella mossa.

Le ultime sullo scambio Clowney ai Seahawks? I Texans incredibilmente pagano pure parte dei bonus....si son fatti davvero scippare di brutto, urge un GM perchè alcuni degli errori fatti sono davvero da dilettanti (al netto che il roster è buono)

Packers-Bears fra pochi giorni, che dite? Qualcuno introduce qualche tema? (tipo nuovo allenatore Packers con nuovo schema offensivo ecc).

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2376 Messaggio da Painkiller »

Ciao a tutti, finalmente domani si riparte. Nell'attesa un aggiornamento sui Bengals.

Come sapete è cambiato lo staff tecnico, ma non lo stile della società: Squadra costruita solo col draft e con UDFA, free agent solo di 2a o 3a fascia e nessun movimento di mercato significativo. La conseguenza è che i problemi dell'anno scorso non solo non sono stati risolti ma sono addirittura peggiorati. Il reparto linebacker è un disastro e infatti ne sono stati tenuti in roster solo 4, il che significherà che giocheremo sempre in nickel, con Fejedelem o Dennard quando rientrerà (ora è in PUP) come 5o. Giocheremo spesso anche la 5-2 altrimenti non avrebbe senso aver tenuto ben 11 DL, ma di questo si è visto poco in preseason. Quello che si è visto è che i TE avversari vanno a nozze.
L'altro disastro è ovviamente la OL, ma qui si è accanita la sfiga. Oltre a Jonah Williams fuori tutta la stagione o quasi, di cui già sapete, Redmond è stato sospeso per 4 giornate, poi ci sono stati anche i ritiri a sorpresa di Boling, il ns uomo migliore, di Perkins, ma questo era una mezza pippa e Westerman, prima sparito facendo circolare voci di ritiro, poi rientrato e infine tagliato. La sua storia è sempre stata un mistero, negli anni scorsi è stato impiegato solo come backup di Boling a LG, giocando sempre più che bene (su PFF aveva numeri spettacolari) tanto che tutti si chiedevano perchè non fosse provato a RG al posto di Redmond che faceva pena. Quest'anno col ritiro di Boling ci si aspettava che diventasse titolare, invece anche col nuovo staff è sempre rimasto ai margini. In mezzo a tutto questo Price ha perso il posto da titolare, cosa non esattamente entusiasmante per una 1a scelta al secondo anno.
Il risultato finale è che a non abbiamo OT tanto che siamo stati costretti a rifirmare di corsa il vecchio ciccio Smith. L'unica cosa positiva è il rookie Michael Jordan, che sembra promettere veramente bene e partirà come LG titolare.

Negli altri reparti eccelle la linea difensiva, a mio avviso tra le prime 5 della lega e con tanti giovani veramente promettenti dietro agli inossidabili Atkins e Dunlap. Hubbard, Lawson, Wren hanno potenziale da star e anche gli altri han fatto vedere ottime cose.

L'altro reparto buono è quello dei ricevitori, oltre ai nomi noti Green (fuori le prime 2 o 3 per infortunio) e Boyd c'è un gruppo veramente valido dove il nome nuovo è Damion Willis, UDFA che in preseason ha fatto così bene da essere nominato starter per la prima contro i Seahawks.

Per chiudere, la squadra nel complesso non sarebbe male, almeno a livello dei titolari ma i due reparti disastrosi la rendono così squilibrata da non poter pensare di ottenere risultati. Nonostante un calendario facile non credo che andremo oltre 6-10. 9-7 su tutto andasse benissimo, di più è impossibile. Nella division rischiamo il cappotto.

Per il futuro non so cosa aspettarmi, da un lato vedo che il nuovo staff, a differenza del vecchio, non si fa problemi a tagliare scelte alte ma che non hanno reso, tipo Malik Jefferson o Josh Malone, ma dall'altro vedo la proprietà che non ha la minima idea di cambiare.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2377 Messaggio da BenDean »

Ciao Pain, benritrovato anche a te e grazie come sempre per l'informatissimo punto della situazione in casa Cincinnati.

Se avrai tempo e voglia di rispondermi: c'è una motivazione particolare per questa mancanza di investimenti in free agency da parte della proprietà? E' un discorso puramente filosofico di draft&develop o è mancanza di liquidità/voglia di spendere buttando lì grossi signing bonus?
Che è successo a Price? Non mi sarei aspettato un declassamento.
Quando ho sentito di Jonah Williams mi è spiaciuto molto, lo ritengo un gran giocatore, peccato doverlo vedere nella prossima stagione.
Il caso Westerman è stranissimo, ricordo che ai tempi avrei voluto si investisse su di lui a Jacksonville.

Quest'anno la vostra division è bella tosta.

Jared Goff intanto ha rinnovato coi Rams a cifre enormi (ormai il trend è che l'ultimo a rinnovare va a resettare il mercato, ingiusto ma è cosi), 110 milioni garantiti, record NFL (134 milioni il totale).
Tantissimo per un QB che ha mostrato ancora certi limiti, al netto di un paio di stagioni senz'altro decisamente positive.

E Dallas alla fine ha ceduto dando 90 milioni a Elliott che ha visto il loro bluff e ha incassato alla grande. Resta per me folle spendere certe cifre per un RB nella NFL attuale, ovviamente Zeke è più che un semplice RB ma con Prescott che ha rifiutato 30 all'anno perchè ne vuole 40, i rinnovi di Collins, Smith e Lawrence ora i Cowboys dovranno fare alcune valutazioni probabilmente.

Trent Williams e Melvin Gordon continuano invece con l'holdout.

Di Jacksonville parlerò dopo la partita inaugurale, non ideale il fatto che si sia alle prese con l'uragano.

Domani si comincia, finalmente.
Packers-Bears ha tutto per essere una gran partita. Riuscirà la difesa di Chicago a mantenersi tra le prime della lega e a soverchiare la linea offensiva di Green Bay? Vic Fangio che era il defensive coordinator nella scorsa stagione è ora l'head coach dei Broncos, vediamo come è stata gestita la transizione.
Trubisky riuscirà a fare lo step che gli serve?

Green Bay, come sarà la nuova offense targata LaFleur? (Hacket, ex OC Jaguars è il loro offensive coordinator ma è LaFleur a chiamare le giocate). Sulla carta sarà una fiosofia più vicina ai McVay e Shahanan.
Per i Packers tutto ruota attorno a Rodgers come al solito. Un grande tema estivo è stato quanta libertà è concessa al QB di cambiare le giocate come vuole alla LOS (cosa che gli era consentita con McCarthy e di cui faceva largo uso), quanto LaFleur riuscirà a imporsi/farsi rispettare dal personaggio.

Partita di livello per iniziare la stagione ed importantissima nell'economia della division stessa. Curiosissimo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2378 Messaggio da BenDean »

Ripartiti siamo ripartiti ma che faticaccia guardare 3 ore la partita (questa partita) stamattina.

Difese che hanno dominato, attacchi arrugginiti e spesso fuori sincronismi. Abbastanza prevedibile essendo la prima gara.
Guardare i Bears è stato come guardare Jacksonville lo scorso anno, difesa a tratti dominante e attacco/QB completamente impantanati. Trubisky è stato abbastanza orripilante ma l'identità offensiva è venuta a mancare in toto, non si è cercato di stabilire un gioco su corsa, penalità varie, pochissimo ritmo.

Non tanto meglio a livello offensivo i Packers ma almeno Rodgers ha imbroccato la bomba che ha sbloccato il match. Dopo i recenti infortuni il vizietto del tenere palla in mano troppo a lungo anzichè buttarla via o check down rapido quando serve se l'è tenuto, ieri quasi gli costa caro di nuovo.

Difese belle, entrambe. Molto buoni i movimenti in secondaria di quella di Green Bay, un passo avanti netto rispetto alla scorsa stagione almeno in questa prima gara. Ovviamente i Bears e Trubisky han facilitato moltissimo il lavoro ai Packers.
Vittoria fondamentale per Green Bay intra division e con adesso diverse partite casalinghe per capitalizzare.

Parlando d'altro non credo esista un coglione del livello di Antonio Brown che è ormai ai margini dei Raiders dopo aver minacciato il GM Mayock (ironia della sorte c'era Burfict a trattenerlo :D) colpevole di averlo multato per le puttanate fatte in offseason.
La squadra è ormai tutta contro di lui e se i Raiders riescono a dargli una sospensione valida potrebbero riuscire a levargli le garanzie dal contratto e tagliarlo a costo praticamente zero.

Non so se soffre di CTE o è semplicemente un pomposo idiota che ha sbarellato preso dal proprio egocentrismo ma credo sia giunto al capolinea con i Raiders. (e probabilmente con la NFL)

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#2379 Messaggio da Cumlegend »

BenDean ha scritto:
Parlando d'altro non credo esista un coglione del livello di Antonio Brown che è ormai ai margini dei Raiders dopo aver minacciato il GM Mayock (ironia della sorte c'era Burfict a trattenerlo :D) colpevole di averlo multato per le puttanate fatte in offseason.
La squadra è ormai tutta contro di lui e se i Raiders riescono a dargli una sospensione valida potrebbero riuscire a levargli le garanzie dal contratto e tagliarlo a costo praticamente zero.

Non so se soffre di CTE o è semplicemente un pomposo idiota che ha sbarellato preso dal proprio egocentrismo ma credo sia giunto al capolinea con i Raiders. (e probabilmente con la NFL)
Non sono supertizioso, anzi... però... sto madden porta na sfiga micidiale!! :lol:

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2380 Messaggio da Painkiller »

BenDean ha scritto:Ciao Pain, benritrovato anche a te e grazie come sempre per l'informatissimo punto della situazione in casa Cincinnati.

Se avrai tempo e voglia di rispondermi: c'è una motivazione particolare per questa mancanza di investimenti in free agency da parte della proprietà? E' un discorso puramente filosofico di draft&develop o è mancanza di liquidità/voglia di spendere buttando lì grossi signing bonus?
Che è successo a Price? Non mi sarei aspettato un declassamento.
Quando ho sentito di Jonah Williams mi è spiaciuto molto, lo ritengo un gran giocatore, peccato doverlo vedere nella prossima stagione.
Il caso Westerman è stranissimo, ricordo che ai tempi avrei voluto si investisse su di lui a Jacksonville.

Quest'anno la vostra division è bella tosta.

.
Sicuramente è mancanza di voglia di spendere. Tieni conto che i Brown sono gli unici proprietari della lega a non avere altre attività al di fuori della squadra. Quella per loro è una macchina da soldi e sticazzi delle vittorie. Questo secondo me spiega anche le scelte ultraconservative con staff e giocatori, non vogliono rischiare nulla che possa alterare l'equilibrio. Zero voglia di rischiare, non sono imprenditori, sono rentiers.

C'è un caso che secondo me è emblematico: Marvin Lewis per 10 anni ha chiesto un campo di allenamento al coperto, non l'ha mai avuto. La squadra si allena in un campo all'aperto di fianco allo stadio. Ovviamente l'Ohio non è la Florida e se il tempo è troppo brutto chiedono in prestito una struttura dell'University of Cincinnati. Se questa è occupata, l'allenamento salta. Dimmi te se è una situazione accettabile per una squadra professionistica che muove centinaia di milioni di $. Senza contare il fatto che allenarsi all'esterno con temperature basse di certo non fa bene per gli infortuni. La cosa ridicola è che mentre i Brown dicono che costruire un centro d'allenamento nuovo costa troppo nel frattempo la squadra di soccer (!), nata 4 anni fa e solo da quest'anno nella MLS, lo sta costruendo e dicono sarà uno dei migliori d'america. I proprietari della squadra di soccer però sono i Lindner, i proprietari dei Reds di baseball e del Master di Cincinnati di tennis.

Sempre riguardo la taccagneria dei Brown, mi ricordo un'intervista a Willie Anderson dove diceva che prima dell'arrivo di Marvin Lewis in allenamento non davano neanche le bottiglie di Gatorade ma solo acqua del rubinetto e quando un giocatore lasciava la squadra doveva rendere non solo le divise ma anche i sospensori (!) che poi venivano riutilizzati dai nuovi giocatori.

Oltre a questo i Bengals sono anche una delle sole due squadre a non avere un GM. Duke Tobin che ufficialmente è il direttore del personale sportivo fa un po' da GM ma ogni decisione finale passa dai Brown. Questo ovviamente è un altro limite perchè la cosa poteva andare bene quando il proprietario era un genio del football come Paul Brown, ma da quando non c'è più lui si è visto a quali disastri ha condotto la mancanza di competenza della famiglia.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2381 Messaggio da BenDean »

Grazie mille Pain, non immaginavo neanche lontanamente che la situazione sul braccino dei proprietari fosse così estrema. (basito anche sul campo d'allenamento coperto, solitamente in US non si fanno a investire su quel tipo di strutture, magari polifunzionali per generare altri profitti)
I tifosi stan portando pazienza o cominciano ad averne piene le scatole di questa proprietà?

Dopo il tuo punto sui Bengals faccio il mio su Jacksonville: finita l'era Bortles è cominciata quella Foles che si è inserito benissimo nella comunità. (a parte il grosso problema personale quando la moglie incinta ha perso il bambino a giugno)

Con l'arrivo di Foles e dell'OC DeFilippo il gioco offensivo dovrebbe avere più soluzioni e fantasia.
A Fournette dopo i casini dello scorso anno hanno stracciato e garanzie dal contratto e pare che la cosa abbia fatto presa sul giocatore: si dice cambiato, di aver tagliato tutte le persone/influenze negative dalla sua vita, si è ritirato 3 mesi in Wyoming da solo ad allenarsi con la squadra del suo preparatore all'università, ha cominciato a seguire una dieta equilibrata.
Se poi sarà tutta fuffa o meno non lo so, nell'atteggiamento sembra diverso poi la fragilità fisica probabilmente resta, chi lo sa.

Nei ricevitori riaccogliamo Lee dopo il tremendo infortunio nella preseason 2018. L'avere un QB che sa finalmente lanciare con timing e precisione credo farà fare un bel salto agli altri giovani WR che abbiamo in particolare Westbrook credo che farà una grandissima stagione.
Chark e Conley saranno i due velocisti da sfruttare se finalmente, con la minaccia del gioco aereo, le squadre smetteranno di intasare il box per fermare Fournette. Lo stesso Fournette credo verrà utilizzato molto più ne passing game per cercare di dargli campo aperto per correre sopra ai DB.

La grossa incognita a livello offensivo è la salute della linea offensiva, martoriata con numeri senza precedenti nella scorsa stagione e con questa stagione iniziata non nel migliore dei modi (ne parlo tra poco).
Il gruppo di TE ha avuto una buona aggiunta in Swaim, purtroppo il rookie Josh Oliver che aveva iniziato benissimo l'offseason è fuori da più di un mese e non ci sarà domenica.
Buona l'aggiunta di Seth DeValve, altro giocatore talentuoso ma che ha subito tanti infortuni anche se giovane. Se sano, potrebbe finalmente sbloccarsi e sbocciare.
Contentissimo dell'arrivo di Ozigbo (rookie) come RB, secondo me sarà un ottimo innesto dietro a Fournette e assieme ad Armstead.

Il punto forte della squadra resta sempre la difesa. Fenomenale nel 2017, ottima lo scorso anno ma con più passaggi a vuoto e soprattutto demotivata da un attacco che rendeva impossibile giocare sereni (o tenevamo gli avversari sotto i 10-15 punti o la partita era finita).
Sono convinto che quest'anno possa tornare al livello 2017 ma con più imprevedibilità.

L'extra è Josh Allen. Si sta rivelando ancora meglio di quello che si pensava/sperava, ha delle movenze pazzesche per la stazza che ha (lo si è visto scivolare in coverage e chiudere con una facilità estrema).
Ciò che aggiunge non è solo il suo valore singolo ma ci offre la possibilità di offrire diversi look agli avversari: dal 4-3 facilissimo da sviscerare con cui giochiamo storicamente possiamo ora schierarci con dei look da 3-4 o ibridi rendendo molto più complicato capire chi entra e chi copre.

I CB, Ramsey e Bouye sono sempre gli stessi, Myles Jack il MLB, le 2 incognite saranno Quincy Williams (il fratello fino a pochi mesi fa sconosciuti di Quinnen, dei Jets) e l'affiatamento delle safety. Harrison farà bene, Wilson è un undrafted che abbiamo fatto crescere negli anni e alla prima occasionissima come starter.

La squadra è più che buona ma il reparto critico è la linea offensiva e la salute, l'incubo della strage dello scorso anno ha convinto e costretto Marrone a mettere i titolari sotto una campana di vetro per tutta la offseason per cui Domenica sarà tutto nuovo.

Domenica appunto: arriva Kansas City e la approccio senza grandi speranze.
Come detto ritengo che la nostra difesa farà una grandissima stagione e che l'attacco mostrerà grossi passi avanti. Ma i Chiefs partono storicamente fortissimo (credo vincano sempre la prima dal 2010) e Andy Reid è maestro nel preparare la partita a livello offensivo con nuove formazioni/look che senza tendenze e film room rendono quasi impossibile difenderli.
A meno che la difesa non sia perfetta e il caldo non mandi fuori giri Mahomes & co. è facile che servano almeno 30 punti per portarla a casa e non so quanto l'attacco sia pronto.
La preparazione alla partita è stata sommaria questa settimana con l'evacuazione causa uragano che ha costretto a saltare almeno un allenamento.
E ieri la tegola: Cam Robinson, il left tackle che avrebbe dovuto rientrare dopo l'infortunio dello scorso anno si è fatto male giovedì all'altro ginocchio. Non si sa l'entità del danno ma è fuori. Quel che è peggio è che lo swing tackle (lo sciagurato Ogbuehi) è fuori pure lui. Tocca far esordire come left tackle il giovane Will Richardson che stava guadagnandosi il posto di guardia destra titolare e che mai ha giocato come left tackle in vita sua (lo abbiamo draftato che era un right tackle).
E non ha mai giocato uno snap nella NFL. E si troverà davanti subito Frank Clark.

Insomma...tutt'altro che ideale.
Per non farla troppo lunga nessun dramma se si perdesse domani, firmerei per non avere altri infortunati e guardare avanti: le due partite che conteranno davvero, da non poter sbagliare, arrivano nelle prossime due settimane contro Texans e Titans.
Ovviamente mi auguro si dia il massimo (battere questi Chiefs, che al momento sono una delle squadre più "sporche" della lega -hanno giusto rinnovato il contratto a Hill", sarebbe una gran cosa) e chissà, magari anche il nostro attacco con il nuovo OC e cercando di dare protezione a Foles riuscierà a sorprendere i Chiefs.
Magari la difesa sarà in giornata ideale e il caldo torrido ci darà una mano..chissà.

Ho scritto già troppo sui Jaguars, avrei tanto da aggiungere ma avrò tutto l'anno per annoiarvi al riguardo. :)

Passando al resto: la saga di Antonio Brown non ha fine. L'idiota dopo aver minacciato e insultato Mike Mayock si è scusato con la squadra (secondo me su suggerimento del procuratore che ha capito che stava rischiando il taglio delle garanzie e poi del contratto).
Poche ore dopo poi, il genio, ha pensato bene di postare su youtube un video demenziale montato sopra all'audio di una telefonata privata tra lui e Gruden (che pare l'abbia presa bene).
I Raiders gli hanno notificato gli oltre 200.000 dollari di multa e la perdita delle garanzie contrattuali (pari a 29 milioni di dollari, bruciati). Ora tagliarlo costa solo 1 milione.
Antonio Brown allora si è messo a scrivere ai media dicendo che non avrebbe giocato un down senza garanzie e che vuole essere lasciato libero di accasarsi altrove: i Raiders lo hanno tagliato e ora Antonio Brown è un free agent. (ma entrerà in disputa legale per il taglio delle garanzie).
In tutto questo gli Steelers se la ridono probabilmente (e fan bene)

Ci sarebbe altro da dire sulle partite di domani ma taglio qui per ora. Quella più scontata di tutte è (a parer mio) Ravens-Dolphins, temo per la salute di Fitzpatrick/Rosen :)
Ah, un'aggiunta sui Bears: avevo parlato di come non avessero provato a stabilire un gioco su corsa e sono andato a verificarmi un paio di cose: sul 7-3 Packers, con Green Bay che era quasi sempre in dime/nickel hanno chiamato 33 pass plays consecutive. Neanche una volta han provato a correre sopra alla dime...quando il playcalling va alla rovescia...e va be. :)
Buona prima giornata ragazzi!

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2382 Messaggio da BenDean »

Scusate il post consecutivo, prometto di non farne altri ma non potendo editare la notizia è piuttosto grossa: Antonio Brown ai Patriots.
Che squadra di sciacalli, roba che se adesso inizia a fare il serio ci sarebbe da far partire un'inchiesta visti gli avvenimenti recenti.

Ad ogni modo Antonio Brown, Edelman e Josh Gordon son tantissima roba (sulla carta, il primo ha dato i numeri e il terzo ha passato più tempo squalificato che in campo) per Brady. Se poi in ottica playoff il 12 alza il telefono nulla mi toglie dalla testa che Gronkowski si ributta in mischia per la postseason.
Eh va bè.

Tra l'altro si parte con Steelers-Patriots (ma non potrà giocare)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2383 Messaggio da linebacker »

ho come l'impressione che tutti i numeri da circo di Brown in questi ultimi mesi avessero proprio quest'ultimo fine. mi faccio scaricare da Pittsburgh, faccio finta di andare ai Raiders e poi arrivo dove volevo io, e dove voleva chi mi ha consigliato di comportarmi come un demente. Quando succedono cose del genere la NFL non ci fa una bella figura. Ma, negli Usa, è un'istituzione e, alla fine, sa di poterselo permettere. Ho dato una scorsa a Bears-Packers. linee d'attacco ridicole, han reso veramente inguardabile la partita. i due qb son stati più per terra che in piedi. E per fortuna che le norme ultraprotettive per i QB funzionano. altrimenti, ieri sarebbero finiti tutti e due all'ospedale per parecchio tempo. Non inizia benissimo la stagione, vedendo queste due cosette....

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2384 Messaggio da linebacker »

la miglior battuta l'ho letta poco fa su un sito di tifosi Raiders: Antonio Clown e i suoi irresistibili numeri da circo.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2385 Messaggio da smoke »

sì, ma che due coglioni però...

tutta la menata sul sistema americano che garantisce l'equilibrio, e poi o di riffa o di raffa un Brown va ai Patriots.

comunque leggendo sui forum c'era tanta gente che "prediceva" questa soluzione ancora prima che Brown venisse tagliato.
non è normale..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”