[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1711 Messaggio da bellavista »

dai fender mi hai rotto il cazzo.
prenditi la chitarra e mettitela al culo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1712 Messaggio da CianBellano »

Ho letto questa interessante diatriba e credo che il nocciolo del problema sia che "consigli" in quella fascia di prezzo e qualita' non abbiano una massa critica di interesse ed esperienza altrui sufficiente per una indicazione precisa e definita.

Percio' una bici elettrica "top di base" da 500 euro non esiste, come un giubbotto "top di base" da 45 euro o un sushi all you can eat da 8 euro sono beni e servizi che non possono essere catalogati ed incasellati in un sistema meritocratico stabilito da esperti di questi settori.

Non c'e' la massa critica di operatori e fruitori che siano attenti al dettaglio in quelle fasce di prezzo per fornirti le informazioni che desideri in questo momento.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1713 Messaggio da Il Conte »

Faccio un ultimo tentativo, poi ritorno al mio ritardo mentale e dalla mia dislessia :-D

Una bicicletta a pedalata assistita con componenti AFFIDABILI che rientri in un budget tra i 500 ed i 1000 euro io non la conosco. Non la conosco perché già solo un pacco di batterie e un motore decenti coprono o addirittura superano questo budget. Senza considerare che oltre a questi due fattori ci sono tutti gli altri componenti che se non affidabili ti possono tranquillamente lasciare a piedi (cambio, telaio, ruote ecc).

Dunque:
- si può acquistare una bici a pedalata assistita per 500 euro? Certamente!
- una bici a pedalata assistita da 500 è assemblata con componenti affidabili? Probabilmente NO!

Nonostante il mio ritardo mentale il concetto mi sembra facilmente assimilabile, poi ognuno è libero di rimanere con le proprie convinzioni.

Non ti suggerisco dunque di recarti presso un negozio di bici specializzato dove evidentemente non troveresti il prodotto che fa al caso tuo, ma come già detto in precedenza magari qualche grande catena di distribuzione (Decathlon, Sportler, ecc) potrebbe avere dei prodotti entro quel range di spesa.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1714 Messaggio da bellavista »

allora facciamo cosi, ti capovolgo la domanda: indicami la migliore bicicletta attualmente sul mercato nel range 500-1000 euro.

chiara cosi la domanda? la migliore in questo range di prezzo :) come dire il miglior cellulare da 50 a 100 euro.

capito: in QUESTO range di prezzo qual'è la migliore?

penso che la domanda formulata cosi sia anti dislessici... ma potreste sempre sorprendermi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1715 Messaggio da lingerie_lover »

a quelle cifre solo decathlon ma ti era stato consigliato svariati post fa..leggi invece di scrive cazzate.
e cmq con 500 euro non ci compri niente, minimo le 1000 della bici che ti avevano fatto vedere.
una mtb elettrica decente costa sulle 2/3k, per farti un esempio che anche tu puoi capire è come se pretendessi di comprare la playstation a 50 euro.
ne costa 300 e quello è.
con 50 ci compri le console dei cinesi.
qual è la miglior console cinese?
è una domanda talmente da zingari che fai prima a risponderti dasolo..
che poi che ti costerà fare un giro nel primo decathlon che trovi per farti una mezza idea di quello di cui stai parlando..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1716 Messaggio da bellavista »

decatlon è un negozio non un modello.
se vuoi essere utile vai sul sito si decatlon ti guardi i modelli e mi linki il migliore.

se non vuoi essere utile ma solo trollare te ne potresti andare affanculo invece :)

ho già detto che delle bici non me ne frega un cazzo, e non ci spendo 4000 euro. se mi interessassero le bici mi comprerei quella che costa più di casa tua :lol:
dato che non me ne frega un cazzo e devo farci 2 km ogni tanto ti ho detto quanto voglio spenderci. chiaro amico con l'insegnante di sostegno? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1717 Messaggio da bellavista »

ps comunque ho capito da mo che consigli utili in questo topic non ne vedranno, e continuare a insultarti dopo un po' mo annoia.
quindi chiudo qui. ciao caro :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1718 Messaggio da apache »

Provato fare ricerca con google??? Poi si cerca in negozio il modello
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1719 Messaggio da Galibier »

Vai su Amazon e vedi se trovi qcosa su quel prezzo, altrimenti devi andare su roba cinese su aliexpress o alibaba. Non mi chiedere link... Non sono il tuo segretario... pigia le dita sulla tastiera e fatti la ricerca da solo.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1720 Messaggio da bellavista »

Galibier ha scritto:Vai su Amazon e vedi se trovi qcosa su quel prezzo, altrimenti devi andare su roba cinese su aliexpress o alibaba. Non mi chiedere link... Non sono il tuo segretario... pigia le dita sulla tastiera e fatti la ricerca da solo.
io ti ho mandato un messaggio privato chiedendoti qualcosa? no. non so nemmeno chi cazzo sei :)
ho fatto una domanda generale in in topic, se si vuole rispondere si risponde nel merito, se no puoi metterti le mani in tasca invece di scrivere messaggi alla cazzo. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1721 Messaggio da fender »

bellavista ha scritto:dai fender mi hai rotto il cazzo.
prenditi la chitarra e mettitela al culo :)
rigorosamente modello base però.... :awww:

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1722 Messaggio da Blif »

C'è uno che conosco che stava pensando a questa, poi non so come sia andata a finire.

https://www.importforme.it/biciclette-e ... C-EALw_wcB

Invece eviterei delle cose tipo questa, che è un po' tagliata sulle basse stature.

https://www.mediaworld.it/product/p-747 ... lsrc=aw.ds
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1723 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:C'è uno che conosco che stava pensando a questa, poi non so come sia andata a finire.

https://www.importforme.it/biciclette-e ... C-EALw_wcB

Invece eviterei delle cose tipo questa, che è un po' tagliata sulle basse stature.

https://www.mediaworld.it/product/p-747 ... lsrc=aw.ds
grande bliffino, hai fatto vedere ai subumani come è facile postare i link :)


la prima l'avevo vista e non mi sembrava male.
la seconda è quella che definivo prima da nano da circo, direi di evitare )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1724 Messaggio da Galibier »

bellavista ha scritto:
Galibier ha scritto:Vai su Amazon e vedi se trovi qcosa su quel prezzo, altrimenti devi andare su roba cinese su aliexpress o alibaba. Non mi chiedere link... Non sono il tuo segretario... pigia le dita sulla tastiera e fatti la ricerca da solo.
io ti ho mandato un messaggio privato chiedendoti qualcosa? no. non so nemmeno chi cazzo sei :)
ho fatto una domanda generale in in topic, se si vuole rispondere si risponde nel merito, se no puoi metterti le mani in tasca invece di scrivere messaggi alla cazzo. :)


Ok allora compra quella che hai linkato per prima 100 pagine fa così ti levi dai coglioni e non intasi il topic con messaggi da fenomeno...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1725 Messaggio da CianBellano »

Blif ha scritto:C'è uno che conosco che stava pensando a questa, poi non so come sia andata a finire.

https://www.importforme.it/biciclette-e ... C-EALw_wcB

Invece eviterei delle cose tipo questa, che è un po' tagliata sulle basse stature.

https://www.mediaworld.it/product/p-747 ... lsrc=aw.ds
:)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”