(O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava peggio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#106 Messaggio da docu »

Ora che ci sei tu arriveranno altre stai pur serena e dopo qualche litigio rivorrai la ns bella caserma o seminario che i maschi so più bonaccioni in fondo invece tra donne vi accapigliate facile.
Lo sai che le donne vanno dove ci son donne e sono un po’ gelose! Ahahah
ci sono anche star d hard che so passate quasi tutte di qua. Noi siam voyeuristi di immagini e loro son voyeuriste di parole! :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 931
Iscritto il: 10/12/2019, 21:30
Località: Sicilia

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#107 Messaggio da Concetta Licata »

docu ha scritto:Ora che ci sei tu arriveranno altre stai pur serena e dopo qualche litigio rivorrai la ns bella caserma o seminario che i maschi so più bonaccioni in fondo invece tra donne vi accapigliate facile.
Lo sai che le donne vanno dove ci son donne e sono un po’ gelose! Ahahah
ci sono anche star d hard che so passate quasi tutte di qua. Noi siam voyeuristi di immagini e loro son voyeuriste di parole! :DDD
Ma io credo che la condivisione e il plauso per la bellezza altrui siano da ricercare.
Io non invidio una bella donna, ce ne sono milioni più belle di me, io una bella donna l'ammiro e me la godo.
Non mi accapiglio con nessuna! :)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#108 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Trez ha scritto:Ricorda Don che qui si chiede sempre la PAM .

mi ricordo anche alcune belle inc... :DDD fregature prese con la pam....
però sinceramente adesso non mi ricordo il nick... :-?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#109 Messaggio da docu »

E faccela sta pam concettona!

Metti un bel foglio con scritto SZ incollato con un Bostik sulla natica destra e regalaci un autoscatto a 90
Che siam curiosi di vedere se tieni i coglioni! :DDD


Tornando in topic
il capo è un tornado ed ha grande forza e determinazione nello “sterzare” attività che ne appaghino anche uno spirito solidaristico encomiabile in quest Italia piena di bruttezza! in merito al nuovo progetto virtual giornalistico con una certa faticositqà gestionale, io avrei optato anche per la pubblicazione di un libro. Una volta selezionato il materiale potrebbe essere una “rendita” che cammina da solo il libro e si potrebbe al massimo fare un tour nelle
Feltrinelli e/ o mondadori ma potrebbe regalar soddisfazioni sia a lui che a tanti valorosi e meritevolissimi postatori. Alcuni post sarebbero da pubblicazione immediata! Si potrebbe pensarlo diviso ad argomento e verrebbe una cosuccia simpatica a mio avviso tipo “Le formiche” ... e dal libro potrebbe derivarne anche qualcosa di positivo per alcuni e va a finire che superzeta diventi la radio deejay della scrittura?

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#110 Messaggio da Trez »

Dai Concetta facci la:

Immagine

così ci togliamo sto pensiero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#111 Messaggio da cicciuzzo »

bene, vedo che non sono l'unico che ha chiesto la PAM......

(anzi, io avevo aperto un confronto con gli altri forumisti)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#112 Messaggio da balkan wolf »

Che poi il copy della prova aldo moro era mio o di squirto? Non ricordo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#113 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non mi ricordo neanch'io..forse tuo...ma non vorrei fare la fine di quando scommetto sull'inter.. :awww:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#114 Messaggio da nik978 »

Alla fine io non ho ancora scritto nulla qui nonostante il cordiale invito di DON che e'uno dei pochi e dei primissimi forumisti che ho incontrato....
Anche se come molti sanno io sono arrivato dal deltadivenere e ho incontrato a Torino dei forumisti che erano anche SZ e mi consigliarono di iscrivermi di persona.

L'avvento di social più immediati mi ha un po' staccato dal forum che è una piattaforma dove devi per forza avere tempo ed un PC.
Poi diciamo che anche una certo rapporto troppo compulsivo non era il massimo.
I social cattivoni mi hanno però permesso di restare in contatto con alcuni.

Certo pensare che sono a 15 anni di iscrizione, anche se con una pausa e un uso sporadico recente, mi lascia una sensazione molto complicata da spiegare.
Ma giusto 2gg fa riflettevo su come alla fine tutte le persone con esperienze di vita. professionali, e altro ben sopra della media, le abbia tutte conosciute in contesti di sesso, zoccolame, vizi etc.
Una sorta di "loggia", di luogo misto tra virtuale e reale che annulla le differenze di ambiente, lavoro, "apparenza"...
E posso tranquillamente sostenere che senza il forum e quella diciamo decina parecchio scarsa di persone conosciute dal vivo con una certa profondita', la mia vita sarebbe stata ben piu'noiosa e priva di stimoli e esperienze.
Poi ovvio ci sono tutti gli altri inclusi quelli mai visti e passati e spariti come da regola del mondo virtuale. In periodi complicati quando non ero abbastanza tosto a incassare, tutti mi avete aiutato molto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#115 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:
estdipendente ha scritto:quelli che scopano SENZA PAGARE a 45/50 sono tutti casi umani.
Fammi capire questa
ma certo: fino a prova contraria per scopare ci vuole una donna. le donne hanno le loro fregole da giovani ma sono gli uomini che fanno 200 km sotto la neve o - peggio - si sorbiscono un’ora di telefonata su cone funziona la lavatrice pur di infilare il pistolino. Sono convinto che per essere sulla stessa lunghezza d’onda ci vuole una donna in fregola, quindi giovane. e quando mai una donna giovane va in fregola per uno di 50 anni?? ma per cortesia.
poi a 50 anni certo che puoi scopar bene ma tiri su casi umani che fingono - soprattutto a loro stesse - di essere in fregola.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#116 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ti scappa la f... :DDD

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#117 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:XCLARAX, occhio però sto indagando su di lei da tempo, sto raccogliendo prove sulle sparizioni di Hellen & Fatina, Lilith, Miss Spring, Paperina, la Pimpi, ed altre che ho sul mio taccuino.

Immagine
Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T) Come eravamo..si stava meglio quando si stava pegg

#118 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”