[O.T.] I 5 sensi SuperZeta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Axel del Riope
Bannato
Bannato

[O.T.] I 5 sensi SuperZeta

#1 Messaggio da Axel del Riope »

In ordine i miei.

1 Famiglia (la domenica e la routine sono sacre)
2 Sesso (non sarei iscritto)
3 Lavoro (ha rotto il cazzo ma è indispensabile)
4 Musica (dovevo metterla al terzo posto)
5 Sport (dovevo metterlo al terzo posto)

P.S. ((P.S.)sono 2 parole che non sopporto...(p.s.) Sono un italiano medio.
6.Cultura(dovevo metterla al terzo posto), perche mi è venuto il dubbio...iscritto o inscritto?, vedi 2° punto.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Axel del Riope
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I 5 sensi SuperZeta

#2 Messaggio da Axel del Riope »

Sono curioso di conoscere i vostri 5 sensi SuperZ

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da Axel del Riope »

Tenete conto che i punti dal 3 al 6 per me cambiano sempre...non ho raggiunto un mio equilibrio, quindi aspetto da voi "amici" classifiche/testimonianze.
Dimenticavo, uso la / perchè in italiano non mi ricordo come sostituire la /...è un po come O.T.( non sapevo che significasse, "stai pisciando fuori dal vaso")

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

1) musica
2) il culo femminile
3) sesso, con il punto 2
4) cibo
5) viaggi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da apache »

Idem come trez con la variante punto 2 &3. Nelle prime posizioni
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da Axel del Riope »

apache ha scritto:Idem come trez con la variante punto 2 &3. Nelle prime posizioni
mm, non voglio gente che si confonde o che copia...esprimetevi senza idemizzare, su! apache
Ultima modifica di Axel del Riope il 13/08/2019, 1:51, modificato 1 volta in totale.

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#7 Messaggio da Axel del Riope »

Trez ha scritto: 3) sesso, con il punto 2
mmm...mi puoi dare spiegazioni? mmm...

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Fuente »

Ma perché 'sensi'? Avrei capito ordine delle priorità, classifica delle passioni, ma sensi mica tanto.

Ad ogni modo, salute in queste classifiche la metto fuori gara a priori, un po' come famiglia.
Mentre lavoro pure non lo inserisco perché anch'esso non può essere alla pari, in primis perché avente troppe conseguenze pratiche fondamentali.
Faccio prima a farlo solo sui tipici oggetti di passione, e verrebbe una roba tipo:
1) figa
2) sport
...
3) settima arte
...
...
4) musica
...
...
5) cibo
6) viaggi
7) arte e letteratura
Il cibo, avendo papille gustative integre, neurotrasmettitori, ecc., ovviamente non mi può essere indifferente.
Però a livello concettuale l'enogastronomia proprio non mi ha mai suggestionato. Non mi sono mai immedesimato in quelli che discorrano per mezz'ora di cibo, sognino di andare a chissà quale degustazione o ristorante stellato e via dicendo. Da quell'ottica, dovrei metterlo forse ultimo.

La musica mi piace, ma posso stare anche due settimane senza praticamente sentire un pezzo.

In generale, poi, trovo ormai sopravvalutati i live - che sia musica, sport o pure cinema. Un 50" pollici decente ormai quanto costa, 450 euro? Una volta che ne hai vissuti una doppia dozzina, per eventi di genere sparso, la suggestione viene meno. E' un po' come la macchina della verità: se non pensi che ci sia qualcosa di magico, non senti qualcosa di magico.

I viaggi - da turista - pure li trovo abbastanza sopravvalutati. Un soggiorno più lungo dovendo fare cose, parlucchiando la lingua ok. Ma di andare in un posto per alla fin fine vedersi la Gioconda e mangiare svariati pasti fuori - insomma i tipici viaggi che fanno l'80% delle persone - non mi importa tanto. Un weekend lungo, per far piacere a qualcuno, si può anche fare, però non mi da tanto. Non siamo nel 1970. Ormai il mondo, almeno quello occidentale ecc., sommariamente un po' quello è.

La letteratura pure la trovo un po' superata.
Da adolescente ho letto molto ma quando ho 22 anni leggo solo non-fiction. Piuttosto che leggermi un romanzo, guardo un film o una serie. Addirittura tornando indietro non leggerei molta di quella che lessi; quindi non è nemmeno un discorso di pura pigrizia.
L'Arte trovo al giorno d'oggi sia un po' tutto. Però se ci si confinasse a quello che era l'Arte che ti facessero studiare a scuola, per capirsi, non mi procura grandi moti. Per quanto sicuramente potrei nominare varie cose per cui abbia un debole, chessò 'Hopper', certe sculture di Bernini ecc.

Leggere, guardare, ascoltare, roba non-fiction sarebbe molto in alto, sicuramente sul podio, ma non lo inserisco.
Ma pure sport e sesso mi chiedo se possano contare del tutto. Per dire, al massimo lo 'sport da spettatore' ma quello praticato poi sconfina pure nella salute fisica e mentale.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

Amore, amici, sesso, cibo, salute
Subito dopo i miei hobby

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Gargarozzo »

1 Amore (declinato in svariati modi, ci faccio entrare anche l'amicizia per esempio, la cura per il cibo, per gli animali, per il sesso, per l'arte, per me stesso)
2 Conoscenza (soprattutto a livello pratico, dunque sperimentalismo. Nei limiti del consentito e del possibile, anche condivisione)
3 Dovere (debiti, soprattutto quelli inestinguibili e gratitudine non essicàtasi al pronunciare un "grazie")
4 Follia (azzardo e inconoscibilità)
5 Riposo e svacco.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”