Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In questo set è molto ben valorizzata, bel trucco, bell'intimo, bella acconciatura e comunque i gusti sono soggettivi per definizione... e d'altro canto ciò che si nota di lei non è principalmente il colore dei capelliplanet183 ha scritto:mi sto abituando a lei mora, con tanto di coda di cavallo sta benissimo, risaltano anche meglio gli occhioni chiari...belle foto...grazie roger
si chiaro, con trucco acconciatura e "abbigliamento" (si fa per dire) giusti la valorizzano, già l'vevo detto per la scena di RK, e ognuno ha il gusto proprio...ma tutti siamo d'accordo su cosa di lei ci piace tantoroger ha scritto:In questo set è molto ben valorizzata, bel trucco, bell'intimo, bella acconciatura e comunque i gusti sono soggettivi per definizione... e d'altro canto ciò che si nota di lei non è principalmente il colore dei capelliplanet183 ha scritto:mi sto abituando a lei mora, con tanto di coda di cavallo sta benissimo, risaltano anche meglio gli occhioni chiari...belle foto...grazie roger, ma io continuo a preferire il colore più chiaro...
dopo il set per Jules Jordan confermo e ribadisco che la preferisco mora.Kowalski ha scritto:Vado controcorrente, la preferisco mora, mi sembra meno "bambina". Ma va bene anche bionda, rossa, a pois o come preferisce lei.
Pure io, diciamo che mora è porca in maniera diversa e richiede più trucco.planet183 ha scritto:mi sto abituando a lei mora, con tanto di coda di cavallo sta benissimo, risaltano anche meglio gli occhioni chiari...belle foto...grazie roger
e complimenti anche a te per il nuovo avatar, bella sta veduta d'insieme, si vede che le foto ti ispiranoConcetta Licata ha scritto:Pure io, diciamo che mora è porca in maniera diversa e richiede più trucco.planet183 ha scritto:mi sto abituando a lei mora, con tanto di coda di cavallo sta benissimo, risaltano anche meglio gli occhioni chiari...belle foto...grazie roger
Grazie, col caldo assurdo tiriamo fuori il fisico!planet183 ha scritto:
e complimenti anche a te per il nuovo avatar, bella sta veduta d'insieme, si vede che le foto ti ispirano
Urca, come si chiamava quella del tuo avatar??jean_valjean ha scritto:![]()