[O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3631 Messaggio da Stef »



Questi sanno suonare e anche bene.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3632 Messaggio da Souther082 »

__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Axel del Riope
Bannato
Bannato
Messaggi: 6684
Iscritto il: 12/07/2012, 19:40

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3633 Messaggio da Axel del Riope »

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3634 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:Tiè, mettetevi in testa la mia ultima creazione. Tre giorni di lavoro:

Stiamo alzando il livello Cap!
Il video è bello, sembra veramente professionale; la musica, sempre dal basso della mia ignoranza musicale, la trovo più varia e armonizzata dell'ultima creazione, anche se manca sempre a mio avviso quel crescendo ritmico che ti prende. Comunque decisamente bravo, stai facendo passi notevoli per essere un completo autodidatta. Se poi il tutto lo hai fatto in soli 3 giorni, è tanta roba!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Axel del Riope
Bannato
Bannato
Messaggi: 6684
Iscritto il: 12/07/2012, 19:40

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3635 Messaggio da Axel del Riope »

Capitanvideo ha scritto:Tiè, mettetevi in testa la mia ultima creazione. Tre giorni di lavoro:
A me piace poco al primo ascolto. Devo...risentirla più volte...
Devo riconoscere, che se è frutto della tua mente e delle tue abilità, ti auguro il meglio...spero che sia per te un progetto che svilupperai. (ma lascia perdere me e la Juve)
Dedicata al ritorno di Souther082...Bentornato!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13010
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3636 Messaggio da roger »


Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18984
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3637 Messaggio da Gargarozzo »

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3638 Messaggio da Souther082 »

Thanks axel
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3639 Messaggio da Souther082 »

__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3640 Messaggio da Capitanvideo »

@Salieri
Il video, come avrai intuito, è un collage di video free trovati in rete. Ho cercato di dare un senso al tutto, quindi taglia e cuci e via.
Il programma si chiama Hitfilm Express ed è gratuito. Incredibile la potenza che abbiamo tra le mani al giorno d'oggi, e spendendo quasi nulla. Nei primi anni 90 si usava l'Amiga 4000 con un programma di nome scala e altra roba, per fare titolazioni e montaggi. Al prezzo di svariati milioni di lire. E in confronto faceva schifo.
Sulla musica.....che ti devo dire, mi viene fuori sta roba qui :) . E stavolta il crescendo, sul finale, c'è, dai!

@Axel
Ti ringrazio moltissimo. Non ho nessun progetto, se non quello di divertirmi e sperare che piaccia anche ad altre persone.
Quindi ogni click in più è un piacere, per me :-D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Axel del Riope
Bannato
Bannato
Messaggi: 6684
Iscritto il: 12/07/2012, 19:40

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3641 Messaggio da Axel del Riope »

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3642 Messaggio da Stef »

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3643 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:@Salieri
Il video, come avrai intuito, è un collage di video free trovati in rete. Ho cercato di dare un senso al tutto, quindi taglia e cuci e via.
Il programma si chiama Hitfilm Express ed è gratuito. Incredibile la potenza che abbiamo tra le mani al giorno d'oggi, e spendendo quasi nulla. Nei primi anni 90 si usava l'Amiga 4000 con un programma di nome scala e altra roba, per fare titolazioni e montaggi. Al prezzo di svariati milioni di lire. E in confronto faceva schifo.
Sulla musica.....che ti devo dire, mi viene fuori sta roba qui :) . E stavolta il crescendo, sul finale, c'è, dai!
Si, avevo intuito che in 3 giorni non avevi fatto il giro del mondo con svariati mezzi (incredibile questo programma gratuito, gli darò un'occhiata), ma comunque è un taglia e cuci ben fatto; inoltre mi sembra che all'inizio vi sia qualcosa di personale, se non sbaglio.
Si, il crescendo c'è, mi piace, ma ancora non mi prende. Ma sai che la mia non è una critica, è solo uno sprone a fare ancora meglio. Come mi avevi chiesto ti sto giudicando sinceramente, come farei con un professionista. Nell'insieme posso dirti solo bravo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3644 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto: Si, avevo intuito che in 3 giorni non avevi fatto il giro del mondo con svariati mezzi (incredibile questo programma gratuito, gli darò un'occhiata), ma comunque è un taglia e cuci ben fatto; inoltre mi sembra che all'inizio vi sia qualcosa di personale, se non sbaglio.
Sal, tu non immagini le risposte che ho avuto da amici dopo che hanno visto il video. Qualcuno pensava davvero avessi fatto tutto io. :o
Si, il crescendo c'è, mi piace, ma ancora non mi prende. Ma sai che la mia non è una critica, è solo uno sprone a fare ancora meglio. Come mi avevi chiesto ti sto giudicando sinceramente, come farei con un professionista. Nell'insieme posso dirti solo bravo.
Ma ci mancherebbe! Sono già contento che molti siano arrivati in fondo al pezzo eheh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#3645 Messaggio da Stef »

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”