[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2626 Messaggio da linebacker »

@Alex, con gente come lui o Antonio Clown, niente è sicuro. I pour parler erano andati avanti parecchio. Sinceramente, sono del tuo parere. FOssi un coach NFL, nonostante l'indubbio talento, nella mia squadra non lo vorrei MAI! Come Brown, del resto. Troppo fuori di testa e ingestibili. Se ci si basa sulle testimonianze degli allenatori, non è che Hopkins sia poi meglio...
Oggi giornata molto triste per il football versione Italy. Il coronavirus si è portato via due personaggi di rilievo della palla ovale Usa nostrana. Massimo Mantovan, tackle dei Giaguari torino e PAolo Big Ram Crosti, uomo che ha simboleggiato il football milanese sponda Rams. Qb sui generis (era più un runner), allenatore, dirigente, presidente, tra i fondatori della IAAFL quando pareva, nel 2015 che la FIDAF cancellasse il Football a 9. Vulcanico e poliedrico, difficile come carattere, ma che è sempre rimasto fedele ai colori Rams, mantenendo in vita una squadra che, fosse stato per altri, dopo i fasti degli anni '80, sarebbe scomparsa come troppe altre.
Due pezzi di storia che rimangono, anche se gli uomini che li impersonificavano non ci sono più.

Widu26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/01/2019, 13:13

Re: [O.T.] NFL

#2627 Messaggio da Widu26 »

buona sera, una domanda, ma abbiamo una pagina qui per discutere sul football americano in italia? penso che possa essere interessante, magari che accorpi le varie categorie (A1, A2, CIF9), può essere anche un modo per far conoscere e divulgare questo bellissimo sport.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2628 Messaggio da Vinz Clortho »

è comunque un forum porno... direi che si può fare in questo topic. Line poi è una garanzina (ha giocato, mica come noi tifosi da tastiera...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2629 Messaggio da BenDean »

Concordo, qui mi sembra eventualmente l'ideale.
Io di come va qui in Italia so molto poco, mi aggiorno con linebacker regolarmente e ascolto con piacere l'attualità della scena.

Dopo i primi 3 giorni di FA si è calmato tutto in NFL al momento.
Io sono pienamento immerso nel mio solito processo di studio del draft.

New England ha lasciato andare anche Gostkowski, il kicker. Finalmente la division quest'anno dovrebbe essere più aperta che mai. (non certo per l'addio di Gostkowski eh :D)

Philadelphia aveva dei grossi buchi tra i ricevitori ma saggiamente credo attenderanno il draft. Hanno invece fatto due mosse che mi sono piaciute moltissimo prendendo Hargrave e finalizzando la trade di Slay da Detroit (che non le manda a dire a Patricia). Avevano disperato bisogno di un gran bel CB ed ecco che è arrivato.

Il caso piu curioso al momento è quello di Clowney che al momento non mi pare abbia ancora trovato l'accordo con Seattle nè con nessun altro. Da noi c'è sempre la spina Ngakoue su cui so che Jets, Philadelphia, Seattle e Washington han chiesto informazioni per una eventuale trade.
Offerte ancora ritenute non soddisfacenti, pare che il contratto migliore gli sia stato offerto proprio da noi ma non volendo più restare ai Jaguars credo che la situazione si tirerà ancora per le lunghe.
Può anche essere che una volta sbloccata la situazione Clowney poi inizi un domino diverso.

A livello Jaguars so che siamo su un tight end della XFL che mi piaceva parecchio: Donald Parham, altissimo e che si muove veramente bene per la stazza che ha. Spero intendano davvero portarlo a casa.
So che ci siamo anche informati su Eifert la cui incognita resta ovviamente la tenuta fisica.
Visto l'anno di transizione che probabilmente ci aspetta non ha senso regalare contrattoni tanto più che dal prossimo anno avremo un sacco di cap libero da spendere eventualmente.

Widu26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/01/2019, 13:13

Re: [O.T.] NFL

#2630 Messaggio da Widu26 »

sisi certo, avete pianamente ragione, io avevo solo avanzato una proposta, ma giustamente è un discorso che si può fare qui :DDD

comunque è un piacere trovare persone interessate al football :-D

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2631 Messaggio da smoke »

rilasciato Newton.

non che sia una sorpresa, ma anche in Carolina hanno idee un po' nebbiose mi pare..

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2632 Messaggio da BenDean »

Benvenuto widu.

Credo che Carolina stia facendo quello che spesso accade quando si fa piazza pulita a livello di management e staff, ogni volta si vuol ripartire da zero. Con l'arrivo di Bridgewater il messaggio a Newton era chiaro ed evidentemente le altre squadre non hanno voluto saperne di buttare lì scelte per levare loro la castagna dal fuoco.
Se sano (se) magari lo rivediamo come backup e farà magari anche bene.

Mi è spiaciuto che i Chargers ci abbiano soffiato il tight end XFL di cui parlavo sopra, Donald Parham. Magari sarà un fiasco ma con quel fisico e quelle movenze/mani una chance gliel'avrei data.
E alla fine come si accennava è arrivato Eifert. Vediamo se e quanto starà in piedi, vecchio non è ma gli infortuni sono il suo unico punto di domanda.

Che poi noi giustamente discutiamo e parliamo qui ma da quello che filtra non sono per nulla sicuro che la stagione parta in tempo.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2633 Messaggio da linebacker »

anch'io ho seri dubbi al riguardo. anche perché gli Usa han sottovalutato parecchio il virus, fino a quando credevano rimanesse in zona europea. e, adesso, stan rapidamente scalando le graduatorie della classifica per contagi.
Suh ha firmato ancora per un anno con i Bucs. 8 milioni di dollari.

Avatar utente
Axel del Riope
Bannato
Bannato
Messaggi: 6684
Iscritto il: 12/07/2012, 19:40

Re: [O.T.] NFL

#2634 Messaggio da Axel del Riope »

edit...so chi è., sorry
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2635 Messaggio da BenDean »

Nel delirio delle trade ecco che i Texans spediscono una secondo round (e prendono una quarto) a LA per Cooks dai Rams su cui McVay e soci avevano investito una primo round due stagioni fa nel loro all-in sciagurato.
LA recupera un minimo di capitale in vista del draft ma subisce comunque un certo dead cap per Cooks. Goff invece resta ovviamente sul groppone con una roba tipo 80-90 milioni di dead cap con quella follia di contratto che si è beccato.
Nota a margine: Gurley e Matthews dichiarano che i Rams devono loro ancora dei soldi.

Si avvicina il draft, come detto tutto virtuale come virtuale probabilmente resterà la stagione: Trump & co. ne han combinate di ogni e con la situazione attuale dubito che le squadre riusciranno minimamente a prepararsi per partire in tempo. Vero è che il training camp inizia a fine luglio ma al momento sono saltate praticamente tutte le attività di offseason e non è che puoi metterti i pads e scendere in campo. Poi magari finirà che il denaro trionferà su tutto e si inventeranno qualcosa per spedirli in campo.
Ad ogni modo meno di due settimane e ci sarà l'evento che sarà sicuramente molto meno suggestivo degli anni scorsi ma che cercherò di godermi al meglio comunque: con tutto lo studio fatto sui giocatori me lo devo. :D

La XFL ha invece chiuso baracca e burattini. Tutte le attività sospese, contratti terminati e hanno annunciato che non ci sarà alcuna stagione 2021. Se poi ci saranno ritorni nel 2022 non è dato sapere, da come l'hanno messa pare proprio di no....peccato.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2636 Messaggio da BenDean »

Nella notte tra giovedì e venerdì inizia il draft con il primo round. Non avevo fatto post preparatori quest'anno per cui cerco di riassumere un po' i temi principali.

La premessa d'obbligo è che l'evento a Las Vegas è stato cancellato e che gli staff delle squadre dovranno operare da casa, in maniera virtual e soprattutto ogni persona dev'essere nella propria abitazione.
Il che vorrà dire che GM, HC, scout...saranno tutti divisi e in videoconferenza multipla. Mentre questo non rappresenterà un problema nel fare la scelta del giocatore potrebbe essere molto più complicato imbastire trade. Magari non nel primo round dove il minutaggio a disposizione sono i soliti 10 minuti ma nei round successivi diventa un'incognita. Il dover contattare un'altra squadra, con i membri dello staff che devono consultarsi, chiedere, rilanciare...un bel lavoro.

Cosa aspettarsi
Dovrebbe essere un draft assolutamente soprendente dopo la top 15: talento ce n'è in abbondanza, a valanga tra gli OT, una delle classi di ricevitori migliore di sempre, cornerback si potrebbero trovarne di livello anche il terzo giorno. Dopo i primi 15-20 giocatori le squadre sembrano valutare molto diversamente il ranking dei giocatori quindi è difficilissimo fare previsioni.

Detto questo le prime due selezioni assolute sembrano assolutamente consolidate: Joe Burrow (QB) ai Bengals e Chase Young, pass rusher di livello assoluto e probabilmente migliore giocatore del draft alla 2 dai Redskins.

Se non ci sono trade per andare alla 2, dalla terza scelta dovrebbe iniziare il draft vero. I Lions avrebbero diversi buchi da colmare, in particolare in secondaria con Darius Slay che è andato a Philadelphia.
Ma sono anche il primo candidato vero per le squadre affamate di QB e che potrebbero voler risalire.
Nel caso restino fermi alla 3 il candidato ideale sembrerebbe essere Okudah, eccellente CB. E' raro vedere un CB andare in top 5 quindi l'incognita c'è, potrebbero voler approfittare del talento tra gli offensive tackles o andare su un versatile come Simmons o su qualche DT. Ma siccome parlerò dopo dei vari gruppi di posizione, non mi dilungo.

Alla 4 i Giants sono nella stessa posizione di Detroit per una eventuale trade up da parte di qualcuno per un QB. Presumibilmente potrebbero andare su un OT per aiutare a proteggere Daniel Jones o anche loro potrebbero considerare quel sovrumano di Simmons.

5 e 6 sono le posizioni più intriganti per i QB. I Dolphins pare certo ne selezioneranno uno, contrariamente alle aspettative potrebbero preferire Herbert a Tua (dopo il tankfortua dei mesi scorsi). Vedremo se è fumo o meno.
I Chargers sono anche loro primi candidati ad un QB ma pare gradiscano molto anche Jordan Love. Ad ogni modo queste due squadre saranno quelli che con le loro scelte plasmeranno il resto del primo round perchè se entrambi andranno di QB allora poi di conseguenza le selezioni successive saranno in un certo modo. Se invece già solo una delle due non sceglierà un QB diventerà tutto più imprevedibile.

Con i Panthers che potrebbero andare in qualsiasi direzione, dal DT Derrick Brown (o Kinlaw) a Simmons, alla linea offensiva o persino un ricevitore. Con i Cardinals che potrebbero fare la stessa cosa e Jacksonville a ruota.

In base a ciò che succederà con queste tre squadre si decideranno i movimenti a cascata: potrebbe iniziare la corsa ai top offensive tackles o quella ricevitori.
Con 4 OT reputati di altissimo livello (finamente, dopo qualche anno di povertà) in Wirfs, Wills, Thomas e Becton (con qualche red flag) e almeno 3 ricevitori dal grandissimo potenziale in Jeudy, Lamb e Ruggs il primo ad andarsene dalla board innescherà la reazione.
E dalla scelta 10, cioè dopo Jacksonville, ci sono tutte squadre che potenzialmente faranno scelte a livello offensivo.

Dopo la scelta 16 i migliori dovrebbero essersi accasati quasi tutti con le eccezioni di alcuni che scivoleranno per via di qualcuno che sale per un QB, qualcuno che fa una scelta alternativa. E dopo la scelta 16 potrebbero esserci tanti movimenti di trade (ma già qualcuno che si muoverà prima ci sarà, vedi Broncos, Falcons o Eagles magari).

Gruppi di posizione
Metto questa sezione con commenti sui giocatori sotto spoiler almeno non vi beccatte il malloppone, decidete voi se leggere o meno. :)
[Scopri]Spoiler
QUARTERBACK:
Ammetto di non aver studiato a fondo questa classe di QB dato che non penso Jacksonville sceglierà uno di loro ma ecco i nomi:
-Joe Burrow, dopo un bizzarro percorso che lo ha portato a mettere su numeri da record quest'anno sarà la prima scelta assoluta. Per quel che ho visto ricorda un po' un Brady più mobile. Se poi sarà stata una situazione ideale nell'ultimo anno, un attacco talentuoso, una linea offensiva eccellente o un semplice anno di grazia, lo vedremo.

-Tua: questo era il QB più in voga un anno fa, "tankfortua" era un mantra per diverse tifoserie. Ma la fragilità fisica con infortuni piuttosto gravi ne hanno penalizzato il valore.
-Herbert: gran braccio e ma molto grezzo ancora. Pare abbia favorevolmente impressionato nel processo pre draft e che Miami potrebbe sorprendentemente orientarsi più su di lui che su Tua. VEdremo.

OFFENSIVE TACKLE:
Una classe di livello e talento come non se ne vedevano da anni: Wirfs è un atleta straordinario, Wills ha una mobilità eccellente ma sarà da verificare nel passaggio da right tackle a left, Andrew Thomas è il più affidabile di tutti sulla carta e Becton è semplicemente un gigante mostruoso, un'anomalia di fluidità per la stazza che ha. Il suo problema pare siano dei drug test....e il peso che è elevato e bisogna vedere se riesce a mantenere.
Questi sono i top 4 sui quali si innescherà una corsa dalle prime squadre. Ma dietro di loro c'è un agile, talentuoso ma incostante Josh Jones. Un Lucas Niang che ha mezzi atletici e leggerezza ottime ma che è anche lui reduce già da qualche infortunio di troppo. Ezra Cleveland, un altro gigante che si muove alla grande. E via via a scalare. Dimenticavo Isaiah Wilson, enome e con margini di miglioramento e che pare sia sulla board per il primo round di diverse squadre.

WIDE RECEIVERS:
Talento a palate. Non c'è una superstar assoluta, stile Julio Jones ma ci sono 3-4 sopra tutti e una valanga di altri ricevitori dal potenziale elevato e da titolari. Si potranno davvero trovare giocatori in grado di contribuire anche il terzo giorno.
I nomi di spicco che personalmente mi sento di fare sono:
-Jerry Jeudy: chi ha amato Amari Cooper non può non amare Jeudy. Giocatore che come route runner non ha rivali, è stupendo guardarlo disegnare le rotte in campo. Ha forse meno spunto sul lungo rispetto a Cooper ma è un migliore route runner con una fluidità eccezionale e una intelligenza nel separarsi straordinaria. Qualche drop di concentrazione ma grandissimo talento.
-Ceedee Lamb: non un fulmine ma qualcosa di molto simile a DeAndre Hopkins come capacità di ricevere qualsiasi cosa gli venga lanciato, in qualsiasi modo. Lui e Jeudy sono forse i due più completi, lui fa più fatica a ottenere separazione ma è straordinario nelle palle contestate.
-Henry Ruggs II: il velocista che ti costringe ad aggiustare la tua difesa di conseguenza. 4.27 sulle 40 yard e quando è in campo sembra anche più veloce. Non è solo quello, la sua abilità di correre rotte è sottovalutata, buone mani, deve smaliziarsi ancora un po' contro press coverage ma questo è il giocatore su cui puntare se hai già un WR1 di livello e vuoi costringere la difesa avversaria a starsene buona buona perchè se questo trova mezzo spazio non lo prendi più.
-Justin Jefferson: il più sottovalutato del gruppo dai media/tifosi ma questo è un ricevitore che mi piace tantissimo. Ha pagato un po' il fatto di aver giocato molto nella slot position ma ha la velocità per giocare sull'esterno e secondo me farà una gran bella carriera e credo non scivolerà oltre alla 21esima scelta.
-Denzel Mims: questo è uno dei miei preferiti tra i nomi che non erano di primo piano e sono cresciuti. E' una specie di Allen Robinson (che adoravo nei Jaguars) con più velocità e più potenziale. Qualche drop di troppo ma è ha un gran potenziale.
E poi tantissimi altri: da Reagor ad Aiyuk, da Van Jefferson a Chase Claypool che ha messo su numeri straordinari alla combine vista la su stazza e a cui potrebbe essere chiesto di fare da Tight End tra i pro, da KJ Hamler che è un funambolo soprattutto da slot position a Tee Higgns che è un maestro delle palle 50 e 50 sfruttando il fisico. A tanti altri.

Aggiungo un capitolo su Laviska-Shenault: questo ha un potenziale come arma offensiva davvero enorme. Ha avuto qualche infortunio di troppo al college e ha pagato l'aver voluto partecipare alla combine da infortunato: risultato un test mediocre sui 50 e ritiro prematuro dall'evento.
Ma questo quando è sano è un atleta di livello assoluto per la stazza che ha, puoi metterlo nel backfield come RB, come WR sia esterno che nella slot, come TE, come gadget QB. Grandissime mani, deve crescere come route runner ma palla in mano è come avere un RB difficile da tirare giù in campo aperto.
Se sano e con buon coaching questo visti i problemi fisici potrebbe scivolare un pochino nel draft ma fare le fortune di una squadra creativa, stile Saints.

Mi sono dilungato troppo sui ricevitori ma sono talmente tanti e non ne ho citati una valanga che....mi scuso ma cercherò di stringare di più sul resto :D

DEFENSIVE TACKLE:
Due i giocatori sopra tutti gli altri: Derrick Brown, eccellente run defender, dall'agilità un po' limitata ma che ha dominato a tratti nel college.
Javon Kinlaw, fisicamente un mostro per come si muove a quella stazza e che è ancora un po' grezzo ma in crescita costante.
Derrick Brown era considerato una top 5 sicura mesi fa...poi il profilo atletico alla combine non ha entusiasmato, anzi e ci si domanda se tra i pro possa essere altrettanto dominante come nel college dato che non potrà più contare sulla superiorità fisica assoluta.
Personalmente mi è difficile da analizzare nel senso che guardando il suo film ci sono partite in cui è stato qualcosa di assolutamente strepitoso come in quella contro la fortissima linea offensiva della LSU e che lui ha maltrattato come raramente ho visto fare. Distruggeva sistematicamente i raddoppi, erano costretti a triplicarlo e anche lì gli holding si sprecavano per doverlo fermare.
D'altra parte poi un film come contro Alabama dove è stato praticamente inesistente (contro un eccellente avversario va detto).

Kinlaw è dal potenziale più alto ma parte da un livello più basso, sembra un po' pigro a volte ma quando gioca al meglio è stratosferico, atleticamente inarrivabile, se solo migliora la tecnica e un po' di lettura del gioco ha potenziale da Chris Jones.

Dietro di loro si piazzano secondo me Blacklock, ottimo penetratore e poi Madubuike, Marlon Davidson ed altri che magari eccellono in qualcosa ma non sono il pacchetto completo. Segnalo una preferenza personale in Davon Hamilton, eccellente run defender che potrebbe essere molto interessante a fine secondo round e McTelvin Agim che è sottovalutato e potrebbe essere un affare nel terzo giorno.

-EDGE RUSHER:
Non una gran classe a parte Chase Young che è praticamente il prototipo perfetto del DE.
Klaivon Chaisson ha probabilmente la miglior agilità di tutti ed ha un potenziale elevatissimo ma ancora decisamente incompiuto, stesso discorso per Yetur Gross.
AJ Epenesa è un DE meno esplosivo, più da squadra stile Patriots, non un distruttore ma un buon giocatore. E tanti altri che però arriveranno nei round di mezzo, tutti con qualche caratteristica ma abbastanza incompleti ancora.

-LINEBACKER:
Qui la star assoluta è Isaiah Simmons. Superatleta, velocissimo, esplosivo, range straordinario. Probabilmente uno dei giocatori migliori del draft e con un potenziale stellare.
L'unico "neo" è che non ha ancora una posizione definita: c'è chi lo vuole come middle linebacker, chi dice che è strettamente un weakside, chi lo vuole come safety. Il punto è che per caratteristiche fisiche, di velocità, di abilità lui può fare tutto, dal rusher alla safety, dal linebacker al difendere nella slot in nickel quasi.
E' il giocatore ideale per chi utilizza difese più complesse, dove lo puoi muovere come una pedina alla Mathieu. Relegarlo in un ruolo è riduttivo.

Kenneth Murray e Patrick Queen sono i due più quotati dopo di lui per un 4-3. Gente come Zack Baun o Uche sono più adatti ad un ruolo da OLB in un 3-4 quindi non li metto tutti sullo stesso piano.Un giocatore in ascesa non da primissimi round pare essere Logan Wilson e Willi Gay Jr.

CORNERBACK:
Jeffrey Okudah è il numero 1 indiscusso della classe, giocatore di gran talento atletico e fisico, senza punti deboli nel proprio gioco.
Dietro di lui c'è CJ Henderson, fluidissimo, veloce, esplosivo, eccellente in coverage con il solo difetto di essere assolutamente orribile nei placcaggi.
E poi una serie di giocatori validissimi su cui le squadre sono tutte divise nel dare loro un ranking: da Gladney, Diggs, Igbinoghene, AJ Terrell, Jaylon Johnson, Fulton, Dantzler, Troy Pride Jr...e ne dimentico altri ma sono tantissimi.
Aggiungo solo un giocatore secondo me bravissimo ma che per via della stazza sarà limitato a giocare come slot CB: Amik Robertson. Talentuosissimo.
Ma la classe CB è piena di altri giocatori validi.

SAFETY:
Xavier McKinney il giocatore più completo e penso andrà piuttosto in alto. Grant Delpit è forse la miglior free safety pura, pessimo tackler anche lui ma range enorme, velocissimo, atletico, intelligente. Qualche problemino fisico lo ha penalizzato quest'anno. Poco dietro Antoine Winfield JR., altra free safety di livello.
E poi tanti altri prospetti che hanno o grandissime doti atletiche ma poca esperienza (Kyle Dugger per esempio) o che sono degli ibridi.

TIGHT END:
Classe decisamente sottotono rispetto alle ultime 3 che erano stracariche di talento. A me personalmente piace molto Cole Kmet. Adam Trautman è uno dei giocatori con più talento ma avendo giocato in scuole piccole va verificato. A seguire una sfilza di altri che si dividono tra onesti bloccatori e ottimi ricevitori. Moss è un giocatore da tenere d'occhio e che non mi dispiacerebbe.

INTERIOR OLINE:
Qui i due nomi principali sono Cesar Ruiz, il miglior centro e giocatore di sicuro affidamento da subito e Lloyd Cushenberry. Poi tanti altri come Jonah Jackson, Robert Hunt, Matt Hennessy, Damien Lewis. Classe con buona profondità ma manca il talento assoluto davanti.

RUNNING BACK:
Il gruppo che ho studiato meno, non per chè ci sia mancanza di talento. Adoro Jonathan Taylor, JK Dobbins è ottimo, Deandrew Swift pure e tanti altri. Ma finalmente pare che si sia capito che è una posizione svalutata nella NFL odierna e non dovremmo vedere scelte alte per un RB. Chissà che abbiano smesso di investirci milionate sulla posizione, sarebbe ora.
Ora, detto delle possibili difficoltà tecniche ad imbastire trade (la lega sarà in grado di intervenire in caso di rallentamenti tecnici e dare più tempo), credo che ci saranno comunque parecchi movimenti.
Tra gli Eagles che vogliono disperatamente uno dei top WR, tra quelli che vogliono un OT, tra le squadre che vogliono accumulare ancora più scelte e altre che avendone tante (Dolphins, Raiders, Patriots su tutti) si sposteranno avanti e indietro dovrebbe essere una situazione in continuo cambiamento.

Sul versante Jaguars, in pieno rebuild, dovrebbbe essere un draft divertente. 12 scelte di cui 2 nella top 20 e senza contare che sia Fournette che Ngakoue potrebbero essere scambiati sia prima del draft, che durante che dopo. Mi aspetto ci si muova almeno un paio di volte a risalire (dal secondo round con la 42esima scelta a risalire o nel primo round o nella top 35 e poi ancora dopo dal terzo round tornando nel secondo).
So che a noi piacerebbe arretrare ancora un pochino dalla 9 per accumulare altre scelte ma c'è anche una possibilità di risalire alla 4 se si trovasse un accordo coi Giants per Ngakoue (che però ha altre offerte ma su cui si potrebbe dover aspettare post-draft).

Se Derrick Brown è ancora in gioco alla scelta numero 9 temo sarà la nostra selezione. Bel giocatore eh, non mi lamenterei più di tanto visti i problemi devastanti a difendere le corse dello scorso anno. Ma credo che bisognerebbe approfittare del talento tra gli OT e provare a mettere Cam Robinson come guardia.
E poi essere aggressivi con la scelta numero 20 risalendo per un CJ Henderson, un top WR o Brown stesso (Kinlaw può essere devastante ma le condizioni mediche mi preoccupano considerato che non si sono potuti fare gli approfondimenti del caso visto il covid).

Ad ogni modo, post fin troppo lungo, vediamo se aggiungete/aggiungiamo qualcosa prima di giovedì. :)

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2637 Messaggio da Painkiller »

Qualcosina in più sui LB.

Simmons, come hai scritto, è di un altro pianeta. Beato chi lo prende.

Murray per me è sopravalutato, penso che nella NFL avrà parecchie difficoltà perchè in coverage non è un fenomeno e spesso mi è sembrato indeciso sul da farsi. Al College poteva metterci una pezza con i suoi mezzi fisici, tra i pro no. Io al primo giro non lo prenderei.
Un altro che non mi piace è Malik Jefferson, molti lo danno al 2° giro ma in coverage è atroce.

Uno sottovalutato è Willy Gay, forse per qualche problema di troppo fuori dal campo, ma è molto completo e ha fatto una combine eccellente.

Zack Baun è il giocatore che vorrei al 2° giro, ma credo sarà scelto prima. Molti lo sottovalutano perchè è stato usato principalmente come pass rusher ma è fortissimo anche nel resto, tralaltro è forse un filino piccolo per essere efficace in quel ruolo tra i pro come lo era al college. La cosa che mi piace di più è che vede i giochi come pochi, a volte sembra che legga nel pensiero dei QB avversari. Chi lo prenderà farà un affare.

Altri due che vorrei in squadra sono Akeem Davis-Gaither e Troy Dye, entrambi eccellenti in coverage.

Tra i nomi che potrebbero essere un affare il 3° giorno ci metto Jordyn Brooks, Francis Bernard e Joe Bachie.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2638 Messaggio da Painkiller »

Tra i WR uno che non si legge mai nei mock draft ma che per me starà nella lega molti più anni di altri è KJ Hill di Ohio state. In altre annate sarebbe stato scelto sicuro tra 2° e 3° giro, quest'anno probabilmente finirà più dietro ma è uno che ha delle mani eccezionali e non sbaglia praticamente niente.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2639 Messaggio da BenDean »

Benritrovato Pain!
Avete fatto un bel colpo con DJ Reader, se mi hai letto durante la free agency ero rammaricato che non l'avessimo preso noi. Sei carico per Burrow?

Mi trovi d'accordo sia su Malik Jefferson che su Murray. Ha ancora problemi nelle letture e dovrebbe essere un po' più sgamato, troppo lento a reagire. C'è da dire che coi mezzi fisici e atletici che ha se davvero impara a fare letture e gameplan può aggiustare molto, parzialmente anche le coperture. Aspetto che è diventato ormai prioritario per un linebacker.

Mi trovi d'accordissimo anche su KJ Hill. La classe di ricevitori è davvero eccezionale, penso anche ai vari Gandy Golden, Duvernay, Tyler Johnson ecc. E' facile che si finisca a trovare ricevitori anche al settimo o tra gli undrafted.

Nelle safety, oltre ad altre che non ho menzionato evidenzierei un profilo: Kenny Robinson che arriva dalla XFL. Questo può andare più in alto di tante altre e ha davvero i numeri giusti.

Nel post precedente riguardo alla alla linea difensiva mi ero dimenticato tra i nomi di spicco Neville Gallimore.
Per seguire la tua chiosa invece tra quelli del terzo giorno metto Leki Fotu che a me piacerebbe parecchio soprattutto per intasare il mezzo della linea difensiva. O un Benito Jones nel quinto/sesto round. Principalmente run stopper entrambi (anche se Fotu ha più margine come distruttore) ma che servono come il pane.
E poi aggiungo anche Khalil Davis, sempre DT.

Curioso di vedere chi si prende Biadasz, il centro che fino a pochi mesi fa era considerato un primo round sicuro e che invece con tanti problemi fisici e un anno un po' così ora pare essere scivolato a metà draft.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2640 Messaggio da smoke »

cattive notizie.

ero già pronto con la giornata di ferie venerdì e invece ieri sera ci hanno avvisato che oggi avrebbero sanificato l'ufficio.
quindi sono dovuto rimanermene a casa oggi e non riesco a prendere un altro giorno...

cercheremo comunque di stare svegli finchè si regge giovedì notte.
più che altro, è vero che su GamePass si potrà vedere il draft anche registrato?
se sì potrei vedermi in differita le scelte che ho sacrificato al sonno prima di spoileralmere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”