Barabino ha scritto:la terra sferica e' una cazzata: davanti alla costa dove vivo c'e' l'isola del Giglio, di forma diciamo conica: se io salgo su un monte e la guardo da questo punto piu' alto, essa appare molto piu' larga che guardandola dal livello del mare: questo perche' guardandola da altezza zero la curvatura della terra nasconde la base dell'isola
Non ho capito
te lo dico in un altro modo: se io sono al livello del mare riesco a vedere solo la punta del cono; se mi sollevo di 100-200 metri riesco a vederne anche la base: ne deduco che e' vero che la superficie fra me e il cono ha una leggera curvatura...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:la terra sferica e' una cazzata: davanti alla costa dove vivo c'e' l'isola del Giglio, di forma diciamo conica: se io salgo su un monte e la guardo da questo punto piu' alto, essa appare molto piu' larga che guardandola dal livello del mare: questo perche' guardandola da altezza zero la curvatura della terra nasconde la base dell'isola
Non ho capito
te lo dico in un altro modo: se io sono al livello del mare riesco a vedere solo la punta del cono; se mi sollevo di 100-200 metri riesco a vederne anche la base: ne deduco che e' vero che la superficie fra me e il cono ha una leggera curvatura...
cazzo barabaus, ma cosí mi smonti tutta la teoria della terra piatta
Non ho capito
ma come? non riconosci il tipico confusionismo pluto-massonico-reazionar-proletario-catto-comunista che mira a confonderti? non farti fregare, opponi una forte e incrollabile fede davanti a prove pseudo scientifiche
Non ho capito
La terra è piatta: è il mare che è tondo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Non ho capito
in realta' volevo dire: "la terra PIATTA e' una cazzata ecc ecc"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Non ho capito
in realta' volevo dire: "la terra PIATTA e' una cazzata ecc ecc"
Barab mi hai buttato in confusione peggio di quando parli di figa giovane e sborrate
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
in 1984 di orwell c'è una citazione della terra piatta..il dubbio sovviene per quanto mitigato dal dogma tranquilizzante.
da piccola non mi sono mai posta la forma della terra.
come voi ho studiato che era sferica ma cio' non implicava conseguenze nel mio quotidiano.
comunque io sono complottista al contrario:i complotti ci sono ma a fin di bene.
il covid non esiste,per dire,ma creera' un boom economico..
la terra è piatta ma ci dicono che è tonda perche' ci garantisce dei vantaggi(forse)
per me gli illuminati esistono e ci aiutano..bergoglio ci vuole veramente aiutare..
Bonetti ha scritto:in 1984 di orwell c'è una citazione della terra piatta..il dubbio sovviene per quanto mitigato dal dogma tranquilizzante.
da piccola non mi sono mai posta la forma della terra.
come voi ho studiato che era sferica ma cio' non implicava conseguenze nel mio quotidiano.
comunque io sono complottista al contrario:i complotti ci sono ma a fin di bene.
il covid non esiste,per dire,ma creera' un boom economico..
la terra è piatta ma ci dicono che è tonda perche' ci garantisce dei vantaggi(forse)
per me gli illuminati esistono e ci aiutano..bergoglio ci vuole veramente aiutare..
Vedo che hai una chiara visione del mondo. Ottimo!
Ma perchè il fatto che la terra sia sferica sarebbe un dogma tranquillizzante e che forse ci garantisce dei vantaggi?
forse per evitare che qualcuno,in privato,tenti d'andare ai confini del mondo,scoprendo altre cose.
magari partono dall'argentina e vengono bloccati..questo ovviamente da quando si possono avere barche e aerei privati..
magari 200 anni f a non c'era questo problema.
pero' non sono terrapiattista,sono solo a favore che qualcuno,per il bene supremo,possa nascondere qualcosa..
a me non cambia nulla..mi basta ascoltare gli iron maiden!
io penso che la terra piatta sia un complotto per nascondere
altri complotti
sostanzialmente si promuove chi crede nella terra piatta cosi che ogni altra cosa di cui si discute sus internet che diverge dalle info ufficiali possa essere accomunata alla terra piatta