Salve gente; sono un nuovo arrivato e mi fa piacere vedere che in giro ci sia un forum grandioso come questo dove si parla di figa in tutte le salse
è da un certo periodo che leggo il vostro forum, e devo dire che mi ha appassionato parecchio, cercavo giusto un forum dove si potesse parlare di sesso e di tutte le sue perversioni liberamente (e anche di altro certo)
E alla fine l'ho trovato!
Siete forti !
Quannù ù pacchiù è bellù
a minchia fa burdellù
Quannù ù pacchiù e duci
a minchia i'etta v'uci !!
Bè non è un obbligo, come non lo è avere il telefonino... Ma se dovessi provare FF7 te lo consiglio caldamente, è con ogni probabilità il miglior gioco nel suo genere, e per molti il primo in assoluto, nonostante sia del '97, ci hanno fatto anche un film come seguito.
Sephiroth ha scritto:Salve gente; sono un nuovo arrivato e mi fa piacere vedere che in giro ci sia un forum grandioso come questo dove si parla di figa in tutte le salse
è da un certo periodo che leggo il vostro forum, e devo dire che mi ha appassionato parecchio, cercavo giusto un forum dove si potesse parlare di sesso e di tutte le sue perversioni liberamente (e anche di altro certo)
E alla fine l'ho trovato!
Siete forti !
Sephiroth ha scritto:
è da un certo periodo che leggo il vostro forum, e devo dire che mi ha appassionato parecchio,
Siete forti !
Oh cazzo, un'altro pazzo...
P.S. benvenuto sull'arca di Noè
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Sephiroth ha scritto:
è da un certo periodo che leggo il vostro forum, e devo dire che mi ha appassionato parecchio,
Siete forti !
Oh cazzo, un'altro pazzo...
P.S. benvenuto sull'arca di Noè
Tanto se non te lo dico io arriva Squirto...
Uff...che noiaaaaaa...ma non c'è una faccetta che sbuffa???
Tanto se non te lo dico io lo fa Tiziana
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"