donkey punch

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da redsquare »

ora che ci penso, ho visto di peggio, anzi di molto più violento, ai limiti del codice penale. una scena con ava divine, si puó trovare con filesharing digitando waterbondage, dove si fa fare tutte le torture più inimmaginabili, dall'elettroschok al culo e alla figa, a farsi tirare i capezzoli legati a due secchi pieni d'acqua, fino a farsi quasi annegare legata in una specie di graticola girata da uno incappucciato. va bè che la Divine come troiaggine ne supera poche, ma addirittura farsi quasi ammazzare (credetemi la scena è veramente cruda e raccapricciante) sembra un pó esagerato. quanto cazzo guadagneranno 'ste qui? :-?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Probabilmente per scene del genere il compenso è molto più elevato che per una semplice scopata a meno che Ava Devine non provi gusto ad esse umilaita, allora il discorso è diverso... In ogni caso, a parere mio queste fanciulle un sottile filo (forse neppure tanto sottile...) di piacere nel girare scene estreme di questo tipo lo provano...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da dostum »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Probabilmente per scene del genere il compenso è molto più elevato che per una semplice scopata a meno che Ava Devine non provi gusto ad esse umilaita, allora il discorso è diverso... In ogni caso, a parere mio queste fanciulle un sottile filo (forse neppure tanto sottile...) di piacere nel girare scene estreme di questo tipo lo provano...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Ammè sta tipa marazza al massimo
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”