Forum Stranieri?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Forum Stranieri?

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Non ho mai visto forum simili al nostro straniero. Sarebbe carino raccogliere i link e le testimonianze (se ci fossero) di come sono le discussioni e la gestione di questi spazi di discussione

Sicuramente in USA ci saranno forum MOLTO più grandi del nostro ma credo molto più monotematici.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Bebe xXx »

questo ad esempio

http://forum.call-kelly.com/index.php

una volta c'era anche qualcosa tipo "pixies place", peró sono forum che s'avvicinano più al tipo voyeur web
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da majestic »

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da breglia »

Il forum francese è fatto molto bene (grazie Majè...)c'è soprattutto una democratica sezione dedicata agli attori...ci saranno più donne? :D
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da majestic »

breglia ha scritto:Il forum francese è fatto molto bene (grazie Majè...)c'è soprattutto una democratica sezione dedicata agli attori...ci saranno più donne? :D
E ci sta pure la sezione OT separata... Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

majestic ha scritto:
breglia ha scritto:Il forum francese è fatto molto bene (grazie Majè...)c'è soprattutto una democratica sezione dedicata agli attori...ci saranno più donne? :D
E ci sta pure la sezione OT separata... Immagine
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Forum Stranieri?

#7 Messaggio da Len801 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Non ho mai visto forum simili al nostro straniero. Sarebbe carino raccogliere i link e le testimonianze (se ci fossero) di come sono le discussioni e la gestione di questi spazi di discussione

Sicuramente in USA ci saranno forum MOLTO più grandi del nostro ma credo molto più monotematici.
Avevo giurato silenzio fino alla fine di dicembre, ma siccome lo hai chiesto tu, ti segnalo i seguenti forum:
(1) Il database IAFD.com ha un forum nella forma di un newsgroup che si chiama RAME (ovvero: rec.arts.movies.erotica). Dall'inizio era moderato da quelli che amministravano e che erano associati con IAFD.com. Da circa un'anno e mezzo se non sbaglio, i moderatori hanno abbandononato il newsgroup (troppo lavoro), e l'ho anno messo su "robot". Quelli che postavano li si sono dispersi e ora si trovano su AdultDVDtalk (che Majestic ha segnalato e che rimane il piu' interessante sul topic di film hard) e sul forum dell'altro Database di film europei EGAFD.com (il nostro Texlor, Colonel e altri come me frequentano questo forum):
http://www.egafd.com/forum/list.php?f=4
Al momento in cui i moderatori di RAME si erano arresi e non se la sentivano di continuare il loro lavoro, si era discusso della possibilita' di un forum (come SZ, ma i moderatori non erano a favore). Ora RAME rimane un'ombra di quello che era un forum molto interessante.
EGAFD.com offre un forum dove si parla strettamente di film hard europei, e offre anche una sezione OT (off-topic) separata.
(2) La rivista americana AVN ha anche un forum (che non frequento, e di cui non posso dare nessuna valutazione):
http://www.avn.com/forums/
Ci sono sezioni dedicati a quelli che operano nell'industria hard e anche dei "fans" (tifosi).

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Grazie per le informazioni e devo dire che il nostro non sfigura affatto con gli altri...anzi :D
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da pampero »

ANZI.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da fistlove »

Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”