Berlino ha scritto:adesso che lo avete fatto incazzare bruce-willis-majestic con chi cazzo se la prende eh... secondo voi?majestic ha scritto:Sono ste cose che mi fanno incazzare
Gran bel film "Sin City"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Berlino ha scritto:adesso che lo avete fatto incazzare bruce-willis-majestic con chi cazzo se la prende eh... secondo voi?majestic ha scritto:Sono ste cose che mi fanno incazzare
viewtopic.php?t=14842whataboutmydick? ha scritto:.... è Natale, cerchiamo di essere più buoni!
Auguri di buone feste a tutti
Auguri anche a te!whataboutmydick? ha scritto:Tutto sommato, non mi pare che Matt sia un cattivo diavolo! Magari a volte puó sembrare decisionista e troppo impulsivo, ma in fin della fiera è uno che le cose le fa... non bla bla bla!
![]()
Matt e Vivya sono amici, come anche tanti di questo forum. Sia chiaro - detto per inciso - che non si puó giudicare un forum dai forumisti che lo frequentano: a sparar cazzate son buoni tutti. Che vi devo dire? Mi sono simpatici: Matt è un mattacchione col chiodo fiddo delle buone chiappe e dei visini tender, la sua tipa è un ' esibizionista porcella che fa fatica a trattenersi quando vede carne di valore
![]()
Mi trovo un po' a disagio in mezzo a questa chiusura iconoclasta incrociata, insomma. Suvvia, è Natale, cerchiamo di essere più buoni!
Auguri di buone feste a tutti
Pimpipessa ha scritto:breglia ha scritto:A me non è piaciuto penniente...majestic ha scritto:Gran bel film "Sin City"![]()
nemmeno a me
majestic ha scritto:Pimpipessa ha scritto:breglia ha scritto:A me non è piaciuto penniente...majestic ha scritto:Gran bel film "Sin City"![]()
nemmeno a me
Ma nemmeno di cinema "tradizionale" capite qualcosa?!![]()
![]()
P.S. è una chicca che diventerà un cult con il tempo, è un noir travestito da fumetto... o viceversa![]()
DON CHISCIOTTE ha scritto:ho un sacco di film da vedere..quando mi sposeró o quando diventeró vecchio saró a posto...e anche un sacco di dvd del milan...![]()
![]()
![]()
p.s...+ facile la seconda ipotesi.......