OT: cabaret a porta a porta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
OT: cabaret a porta a porta
sintonizzatevi!
Ultima modifica di australiano il 20/12/2005, 0:30, modificato 1 volta in totale.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stanno superando se stessi...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- australiano
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
Altro 3D di cui non si sentiva proprio il bisogno
P.S. manca OT
P.S. manca OT
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- australiano
- Storico dell'impulso
Dici che qualcuno gli scrive le battute?australiano ha scritto:della valle:"ma dai, non agitarti silvio, stiamo solo parlando"
berlusconi:"no, non stiamo parlando, stiamo dicendo schiocchezze!.... non io .. eh!"
huahuahuahuahuahua
domanda idiota, eh?

Peró, è vero, manca O.T.
Poche idee, ma confuse!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Dio Bono......non capisco come si possa permettere a vespa di continuare a stare in televisione.....australiano ha scritto:berlusconi a vespa: "ha visto come sono più bello di un anno fa?"
vespa:"ha ragione! ha anche più capelli"
berlusconi:"peró vedo che anche lei..."
vespa:"eh... chissà "
ma questa scenetta è NULLA... era solo l'antipasto
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Si puo', si puo'... vedrai il prossimo anno con l'Unione al governo... a lisciare il pelo a Prodi...Husker_Du ha scritto:Dio Bono......non capisco come si possa permettere a vespa di continuare a stare in televisione.....
"Vespa, ha visto come sono dimagrito?"
"E' vero, Presidente, sara' la bicicletta?"
"Vespa, anche lei, se ne compri una!"
"Un domani, chissa'..."
Da Porta a porta del 20.5.2006...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
E voi, aprite soltanto 3D di politica....pardon, di cazzate molto interessanti, tipo se Vespa è fazioso...cicciofeticcio ha scritto:Majestic, con questi tuoi interventi,
mi sembri una vecchia zia isterica...
mavacagher...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"