FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3781 Messaggio da walter84 »

planet183 ha scritto:
22/06/2020, 19:27
già senza contare che era la più votata ai preliminari e quindi la favorita di diritto...ma non dire minchiate walter
Infatti ho detto x me...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3782 Messaggio da Trez »

L'uragano Adriana si abbatte sul cioccolatino.
Immagine
Nacci go home!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3783 Messaggio da ramarro verde »

Credo che questa edizione del fwp ,sia in "tasca" di Riley.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3784 Messaggio da Trez »



Sweet Home Adriana....

Un Trez politicamente scorretto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1962
Iscritto il: 12/09/2017, 17:15

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3785 Messaggio da planet183 »

ramarro verde ha scritto:
22/06/2020, 20:49
Credo che questa edizione del fwp ,sia in "tasca" di Riley.
E non ne sarei così sicuro, vedo che con la Carter è un botta e risposta, non sarà facile spuntarla

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3786 Messaggio da sandocan19 »

ramarro verde ha scritto:
22/06/2020, 20:49
Credo che questa edizione del fwp ,sia in "tasca" di Riley.
eh ma non è mica cosi scontata la semifinale...paradossalmente sembra più dura di un eventuale finale...
semplicemente perchè in un ipotetica finale con Adriana...molti la voterebbero per non far vincere di nuovo Adry...

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3787 Messaggio da ramarro verde »

Ho fatto lo stesso ragionamento di "Sando" se Adriana arriverà alla finale prenderà un sacco di voti "contro" più di quelli che eventualmente si "guadagnerà" la sua avversaria e questo non lo capisco, bella è bella (Adriana) fisicamente credo non la si possa discutere, fisico ancora molto tonico, come attrice non si risparmia, credo che possa meritarsi il "triplete"

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2641
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3788 Messaggio da texdionis »

walter84 ha scritto:
22/06/2020, 19:19
dipende dai punti di vista....la Reid x me doveva uscire ai sedicesimi....anzi fosse stato x me doveva andare fuori già ai gironi...
io non oso immaginare chi avrebbe dovuto essere in semifinale secondo te, non ci voglio nemmeno pensare :no:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3789 Messaggio da SoTTO di nove »

Trez ha scritto:
22/06/2020, 20:37
L'uragano Adriana si abbatte sul cioccolatino.
Adriana è sempre partita forte perchè tra i votanti del lunedì molti l'hanno sempre sostenuta.
Io aspetterei a tirar fuori lo spumante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3790 Messaggio da walter84 »

texdionis ha scritto:
22/06/2020, 23:54
io non oso immaginare chi avrebbe dovuto essere in semifinale secondo te, non ci voglio nemmeno pensare :no:
Di sicuro ragazze moooooooolto più fighe e arrapanti escluse ingiustamente..su questo nn ci piove....ma si sa che qui quelle fighe x davvero vengono snobbate...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3791 Messaggio da MauroG »

Per me Adriana è la super favorita. visto anche che Riley sta avendo problemi con Gabbie Carter.

La carter è bona e fantastica, ha delle tette particolari ma che a me attizzano molto, sembra anche essere simpatica ma con Riley Reid, in questo tipo di torneo non può e non dovrebbe esserci storia. Molti stanno solo votando contro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3792 Messaggio da kappabi »

sandocan19 ha scritto:
22/06/2020, 19:12
MauroG ha scritto:
22/06/2020, 19:09
Per come la vedo io Nia Nacci e Gabbie Carter sono andate più avanti di ogni rosea previsione. In futuro potranno dire la loro, ma per ora, secondo me, si devono fare solo da parte :D
Esatto .. ora devono lasciare spazio a chi la finale la merita davvero ... :motosega:
Anch'io sono di questo parere.
Uno scontro Adriana -Riley non c'è mai stato e sarebbe bello vedere chi delle due la spunta.
Riley Reid ha iniziato a partecipare al FWP 6 esordienti eliminata ai sedicesimi, ma ha entrata di diritto al FWP big e poi eliminata ai gironi.
Al FWP 7 eliminata ai sedicesimi da (nientepopodimeno) Valentina Nappi.
Al FWP 8 eliminata ai quarti da Aidra Fox.
Al FWP 9 eliminata agli ottavi da Nikita Bellucci.
Credo che una finale le spetti di diritto. Fate voi!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3793 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:
23/06/2020, 9:24
Per me Adriana è la super favorita. visto anche che Riley sta avendo problemi con Gabbie Carter.

La carter è bona e fantastica, ha delle tette particolari ma che a me attizzano molto, sembra anche essere simpatica ma con Riley Reid, in questo tipo di torneo non può e non dovrebbe esserci storia. Molti stanno solo votando contro
kappabi ha scritto:
23/06/2020, 9:29
Uno scontro Adriana -Riley non c'è mai stato e sarebbe bello vedere chi delle due la spunta.
Riley Reid ha iniziato a partecipare al FWP 6 esordienti eliminata ai sedicesimi, ma ha entrata di diritto al FWP big e poi eliminata ai gironi.
Al FWP 7 eliminata ai sedicesimi da (nientepopodimeno) Valentina Nappi.
Al FWP 8 eliminata ai quarti da Aidra Fox.
Al FWP 9 eliminata agli ottavi da Nikita Bellucci.
Credo che una finale le spetti di diritto. Fate voi!
Ma perchè quando qualcuno non vota le vostre favorite, si pensa sempre che voti contro? Non è più semplice pensare che preferiscano l'altra?
Anche per me non dovrebbe esserci storia, ma a favore della Carter, che, per i miei gusti, fisicamente la straccia. Ma sono conscio che i miei gusti non sono quelli di tutti.

Vedo che la Reid non è mai arrivata neppure in semifinale, quindi evidentemente non è così apprezzata come dite e non vedo perchè la finale gli aspetti di diritto. Ha già ottenuto il risultato migliore in carriera.

E, come già detto, non darei certa la vittoria della Chechik, che dovrà sudarsela parecchio .... sempre che basti


PS: sapete che, pensandoci bene, sembra più il vostro un voto contro, visto che sembrate anteporre il valore del pedigree al gradimento delle attrici. :roll: 8)
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 23/06/2020, 10:46, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3794 Messaggio da SoTTO di nove »

Un altra che ha iniziato tardi con l'anal. Credo fosse quello il motivo principale delle sue uscite anticipate.
Anche se non ricordo quando iniziò.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#3795 Messaggio da dell »

credo che negli ultimi tornei ci siamo incastrati in un loop con Adriana, ha più trofei di quelli che forse meriterebbe ed anche in questo anche se ultimamente non è nemmeno la miglior performer...semifinale imbarazzante ma li è il destino del tabellone
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”