Chiaro e Limpido: STEALTH! (per il capo e la banda!)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
sfregiato forever
Primi impulsi
Primi impulsi

Chiaro e Limpido: STEALTH! (per il capo e la banda!)

#1 Messaggio da sfregiato forever »

Spiace vedermi appioppare cloni e analogie di pensiero con altri teppistelli di periferia che tentano di mettersi in mostra creando panico e seminando zizzania in questo forum.
Con Zanoni ho chiarito da molto tempo ormai, e vige la regola di non belligeranza.
Non solo ho invitato lui con tutto lo staff del Forum(il mitico inchiostro simpatico detto "Stalin" e le varie moderatrici ingorde) all'inaugurazione del mio locale che si terrà  verso fine gennaio lavori permettendo in quel di MARENE (CN) ma ho anche instaurato un rapporto civile e educato nell'esporre idee contrapposte come da sempre sono le nostre.
Quindi, non solo esorto i vari moderatori a non confondere l'ARTE del sabotaggio e della provocazione stealthiana con il becero e inequivocabile insulto proveniente dai bassi fondi metropolitani ma anche a riflettere prima di dare sentenze.
Ho notato da INKI una certa leggerezza nel giudicare i cloni sempre e solo come cloni di stealth.
Stealth in questo periodo ha da fare...sono tre mesi che seguo i lavori del locale e quindi non ho veramente tempo di passare ore al cazzeggio come una volta.
Ciao ragazzi...e fatemi gli auguri che domani è il mio compleanno....

inki ti avevo pure lasciato sul blog un commento.... :DDD :DDD :DDD

ciao a tutti....alex

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

sti cazz...conoscendolo da anni per averlo letto su questo ed altri forum, non mi pare vero...non puó essere lui, manco una provocazione....mmmm..un clone sicuro!!! :DDD :DDD

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Grazie per la precisazione ma la non belligeranza vuol dire ignorarsi e vivere sereni...io non confondo nulla...per me i rompicoglioni sono tutti uguali.

Ciao.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”