FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4081 Messaggio da Kowalski »

come fate a non votare questa passera paffutella?
Immagine
Immagine

e guardate con un filo di trucco come cambia la nostra Gabbie:
Immagine

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4082 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto:
30/06/2020, 14:14
Si, c'era un insospettabile che votava per le americane. :DDD
Se parli della fase in mp....si le ho votate....ma xchè bisognava x forza arrivare a 10 , e ho indicato anche gente di cui nn mi fregava nulla....e che sapevo già che nn le avrei mai votate nei gironi del torneo vero e proprio....e nn sono l'unico mi pare....ce ne stanno altri che hanno votato certe che ora addirittura schifano...e cmq i 3 punti li avevo dati solo a chi mi interessava sul serio.. :)

Cmq lider dovresti spiegare meglio a cosa ti riferisci... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4083 Messaggio da SoTTO di nove »

walter, Lider si riferisce a scandali di altri FWP. Non di questo.
Così come io facevo la battuta su insospettabili che una volta votavano per le americane.
Perchè hai pensato parlassi di te. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4084 Messaggio da walter84 »

Lui nn ha specificato bene a cosa si riferiva....io pensavo parlasse delle liste che sta raccogliendo ora x il best ranking, ha detto "dopo il torneo" ...e le liste verranno svelate dopo il torneo appunto..
.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4085 Messaggio da sandocan19 »

comunque parlando di cose serie...(visto che questo si sà chi lo vincerà...) sarò lieto di darvi una mano in qualsiasi modo per il prossimo FWP (se ci sarà :D )

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4086 Messaggio da walter84 »

sandocan19 ha scritto:
30/06/2020, 14:42
comunque parlando di cose serie...(visto che questo si sà chi lo vincerà...) sarò lieto di darvi una mano in qualsiasi modo per il prossimo FWP (se ci sarà :D )
Ok...buono a sapersi...quindi dai già da ora la tua disponibilità x aiutare con le schede?? Giusto?? C'è sempre bisogno di anime pie che se ne occupano , visto che quest'anno abbiamo fatto tutto solo io e lider... :blankstare: ..( e lui se l'è presa moooooolto comoda... :roll: )
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4087 Messaggio da sandocan19 »

:
walter84 ha scritto:
30/06/2020, 14:45
sandocan19 ha scritto:
30/06/2020, 14:42
comunque parlando di cose serie...(visto che questo si sà chi lo vincerà...) sarò lieto di darvi una mano in qualsiasi modo per il prossimo FWP (se ci sarà :D )
Ok...buono a sapersi...quindi dai già da ora la tua disponibilità x aiutare con le schede?? Giusto?? C'è sempre bisogno di anime pie che se ne occupano , visto che quest'anno abbiamo fatto tutto solo io e lider... :blankstare: ..( e lui se l'è presa moooooolto comoda... :roll: )
Certo ... purché non mi facciate fare solo schede di partecipanti dell’est :motosega:

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4088 Messaggio da walter84 »

sandocan19 ha scritto:
30/06/2020, 14:55
Certo ... purché non mi facciate fare solo schede di partecipanti dell’est :motosega:
No no...tranqui...quelle hanno la priorità su tutte e me ne occupo volentieri io.... così me le ripasso x bene unendo l'utile al dilettevole... 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4089 Messaggio da sandocan19 »

Kowalski ha scritto:
30/06/2020, 14:16
come fate a non votare questa passera paffutella?
Immagine
Immagine

e guardate con un filo di trucco come cambia la nostra Gabbie:
Immagine
Mmm si proprio un filino di trucco...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4090 Messaggio da Juan Burrasca »

Nuts ha scritto:
29/06/2020, 1:30
Juan Burrasca ha scritto:
28/06/2020, 13:12
Idea:

e se facessimo tipo un torneo a campionato (senza gironi e eliminazione diretta ma un proprio e vero campionato come la Serie A di calcio per intenderci) con le 20 migliori protagoniste che saltano fuori prendendo ispirazione dal FWP BEST RANKING?

Tipo un torneo che ci terrà compagnia fino al prossimo FWP vero e proprio...

Le migliori 20 che si affronterrano tra di loro... (se si fa solo sfida unica vengono fuori 19 "giornate" da disputare da 10 "partite" a giornata, se si vuole fare anche andate e ritorno vengono fuori ovviamente 38 "giornate" da disputare... 3 punti per vittoria, 1 per pareggio e 0 per sconfitta)

Una sorta di FWP BEST (a cui non ho partecipato e non so bene come funzionava) ma in veste di "campionato vero e proprio" tra le migliori 20 che si sono distinte...
È veramente un lavorone...ma a livello d’intrattenimento sarebbe davvero il top. A me piace molto questa proposta.
Lavorone?

Per me è più semplice di un FWP...

Niente preselezione in mp, niente gironi, megagironi o gironcini da stipulare...

Prendi le 20 migliori, stili un calendario dei 19 o 38 turni che voi fare e via...

Insomma un campionato vero e proprio come quelli di calcio ad esempio.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4091 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
29/06/2020, 21:54
intanto ha già vinto il torneo esordienti, quello piu vero rispetto ai 2.
quello big è pieno di polemiche per chi volta quelle già ritirate , o che hanno fatto poche scene, e soprattutto i voti nostalgici per come le attrici erano prima ecc ecc
Nell'esordienti (magari quello di quest'anno un po meno visto che è stato allungato il periodo utile) ci sono solo quelle che ci devono essere. pochi/nessun ritiro e nessuno che vota tizia perchè la conosce da 10 anni e se la ricorda come era una volta.
Pur essendo estimatore della Gabbie non mi meraviglio ad una sua eventuale disfatta nella finale contro un colosso come la Chechik.

Ha già vinto il suo torneo, quello esordienti e vederla nella finalissima pure dei big può essere già così una bella sorpresa.

Per fare un paragone calcistico è come se una squadra che partecipa per la prima volta alla Champions League vincesse il prestigioso trofeo o che una neopromossa vincesse subito il scudetto al primo colpo, può succedere è vero ma è rarissimo...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4092 Messaggio da Juan Burrasca »

Kowalski ha scritto:
30/06/2020, 14:16
come fate a non votare questa passera paffutella?
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
e guardate con un filo di trucco come cambia la nostra Gabbie:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Da fan della Gabbie sono sempre però imparziale e scrivo che nell'ultima foto mi pare che di trucco c'è ne sia tanto e forse pure c'è un pò di Photoshop :imslow:

Ma quelle tettone... :blowkiss:

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4093 Messaggio da kappabi »

Precedenti:
Nel FWP5 esordienti vinto da Chanel Preston, nel FWP5 big arriva seconda (ha vinto Sophie Dee)
Nel FWP6 esordienti vinto da Sheena Shaw, nel FWP6 big arriva seconda (ha vinto Holly Michaels)
Che la storia si ripeta anche in questo FWP?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4094 Messaggio da kappabi »

Per Kowalski, magari ti piacciono:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#4095 Messaggio da Kowalski »

come potrebbero non piacere (a me e a chiunque altro)? Mi chiedo però il perchè dello spoiler... non è che stiamo esagerando? :D :D :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”