JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Diabolik68 »

Scusate il ritardo ma volevo manifestare anche io la mia gioia. Finalmente la giustizia trionfa, ogni tanto i giudici fanno fino in fondo il loro lavoro e nn si lasciano condizionare ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Diabolik68 »

A proposito ma il Papero è ancora bannato? Peccato :DDD

Scusate ma in questo periodo sono stato un pó incasinato, e sono rimasto indietro con gli altumi aggiornamenti, vado a fare un full immersion nei vari topic. A dopo ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#243 Messaggio da rikochet »

Io da buon gobbo non esulto, mi limito a manifestare la mia soddisfazione in modo misurato e compassato, proprio come hanno fatto Giraudo e Agricola alla lettura della sentenza.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#244 Messaggio da Battitore »

rikochet ha scritto:Io da buon gobbo non esulto, mi limito a manifestare la mia soddisfazione in modo misurato e compassato, proprio come hanno fatto Giraudo e Agricola alla lettura della sentenza.

:o :o

nico
Bannato
Bannato

#245 Messaggio da nico »

Immagine

Tipico esempio di atteggiamento misurato e compassato. :awww:

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da rikochet »

E vabbè, ma se in 2 non riuscite a comprendere quel magico artificio retorico, detto "ironia", allora siam proprio messi male.
Ebbene sì, anche noi gobbi sappiamo essere autoironici, non siamo i depositari di tutti i mali del mondo. Non ancora almeno, dateci tempo.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da donegal »

rikochet ha scritto:
Ebbene sì, anche noi gobbi sappiamo essere autoironici

Sarebbe più credibile un Toblerone che mi dice "mangiami, sono dietetico !" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nico
Bannato
Bannato

#248 Messaggio da nico »

donegal ha scritto:
rikochet ha scritto:

Sarebbe più credibile un Toblerone che mi dice "mangiami, sono dietetico !" :lol:

DONEGAL SINDACO! :D

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#249 Messaggio da rikochet »

donegal ha scritto:
rikochet ha scritto:

Il Toblerone àˆ dietetico. àˆ l'ABUSO di Toblerone che puó portare a spiacevoli conseguenze. :wink:

ioz
Bannato
Bannato

#250 Messaggio da ioz »

donegal..... se fossi anche juventino saresti vicino alla perfezione..... :DDD
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da facialmaster »

Super Zeta ha scritto:Sono Juventino e mi spiace che siano stati assolti
Una condanna avrebbe fatto bene a questo mondo
Non nutro francamente molti dubbi che l'accusa sostenesse cose vere così come sono convinto che sia un malcostume non solo di casa Juventus
Vinciamo ma abbiamo una dirigenza ributtante

Detto questo le altre fanno schifo uguale, è proprio il mondo del calcio che non va più

Ridatemi i dirigenti di una volta quelli che compravano un gelataio brasiliano perchè in una partita dove tutti erano d'accordo lo avevano fatto sembrare un fenomeno! :DDD

assolutamente d'accordo con te, zanoni.
l'assoluzione (pur da giuventino doc) non mi ha fatto felice, perchè l'immagine del nostro calcio è cmq rovinata :(
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#252 Messaggio da Despe1 »

vbman ha scritto:
Despe1 ha scritto:Di ex Juventini, per ora (correggetemi se sbaglio) non conosco nemmeno un malato. Di Conte una radio romana lo scorso inverno andó a raccontare che fosse in sedia a rotelle, ma la cosa si è rivelata una calunnia inventata di sana pianta. Gira la stessa storiella su Attilio Lombardo (l'amico dell'amico di uno che conosce il cugino dell'ex procuratore....). Stiam a vedere.
Lionello Manfredonia durante una partita a Bologna (era la stagione 1989-90 e giocava nella Roma) stramazza a terra all'improvviso senza alcun contatto con giocatori avversari. I defibrillatori gli salvano la vita. Da quel giorno non giocherà  più. Prima di "vestire" la maglia della Roma, aveva giocato alcune stagioni nella Juventus.

Andrea Fortunato morì a causa di una polmonite a soli 23 anni nel 1995. Era malato di leucemia. Nel 1993 era passato dal Genoa alla Juventus. Per la verità  si ammaló poco tempo dopo. Forse centrava il Genoa, forse la Juventus... Boh :-?
Hai tristemente ragione...

Su Fortunato non mi pronuncio, ma dico solo che se basta un anno di Juve ad ammazzarti, allora avremmo dovuto assistere ad un'epidemia, tipo quella della Fallentina.

Ma su Manfredonia lo so io perchè gli è venuto il colpo: tutt'ad un tratto gli è venuto in mente quel gol che gli avevano inspiegabilmente annullato al Bernabeu in Coppa Campioni, contro il Real ! AAAARRRRGHHHH !!! :alien: :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”