JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusate il ritardo ma volevo manifestare anche io la mia gioia. Finalmente la giustizia trionfa, ogni tanto i giudici fanno fino in fondo il loro lavoro e nn si lasciano condizionare 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
A proposito ma il Papero è ancora bannato? Peccato 
Scusate ma in questo periodo sono stato un pó incasinato, e sono rimasto indietro con gli altumi aggiornamenti, vado a fare un full immersion nei vari topic. A dopo

Scusate ma in questo periodo sono stato un pó incasinato, e sono rimasto indietro con gli altumi aggiornamenti, vado a fare un full immersion nei vari topic. A dopo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- rikochet
- Nuovi Impulsi
E vabbè, ma se in 2 non riuscite a comprendere quel magico artificio retorico, detto "ironia", allora siam proprio messi male.
Ebbene sì, anche noi gobbi sappiamo essere autoironici, non siamo i depositari di tutti i mali del mondo. Non ancora almeno, dateci tempo.
Ebbene sì, anche noi gobbi sappiamo essere autoironici, non siamo i depositari di tutti i mali del mondo. Non ancora almeno, dateci tempo.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
- rikochet
- Nuovi Impulsi
Il Toblerone àˆ dietetico. àˆ l'ABUSO di Toblerone che puó portare a spiacevoli conseguenze.donegal ha scritto:rikochet ha scritto:
Ebbene sì, anche noi gobbi sappiamo essere autoironici
Sarebbe più credibile un Toblerone che mi dice "mangiami, sono dietetico !"

I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Sono Juventino e mi spiace che siano stati assolti
Una condanna avrebbe fatto bene a questo mondo
Non nutro francamente molti dubbi che l'accusa sostenesse cose vere così come sono convinto che sia un malcostume non solo di casa Juventus
Vinciamo ma abbiamo una dirigenza ributtante
Detto questo le altre fanno schifo uguale, è proprio il mondo del calcio che non va più
Ridatemi i dirigenti di una volta quelli che compravano un gelataio brasiliano perchè in una partita dove tutti erano d'accordo lo avevano fatto sembrare un fenomeno!
assolutamente d'accordo con te, zanoni.
l'assoluzione (pur da giuventino doc) non mi ha fatto felice, perchè l'immagine del nostro calcio è cmq rovinata

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Hai tristemente ragione...vbman ha scritto:Lionello Manfredonia durante una partita a Bologna (era la stagione 1989-90 e giocava nella Roma) stramazza a terra all'improvviso senza alcun contatto con giocatori avversari. I defibrillatori gli salvano la vita. Da quel giorno non giocherà più. Prima di "vestire" la maglia della Roma, aveva giocato alcune stagioni nella Juventus.Despe1 ha scritto:Di ex Juventini, per ora (correggetemi se sbaglio) non conosco nemmeno un malato. Di Conte una radio romana lo scorso inverno andó a raccontare che fosse in sedia a rotelle, ma la cosa si è rivelata una calunnia inventata di sana pianta. Gira la stessa storiella su Attilio Lombardo (l'amico dell'amico di uno che conosce il cugino dell'ex procuratore....). Stiam a vedere.
Andrea Fortunato morì a causa di una polmonite a soli 23 anni nel 1995. Era malato di leucemia. Nel 1993 era passato dal Genoa alla Juventus. Per la verità si ammaló poco tempo dopo. Forse centrava il Genoa, forse la Juventus... Boh
Su Fortunato non mi pronuncio, ma dico solo che se basta un anno di Juve ad ammazzarti, allora avremmo dovuto assistere ad un'epidemia, tipo quella della Fallentina.
Ma su Manfredonia lo so io perchè gli è venuto il colpo: tutt'ad un tratto gli è venuto in mente quel gol che gli avevano inspiegabilmente annullato al Bernabeu in Coppa Campioni, contro il Real ! AAAARRRRGHHHH !!!