Va bene, ma se un'industria elettronica che se ne sbatte altamente le cosidette del cartello rappresentato da Intel, AMD, Microsoft, Apple, ecc... si mette a produrre processori potenti tanto quanto l'Intel D (o forse anche di più perchè sappiamo tutti che il potenziale è molto più elevato di quanto vogliono farci credere) senza implementare questo fottutissimo hardware Palladium??? àˆ pura utopia? Io non credo... anzi, se un personaggio con le palle si mette a produrre processori anti-palladium ti assicuro che in pochi anni si troverà a nuotare nell'oro!Kronos ha scritto:non ti entra vero che nei prossimi 5/6 anni distribuiranno conenuti via web bypassando progressivamente quella cosa che si chiama televisione e nello specifico digitale terrestre?Non so cosa pensare, se non saremo più liberi di scegliere cosa fare col nostro PC daró disdetta dell' adsl, toglieró il masterizzatore e useró il pc solo per la posta elettronica o per excel.
P.S.: con la speranza che lo facciano in molti, per far fallire quei gran bastardi figli di puttana.
difficilmente si riuscira' a metter mano a palladium non tanto per la parte software ma per quella hardware: tutti i processori intel dalla serie D integrano la parte hardware del palladium: l'unica alternativa e' sperare che ibm proponga il powerpc per la fascia bassa del mercato (e non ci spero molto) o che il cell della ps2 possa far girare senza troppi casini linux.
una buona cosa sarebbe vedere le piastre madri degli assemblati per cell ma dubito che lo proporranno mai come alternativa a quegli stufini della intel
OT Windows Vista & Palladium
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1