Per vincere ci vuole un mix. Macchina. Team. Pilota.
e SC. con altre due SC. Ferrari faceva doppietta.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
premetto non ho visto nulla in diretta, ma ho sentito su skysport24 che le ferrari hanno puntato su un assetto da asciutto sperando in una gara senza pioggia o che ci sia una parte di gara sull'asciutto, siamo oltre al ridicolo
visto il nome e gli interessi che ci sono dietro alla scuderia ferrari credo non si arriverà mai ai livelli della Williams delle ultime stagioni, ma in queste prime gare non ci siamo molto lontani, probabile che l'unica scuderia dietro i motorizzati ferrari sia la Williams credo che anche le reanult sia migliore della ferrari
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
se alla fine non cambiava gomme per il giro veloce Hamilton avrebbe doppiato anche Stroll
restavano solo Bottas-Verstappen non doppiati
Indiscrezioni trapelate in serata dal paddock sembrerebbero confermare l'ennesimo reclamo; la Ferrari è accusata di aver copiato i progetti Williams 2019.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Indiscrezioni trapelate in serata dal paddock sembrerebbero confermare l'ennesimo reclamo; la Ferrari è accusata di aver copiato i progetti Williams 2019.
Neanche a fare uno schifo di macchina da soli sono più capaci
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)