è in parte vero che non puoi aggiornare molto la vettura, ed è altrettanto vero che con un progetto sbagliato è dura porre rimedio con le attuali regole, però gli altri team qualche cosa la fanno Renault per esempio migliora e ormai ha superato la Racing pointlider maximo ha scritto: ↑31/08/2020, 19:57A dire la verità è la impossibilità a potere sviluppare la macchina, imposta dall'assurdo regolamento creato per il contenimento dei costi, vera e propria spada di damocle per la Ferrari e tutti gli altri team che partono col progetto sballato.
Anzi diciamocela tutta, il regolamento dell'era ibrido sembra sia stato scritto da Toto Wolf, vero lupo dell'attuale F1, vi ricordate la vicenda del cambio di mescola dei pneumatici, in cui la mercedes lamentava l'eccessiva usura?
Sembra quasi che la Ferrari sia in punizione per l'imbroglio dell'anno scorso, o peggio ancora trattasi di castigo autoimpostogli, magari aggiunto come postilla nel famoso accordo segreto con la FIA.
la ferrari aveva sbagliato la macchina nella passata stagione, ma con il motorone truccato sopperiva in qualche modo, progettando la macchina di questa stagione potevano magari porre rimedio agli errori fatti, anche perchè credo sapessero che la FIA avrebbe imposto delle modifiche alla PU, invece sembrano come caduti dal pero trovandosi senza la PU della passata stagione e con una macchina ancora sbagliata
io credevo che l'accordo con la FIA lasciasse degli spazi di manovra, se non ho capito male la PU con le regole attuali si potranno aggiornare nella prossima stagione, magari con la nuova PU si potrà uscire da questo purgatorio magari autoimposto come scrivi tu