[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Basket NBA

#6421 Messaggio da VanNinja93 »

E invece rimonta dei Nuggets che sfideranno i Lakers nella finale ovest. Gara 1 della finale a est vinta dagli Heat su Boston
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#6422 Messaggio da Alec Empire »

Delusione Clippers dunque, che si sono spenti nei secondi tempi delle ultime due gare. Meglio del primo anno a LA di LeBron, che non approdò ai playoff. Però lui doveva barcamenarsi tra vari profili futuribili - Ingram, Kuzma, Lonzo Ball - mentre da Leonard e George mi aspettavo maggiori capacità di creare empatia.
Nel frattempo, 2-0 per Miami su Boston: magnifico Butler ma sono tutti gli Heat a carburare al meglio, molto resilienti perchè capaci di recuperare passivi rilevanti con un Robinson dalle mani caldissime, Adebayo e Dragic decisivi. Purtroppo i Celtics appaiono incompiuti, non tengono il vantaggio e si perdono. Stanotte la vedo decisiva, o riaprono la serie o arrivederci. Per altro mi sembra che ci siano nervi tesi tra Smart e Brown…
Spettacolare Gara1 tra Lakers e Nuggets: risultato giusto per i gialloviola che sono di un altro pianeta, ma comunque vada dopo prestazioni del genere il duo Jokic-Murray non può rimproverarsi nulla.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17057
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6423 Messaggio da theinvoker »

Bellissima la stoppata in gara 1
Mi ha ricordato quella di Stoudamire su Duncan di qualche anno fa (molti anni fa)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13281
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6424 Messaggio da TD »

ho letto commenti che paragonano Clippers agli Heat al primo anno di Lebron, dovevano vincere non hanno vinto hanno poi vinto l'anno dopo, può essere ma credo che per vincere devono fare un salto di qualità a livello mentale, Leonard è fortissimo uno dei primi 5 della lega senza dubbio ma quest'anno doveva essere lui il leader della squadra, agli Spurs quando ha vinto c'erano gente come Duncan, Ginobili e Parker, a Toronto Lowry e Gasol e credo ci sia molta differenza per lui se deve essere il migliore in campo senza dover essere il leader dello spogliatoi ma staremo a vedere

la finale ad est bellissima le prime due partite, la terza non l'ho ancora vista ma si sente parlare di tensioni nello spogliatoio di boston staremo a vedere, Miami squadra in missione e in uno stato di forma incredibile

la prima all'ovest è stata interlocutoria, i falli di Murray e Jokic hanno pesato molto, ma i Lakers hanno tanti uomini da mettergli contro, mentre almeno in gara1 denver contromisure per Davis e LBJ non ne hanno mostrate molte, poi se Rondo rimane così fino alla fine è dura per tutti contro i Lakers
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13281
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6425 Messaggio da TD »

boston vs miami bella serie, miami non la batti tanto facilmente se ti distrai ti recuperano sempre, anche in gara 3 boston si è fatta riavvicinare nell'ultimo quarto ma non hanno permesso il riaggancio e hanno vinto

boston poteva essere sul 3 a 0 invece è sotto 2 a 1, Stevens deve fare un bel lavoro sulla testa dei suoi giocatori magari sfruttando i giorni di pausa per rimettere in pari le serie di finale, la sensazione è che questa serie possa andare a gara7

alla fine questi playoff anomali per la mancanza del fattore campo si fanno guardare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#6426 Messaggio da Alec Empire »

A Ovest, Denver tiene aperta la serie accorciando le distanze sui Lakers: è 2-1, con Murray e Jokic trascinatori con la solita doppia doppia. Partita un po’ folle, i Nuggets arrivano al terzo quarto addirittura a +20 sui gialloviola salvo poi subire la reazione di LeBron e soci con alcune spericolate transizioni, vedendosi ridotta la distanza nell’ultimo quarto ad un solo possesso ma non morendo mai. Epici. Dal canto loro, Lakers un po’ imprecisi nella prima parte del secondo tempo, quello il loro momento peggiore. Ma la tripla doppia del Re è da antologia come al solito, e pure Davis fa il suo. Rondo ormai nella storia dei playoff assistmen…allora cos’è mancato? Howard poco incisivo, Kuzma morde ma non troppo, Caruso ci mette la solita quantità ma sbaglia diverse occasioni.

Stanotte, ad Est, prevedo una grande gara. Boston ha riaperto, forte di un Hayward in più e s’è visto. Miami dal canto suo non ha giocato gara3 con la solita intensità, qualcuno è un po’ mancato (Robinson, Dragic) ma c’è l’arma in più (Herro). Serie aperta questa, con i Celtics capaci di mandare 4/5 in doppia cifra. Il loro unico problema rimane, secondo me, la gestione della gara a vantaggio acquisito.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/05/2003, 20:43
Località: bisceglie-bari

Re: [O.T.] Basket NBA

#6427 Messaggio da LYCIA65 »

Stanotte gara 1 gli heat hanno resistito solo un tempo Lebron e Davis immarcabili e se Howard fa anche gli assist la vedo dura

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13281
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6428 Messaggio da TD »

Heat sfortunati per gli infortuni dei suoi giocatori migliori, Dragic probabilmente è quello più serio si parla di fascite plantare se ritorna non è nella prossima partita, Adebayo è un riacutizzarsi di un infortunio giocherà ma limitato, Butler si è distorto una caviglia anche piuttosto malamente giocherà ma bisogna capire quanto lo limita

gli Heat non erano già i favoriti se hanno problemi fisici si fa dura, c'è da dire che sono una squadra tosta quindi lotteranno, certo che se Davis gioca come sta giocando e le statistiche avanzate dicono che è uno dei migliori di sempre nei playoff e Lebron più giocare senza arrivare con poche energie nel finale è dura pensare che vadano in difficoltà ameno che gli altri non inizino a non segnare più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Basket NBA

#6429 Messaggio da MauroG »

Vista anche io la partita, non c'è stata storia e con gli infortuni la serie per me è chiusa, tanto merito a Lebron ma tutta la squadra è stata fortissima (in particolare Davis), in tutti questi play off. Contento anche per Caruso, che pur non essendo italiano mi fa molta simpatia essendo il meno personaggio di tutti.

Oggi ho letto delle dichiarazioni di Pippen su questi playoff

https://sportando.basketball/scottie-pi ... yNqZo7dJl0
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13281
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6430 Messaggio da TD »

gara2 con una Miami che ha venduto cara la pelle vista la mentalità della squadra c'era da aspettarselo, vediamo adesso se recuperano Adebayo per gara3, ma comunque sembra una serie indirizzata

Lebron e Davis stanno giocando ad un livello superiore, e Lebron per ora non ha forzato nulla quindi in teoria i Lakers hanno margine per fare uno sforzo se serve per vincere una partita punto a punto

sulle dichiarazioni di Pippen ci stanno quello che ha dichiarato è vero, però per tutti è così si è deciso di voler chiudere la stagione in questo modo e chiunque vincerà avrà vinto il titolo NBA, poi se gli si vuole dare meno valore glielo diano pure sono opinioni, e comunque le distrazioni ci sono perchè se fosse così tutto semplice da gestire non si capisce come i Clippers non siano arrivati alla finale ad ovest e mi viene da dire alla finale NBA visto che senza dubbio erano la squadra migliore, quindi alla fine ci sono difficoltà diverse nella bolla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13281
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6431 Messaggio da TD »

metto sotto spoiler che non si sa mai
[Scopri]Spoiler
finale chiusa 4 a 2 per i lakers con una gara 6 che ha visto LA dilagare

ha vinto la squadra più forte e fortunata, gli infortuni degli heat in gara1 hanno pesato, non credo che a roster completo avrebbe vinto miami ma sarebbero state partite diverse

LBJ vince il titolo di MVP anche se Davis ha dominato la serie in attacco e in difesa in ogni vittoria di LA

gli Heat grandissima organizzazione, hanno integrato un giocatore complicato come Jimmy Butler, hanno un grande allenatore che è l'estensione in campo della dirigenza, una serie di giovani su cui fondare Adebayo, Robinson e Herro sono una grande base di partenza, se poi Pat Riley dovesse riuscire a fare il colpo con Antetokounmpo, questa potrebbe non essere una finale sporadica in tempi brevi

stagione nella bolla finita, non si sa quando e se riprenderà la prossima stagione, io non mi stupirei che senza pubblico la stagione 20-21 salti totalmente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18825
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Basket NBA

#6432 Messaggio da pan »

Diciamo pure che con la disputa in bolla senza spettatori paganti, questa final l'hanno allungata fino al limite del credibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13281
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6433 Messaggio da TD »

pan ha scritto:
13/10/2020, 3:26
Diciamo pure che con la disputa in bolla senza spettatori paganti, questa final l'hanno allungata fino al limite del credibile.
boh onestamente non li capisco troppo questi commenti, sembra quasi tutto un wrestling, gli infortuni e le scavigliature se le procurano da soli? e l'ultimo tiro di Green in gara 5 lo butta sul primo ferro apposta? sono ottimi attori allora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18825
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Basket NBA

#6434 Messaggio da pan »

Proprio perché c'erano stati gli infortuni, il risultato "naturale" sarebbe stato 4-0.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13281
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6435 Messaggio da TD »

https://sport.sky.it/nba/2020/11/06/nba ... 2-dicembre

la stagione NBA ripartirà il 22 dicembre con una stagione di 72 partite, con finale prima delle olimpiadi

alla fine c'è stato l'accordo tra l'associazione giocatori, proprietari e NBA, tutti hanno rinunciato a qualche cosa per cercare di compensare la mancanza di introiti dovuti all'emergenza covid, vedremo come gestiranno la cosa senza fare una bolla, ho letto che i warriors stavano organizzando la possibilità di test veloci per avere un minimo di pubblico nell'arena che è di loro proprietà, magari anche le altre squadre si organizzeranno

alla fine credo che sia stato chiaro a tutti che il pubblico in un numero adeguato per limitare le perdite nelle arene non lo avranno mai nella prossima stagione, e per non perdere i dollari delle tv hanno deciso di ripartire comunque con un calendario più simile possibile a quello normale, a parte la nuova formula dei playoff con le possibile sfide di ingresso per le squadre vicino all'ottava posizione della conference
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”