australiano ha scritto:cmq mi ha detto che tutte le fiche che ha visto secondo lei erano "prostitute" perchè stavano con vecchiacci ed erano vestite in maniera inequivocabile...
Questa ha fatto finta di andare a Praga, in realtà è rimasta a casa e per non far brutta figura ha guardato un servizio di Lucignolo sulla capitale ceca...
ahahaha, no quello non lo penso, peró vista la tipa è probabilissimo che all'aeroporto abbia sbagliato imbarco e sia arrivata davvero a Chisinau
breglia ha scritto: Le orecchiette fatte fuori da casa sono una caratteristica di Bari..peró non dire che siano centoanni indietro, è un pó esagerato.
Lo dicevo in senso positivo...
A Firenze la gente fuori casa non mette nemmeno più il gatto per paura che se lo portano via... figuriamoci le cose da mangiare!!! Secondo me è una tradizione molto affascinante, non so peró per quante generazioni durerà ...
breglia ha scritto:Bari vecchia sta cambiando fisionomia perchè ora è tremendamente trendy e chic per i giovani della Bari bene andarci ad abitare.
La zona "nuova" piena di locali non è malvagia... almeno adesso puoi tranquillamente avventurarti per buona parte della città vecchia anche di notte... certo peró perde l'atmosfera che aveva prima...
australiano ha scritto:cmq mi ha detto che tutte le fiche che ha visto secondo lei erano "prostitute" perchè stavano con vecchiacci ed erano vestite in maniera inequivocabile...
a volte le persone senza volere ci dicono delle perle..delle frasi da scrivere sulla pietra in eterno..magari che noi interpretiamo come tali perchè abbiamo una nostra storia dietro.fatta di esperienze, fissazioni, flame, litigate..
lei ha detto 1 perla...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
saresti stata molto preoccupata se avessi saputo come ho passato le ferie di capodanno... Ma sono riuscito a tornare sano e salvo.
ho letto lvov
romeo avrei voluto esserci pur eio..(e non scherzo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.